Tanto per vedere se nascono delle perle anche li

E per che cazzo dovrebbe mai essere votato uno? Perché ne sa tanto del coviddì o è il cugino di Zelensky?Barrett Garage ha scritto: ↑30/12/2022, 10:39 Ci sono categorie molto discutibili, la più wtf essendo most competent non wrestling: voto il tizio perché ne sa un sacco di NBA![]()
Spesso in un unico post e con soluzioni di continuità al di là della nostra comprensioneCombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/12/2022, 14:53
Solo Cheating ha dimostrato un’eccleticità, una poliedricità migliore della mia, spaziando dallo sport ai massimi sistemi.
Ma molto semplicemente un “persona dell’anno” o “evento più importante”.
Mentirei se dicessi che non punto a quello

Il problema è che io, come chiunque altro, finirei per votareCombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/12/2022, 14:53 Che poi dato il mio interesse, molto relativo, quest’anno per il forum in generale è comprensibile il fatto che io sia stato ignorato, ma se ti lamenti della competenza sull’nba come decisiva per il premio, potevi votare me most competent non wrestling. Ho parlato di libri, letteratura, filosofia, videogiochi, politica, calcio, basket americano, football, basket ITALIANO, pallavolo, esticazzi.
Solo Cheating ha dimostrato un’eccleticità, una poliedricità migliore della mia, spaziando dallo sport ai massimi sistemi.