WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2062 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic
Curioso come Ronda abbia perso il titolo proprio nella ricorrenza della sua sconfitta contro la Nunes.
Dopo qualche giorno posso dire che il fatto che ci sia mezzo mondo in fibrillazione che si sta scervellando per capire chi interpreti Uncle Howdy (ma chi diavolo se ne frega? La storyline riguarda il personaggio, non l'interprete), piuttosto che chiedersi chi "sia" Uncle Howdy, il perché di quella maschera diversa, ecc. è l'ennesimo manifesto di come internet e lo smartismo esasperato abbiano praticamente rovinato il gusto di seguire il wrestling
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 2062 times
Il problema è che non ci sono basi per ipotizzare chi sia Uncle Howdy. Te lo devono spiegare prima Bray e loro.Adieu ha scritto: ↑03/01/2023, 23:09 Dopo qualche giorno posso dire che il fatto che ci sia mezzo mondo in fibrillazione che si sta scervellando per capire chi interpreti Uncle Howdy, piuttosto che chiedersi chi "sia" Uncle Howdy, il perché di quella maschera diversa, ecc. è l'ennesimo manifesto di come internet e lo smartismo esasperato abbiano praticamente rovinato il gusto di seguire il wrestling
E' più facile farsi i seghini sul se sia Vincent, Bo Dallas. Cameron Grimes, Vince McMahon, C.Ronaldo o Zio Paperone.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 353 times
Scusate se uppo il topic di SD del 2022, ma io sto recuperando tutto il wrestling delle feste ora, e... Nessuno ha commentato questa perla?
Heyman (ebreo): "How was your Hanukkah?"
Zayn (musulmano): "About as good as your Ramadan"
Heyman (ebreo): "How was your Hanukkah?"
Zayn (musulmano): "About as good as your Ramadan"
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1238 times
La storia tra Sami e la Bloodline inizia la fase "Sami out". Reigns riesce a fare un promo dove finalmente trasmette emozioni e non fa le facce sceme. Punto in più per Heyman che, quando Roman sclera, indietreggia impaurito, è un dettaglio che ho apprezzato.
Per come la stanno impostando, riuscirebbero pure a rendere sensato un Sami vincitore della Rumble, che andrebbe a "finalizzare" la sua estromissione dalla stable. Ci credo poco, francamente, ma nell'ipotesi che succedesse, non sarebbe così fuori dal mondo.
Per come la stanno impostando, riuscirebbero pure a rendere sensato un Sami vincitore della Rumble, che andrebbe a "finalizzare" la sua estromissione dalla stable. Ci credo poco, francamente, ma nell'ipotesi che succedesse, non sarebbe così fuori dal mondo.
- noodles86
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 55 times
Il problema sta storyline sta diventando un grandissimo elefante nella stanza per come girano i rumor per wm.
Perché si parla di cody, il cugino ma l’unica cosa che avrebbe senso che sia samy quello che batte e tolga il titolo a roman per come sta andando avanti sta storia.
Perché si parla di cody, il cugino ma l’unica cosa che avrebbe senso che sia samy quello che batte e tolga il titolo a roman per come sta andando avanti sta storia.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 353 times
Quello che accadrebbe in un mondo giusto.noodles86 ha scritto: ↑07/01/2023, 13:13 Il problema sta storyline sta diventando un grandissimo elefante nella stanza per come girano i rumor per wm.
-
CR7 the GOAT
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 25 times
Anche a mio avviso per come stanno portando avanti questa storyline l’unica opzione logica è Sami Zayn vincitore della Rumble e candidato a detronizzare il titolo di Reigns. E che questa sia la scelta migliore lo pensò da un po’ di tempo e non solo in base agli avvenimenti di ieri.
Sarei davvero tanto tanto tanto sorpreso di vedere Sami mettere fine al lunghissimo regno di Roman. I segnali mi sembrano tutti in direzione del ritorno in coppia con Owens
-
PUNKisBACK
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 109 times
Si ora che rientra Vince vedrai parecchi wrestlers e storyline che fine faranno purtroppo