Momento della serata il "Six seasons and a movie" al commentoMichael Myers ha scritto: ↑12/01/2023, 15:42 Grandissimo Excalibur che ricorda che per gli uomini di cultura Ken Jeong è famoso per Community, e che stiamo ancora aspettando il film![]()
AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 270 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
Sembra che (in storyline) il Buckshot Lariat di Page abbia causato qualche danno a Moxley, e Page sembrava dispiaciuto. Secondo me è un buon risvolto della storyline. Poi magari Moxley fingeva.Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/01/2023, 18:55 Non mi aspettavo Questo risultato da mox hangman
Non ho ben capito il significato del post match
Anche perché non ho ancora visto il resto della puntata
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Credo questa sia la spiegazione adatta alle domande su Hangman.Beast ha scritto: ↑12/01/2023, 19:43 Perché è dal 2019 che nel racconto del suo character hanno un posto centrale le sue insicurezze. Dato che per settimane ce l'ha avuta con Moxley per quello che ha dovuto affrontare (emotivamente e fisicamente) a causa della commozione cerebrale, quando ha capito che forse nel finale del match ha fatto lui la stessa cosa a Moxley ha avuto un momento di smarrimento e senso di colpa.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
- Camilloy2j93
A me il main event è parso una figata
pubblico iper coinvolto, capacità dei lottatori di tirare fuori spot nuovi e spettacolari, ritmo sul ring sempre elevatissimo
pubblico iper coinvolto, capacità dei lottatori di tirare fuori spot nuovi e spettacolari, ritmo sul ring sempre elevatissimo
- Camilloy2j93
Ma chi ruba la scena questa volta sono ( non tanto ) a sorpresa i junglehook
Hook lo stanno costruendo pian pianino e va bene, ma questo é già pronto per i piani alti
Hook lo stanno costruendo pian pianino e va bene, ma questo é già pronto per i piani alti
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Bella puntata, Danielson si farà un bel tour di match in questo mese.
La storia di Page mi ha ricordato Billy Kidman che venti anni fa circa, con la shooting star Press infortunava accidentalmente gli avversari fino a turnare se ricordo bene, e diventare Psycho Kidman.
Il resto viene portato avanti dal lowcard in poi.
Contento per Cole, a volte ci scordiamo che sono umani ed anche pochi cm possono essere fatali.
La storia di Page mi ha ricordato Billy Kidman che venti anni fa circa, con la shooting star Press infortunava accidentalmente gli avversari fino a turnare se ricordo bene, e diventare Psycho Kidman.
Il resto viene portato avanti dal lowcard in poi.
Contento per Cole, a volte ci scordiamo che sono umani ed anche pochi cm possono essere fatali.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 179 times
È proprio questo il problema del fan medio AEW: considera il main event una figata ed Adam Cole l'ultimo degli stronzi.Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/01/2023, 21:30 A me il main event è parso una figata
- Camilloy2j93
Non considero Adam Cole l'ultimo degli stronzi
Mi sta pure simpatico, però non lo apprezzo molto sul quadrato
Si, il main event per me é proprio una figata
Mi ha davvero divertito molto questo best of seven
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Contento umanamente per Cole, da fan che super cojoni.
Dentro Moxley/Page c'è ben nascosto il match che avrei voluto vedere, ma è troppo annacquato in tante cose messe lì per fare match e basta. Danielson e Takeshita che si uccidono non ha poi aiutato nella percezione. So che hanno di meglio in loro e lo sviluppo post-puntata intriga.
Tutto quello fuori dal ring è stato atroce, il promo di MJF è una roba che dovresti fare assolutamente a telecamere spente (e anche Jericho e soci sono dietro poco lontani). Rode il culo il doppio perché hanno chiaramente anche mangiato tempo al Main Event, che già è uno spotfest ma così è venuto pure a velocità ×1,5.
Insomma, un po' deluso da tutto. Danielson/Takeshita bello ma fine a se stesso.
Ps: porco giuda ho dimenticato Hook
, ora mi appare Taz sotto il letto e mi punisce. Loro perfetti.
Dentro Moxley/Page c'è ben nascosto il match che avrei voluto vedere, ma è troppo annacquato in tante cose messe lì per fare match e basta. Danielson e Takeshita che si uccidono non ha poi aiutato nella percezione. So che hanno di meglio in loro e lo sviluppo post-puntata intriga.
Tutto quello fuori dal ring è stato atroce, il promo di MJF è una roba che dovresti fare assolutamente a telecamere spente (e anche Jericho e soci sono dietro poco lontani). Rode il culo il doppio perché hanno chiaramente anche mangiato tempo al Main Event, che già è uno spotfest ma così è venuto pure a velocità ×1,5.
Ps: porco giuda ho dimenticato Hook

- Camilloy2j93
Verissimo che hanno palesemente mangiato tempo al main eventDarth_Dario ha scritto: ↑12/01/2023, 23:58 Contento umanamente per Cole, da fan che super cojoni.
Ps: porco giuda ho dimenticato Hook, ora mi appare Taz sotto il letto e mi punisce. Loro perfetti.
- Camilloy2j93
Ho la strana sensazione che il match con Ospreay per Omega abbia rappresentato uno spartiacque nella sua carriera
Fa strano dirlo dopo quel match con ibushi al Nippon Budokan, dopo aver guidato il bullet club, dopo i trascorsi con Okada che imho rappresentano il punto più alto della storia NJPW, dopo wrestle kingdom con jericho che cambia la geografia del wrestling, dopo aver fatto un anno di regno in AEW introducendo il concetto di collezionista di cinture ( FTR who ? )
Credo che dopo l'incontro con Ospreay lui stesso abbia più consapevolezza di diventare il performer più grande della sua generazione, l'uomo vitruviano del wrestling
Un ulteriore passo verso quello che lui vuole per se stesso
Fa strano dirlo dopo quel match con ibushi al Nippon Budokan, dopo aver guidato il bullet club, dopo i trascorsi con Okada che imho rappresentano il punto più alto della storia NJPW, dopo wrestle kingdom con jericho che cambia la geografia del wrestling, dopo aver fatto un anno di regno in AEW introducendo il concetto di collezionista di cinture ( FTR who ? )
Credo che dopo l'incontro con Ospreay lui stesso abbia più consapevolezza di diventare il performer più grande della sua generazione, l'uomo vitruviano del wrestling
Un ulteriore passo verso quello che lui vuole per se stesso
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Comunque devono assumere qualcuno che gli faccia le abbronzatura. Cole aveva le mani marroni e anche Toni Storm e MJF erano discretamente ridicoli.