Poi al momento del dunque le uniche offerte vere le ha avute dall' America , se poi si vuole credere che uno rifiuti certe squadre per non essere comprimario liberi di farlo
Totalmente d'accordo. Un medioman a cui si possono trovare tante alternative, con rendimento altalenante, una bacheca di trofei vuota ma richieste di contratto da top europeo.
Si ma tu non mi hai risposto. Come mai è andato in
Esatto, qui non si parla di essere "pro-Maldini" o "anti-Maldini", qui si tratta di dare le "colpe" a chi le ha.deadman3:16 ha scritto: ↑12/01/2023, 22:09 Intanto rinnova anche Bennacer.
Si partiva lontani, si è arrivati ad un accordo.
Segno che se la volontà c'è da ambo le parti, al rinnovo si arriva.
No, il dibattito è alimentato solo dalla malafede, dall'astio e dalla voglia di non voler analizzare obiettivamente i fatti.AFM2000 ha scritto: ↑12/01/2023, 23:00 Ma infatti non è una questione di ragionamento, ma di fatti. Voi avete perso 3 titolari e state con le pezze al culo, non avete indovinato questa volta i giocatori o i giusti parametri zero.
Dunque anche a prescindere dalla singolarità di ognuno dei 3 casi, è l'insieme che fa sorgere il dubbio e fa alimentare legittimamente il dibattito, non chiudendo a scatola chiusa come fate voi.
Chris, scusami ma non sono d'accordo su De Vrij. I giocatori vanno rinnovati nei momenti di down. De Vrij non é nemmeno over 30 e al massimo gli vogliono pareggiare quello che prende ora. Rinnoverà non per fare il titolare. A quei soldi lì chi prendi, pagando anche il cartellino?christian4ever ha scritto: ↑13/01/2023, 11:55 A proposito di rinnovi, mi fa piacere vedere che l'Inter pensa di prolungare il contratto al vergognoso De Vrij degli ultimi due anni, sta valutando se offrire un biennale a D'Ambrosio (completamente inutilizzabile oramai), probabilmente blinderà Dzeko fino ai 40 anni, a questo punto non escludo possa trattenere Gagliardini, ma i due giocatori che dovevano rimanere categoricamente (Perisic e Skriniar) sono stati trattati in maniera vergognosa.
La società grazie alla stampa amica non riceve mai critiche, ma, al netto dell'alibi di dover lavorare in condizioni disastrose per colpa dei maiali che ci detengono, nell'ultimo anno e mezzo ha combinato dei disastri enormi.
Su D'Ambrosio si dicevano le stesse cose nel 2016 e l'anno scorso praticamente nelle prime 10 con D'Ambrosio in campo abbiamo preso ZERO gol. Quindi essere gelosi di Gabbia, anche no. Di pescate ne abbiamo avute anche noi visto che abbiamo puntato su Bastoni. Quelli forti li paghi o li aspetti, cosa che noi non ci possiamo aspettare. Lo abbiamo fatto con Juan Jesus e Murillo anni fa e non ha pagato. Hai una difesa abbastanza giovane e direi che ti puoi permettere dietro dei giocatori navigati che sono meglio del 90 per cento dei difensori di A.christian4ever ha scritto: ↑13/01/2023, 12:32 Dwight perdonami ma che De Vrij non sarà il titolare è tutto da vedere, io sono sicuro che il prossimo anno nella testa malata della nostra area tecnica i due centrali saranno ancora Acerbi e De Vrij, perché se stanno cercando di rinnovargli il contratto è per non dover investire su un sostituto. Lieto di essere smentito, ma oramai conosco il modus operandi.
Su DDA, se vuoi progredire devi alzare anche il livello delle alternative, io non capisco perché il Milan possa crescersi in casa Gabbia (niente di che, ma è una riserva che non gli è costata niente e con lui in campo hanno comunque fatto tantissimi punti) o pescare dal nulla Kalulu (che di ingaggio prenderà una cifra ridicola e di cartellino mi pare sia costato due noccioline) mentre noi non facciamo MAI prese del genere.
La squadra inizia a essere vecchia e piena di alternative inadeguate, servirebbe un bel restyling, chiaramente senza soldi è difficile farlo (anche qua, voglio vedere che bel nome di merda troveremo per sostituire Skri senza aver incassato un euro, probabilmente venderanno un altro big), ma con un po' di inventiva potresti inserire qualche profilo giovane e funzionale, invece da noi si battono sempre e solo gli stessi mercati appassiti.
E infatti a parer mio e proprio col suo cambio che il Napoli ha fatto uno step in più..
Concordo assolutamente, ma poi anche 'sto tiro a giro... Io me lo ricordo agli europei che ne tentava 4/5 a partita, poi ogni 30 tiri ne indovinava uno e "ehhh che gol che fatto insigne, che giocatore", si intanto le altre 30 azioni perse perchè lui tirava ciofeche a caso le abbiamo buttato, bravo peròEl Bamba ha scritto: ↑13/01/2023, 15:02 E infatti a parer mio e proprio col suo cambio che il Napoli ha fatto uno step in più..
Assente l'80% di volte nei big match, tentava " 'o tir a ggir" quando poteva passarla a chi era messo meglio (tiro che gli riusciva pochissime volte tra l' altro), non era un fulmine di guerra e spesso si incaponiva col pallone tra i piedi