Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
grazie per i consigli..stasera parto con battlestar domani the wire
- Ultimate Rko
l'unico difetto è che a volte nn ce la fanno proprio a non esagerare più del dovuto, aspetto che invece mi ha fatto allontantare presto da soa.CITHleone ha scritto:Breaking Bad 3x02, sto vedendo la terza stagione di questo intensissimo telefilm.
Direi che è ormai fra i miei preferiti e di serie tv ne seguo parecchie. Ottimi personaggi, tensione sempre presente ed a volte qualche scena disturbante.
Nella puntata mi ha dato i brividiSpoiler:
rimane nonostante ciò la mia serie preferita fra quelle in onda, insieme a community
@Padberg sai di dover partire con la miniserie di bsg ,prima di inziare la serie regolare, giusto?
si si...mi sono informato...hai lasciato SOA? nooooooooooooooo non si puo!Ultimate Rko ha scritto: l'unico difetto è che a volte nn ce la fanno proprio a non esagerare più del dovuto, aspetto che invece mi ha fatto allontantare presto da soa.
rimane nonostante ciò la mia serie preferita fra quelle in onda, insieme a community
@Padberg sai di dover partire con la miniserie di bsg ,prima di inziare la serie regolare, giusto?
- Ultimate Rko
ho cominciato a seguirla , mentre recuperavo The wire.
dopo una episodio di The wire , le stronzate esagerate e gli ammiccamenti al pubblico che vedi in SOA nn sono accettabili serenamente
dopo una episodio di The wire , le stronzate esagerate e gli ammiccamenti al pubblico che vedi in SOA nn sono accettabili serenamente
- Thinking Demon
Spartacus Blood and Sand 1X07
Se fossi in Ashur, inizierei ad avere un pò di paura
Se fossi in Ashur, inizierei ad avere un pò di paura
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Tomas Milian
- Città: Roma
Scrubs 9 x 01,02,03
Ma che bisogno c'era di fare sta nona serie ?Cioè...alla fine dell'ottava stagione c'è stato un vero e proprio FINALE e se ne vengono fuori con questa cosa qui ? MAH
che poi...non è brutta eh, però a questo punto non ha avuto nessun senso fare quel finale nell'ottava stagione.
Ma che bisogno c'era di fare sta nona serie ?Cioè...alla fine dell'ottava stagione c'è stato un vero e proprio FINALE e se ne vengono fuori con questa cosa qui ? MAH
che poi...non è brutta eh, però a questo punto non ha avuto nessun senso fare quel finale nell'ottava stagione.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Per me Scrubs è finito con l'ottava stagione.Tomas Milian ha scritto:Scrubs 9 x 01,02,03
Questa nona faccio finta che non esista.
Breakout Kings 1x05
No Ordinary Family 1x19
- Thinking Demon
House 7x13-14
Per un attimo, alla fine del secondo episodio, ho creduto che stesse per tornare il vecchio House.
Però mi sono sbagliata ^^.
Comunque la faccia finale della Cuddy non mi ha convinto per niente...
Per un attimo, alla fine del secondo episodio, ho creduto che stesse per tornare il vecchio House.
Però mi sono sbagliata ^^.
Comunque la faccia finale della Cuddy non mi ha convinto per niente...
il pilot di the killing,potrebbe venire fuori veramente un'ottima serie...
House 7x 13
Pessimo, caso medico inesistente, un episodio da Grey's Anatomy. Voto 4
House 7x14
Grande episodio, caso medico ottimo e decisamente ben riuscito, buona la storyline Taub/Foreman. Ho odiatoil finale. Voto 7,5
Nota: la Masters mi attiza sempre di più.
House 7x14
Grande episodio, caso medico ottimo e decisamente ben riuscito, buona la storyline Taub/Foreman. Ho odiatoil finale. Voto 7,5
- Thinking Demon
Tra poco Chase te la ciulaBob Kelso ha scritto:House 7x 13
House 7x14
Beh è ovvio, Chase si fa qualunque cosa si muove!Thinking Demon ha scritto:
Tra poco Chase te la ciula
- Thinking Demon
E non lascia nulla ai poveri Taub e Foreman ^^Bob Kelso ha scritto:
Beh è ovvio, Chase si fa qualunque cosa si muove!