Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/01/2023, 14:09
Spero proprio venga su bene
Io ho sempre adorato tutto quello che ha fatto bray wyatt in WWE, però la faida con Orton pre licenziamento é stata tremenda, culminata con un match tremendo a wrestlemania
Lui é sempre il solito fenomeno straordinario che incanta con quello che fa, ma deve un po' riscattare quel feud
Hai tutta la mia vicinanza, ora che ti sei messo nel mirino di Depeche boy
Trust Me ha scritto: ↑22/01/2023, 15:39
Faranno vincere il platinato pretenzioso o il divo hollywoodiano !? Il senso della rumble maschile passa da questi due, gli altri, per come sono attualmente le lor mic skill, sono del tutto complementari e inidonei a sfidare Reigns a WM.
The Rock se entra vince , Rhodes può essere ripescato nel caso magari esca come ultimo eliminato in maniera controversa ( interferenza di Reigns o degli Usos )
Ma un Bel Triple Threat con in palio i due titoli con i due schienamenti è davvero una roba fuori dal mondo ?
Invece di far fare a Reigns due match ....
Shinobi ha scritto: ↑22/01/2023, 11:27
Roman/KO dovrebbe gettare il seme definitivo per l'implosione della Bloodline, sarà utile più che altro per quello. Sul match della Belair concordo. Charlotte invece non ha ancora un match e spero non venga aggiunto alla card, perché l'evento è già corposo così considerando che le due Rumble dureranno almeno un'oretta ciascuna.
Ma no, la Bloodline deve restare unita (tranne Zayn) in vista di WM
Jericho.1991 ha scritto: ↑22/01/2023, 16:43
Non seguo la WWE da 3-4 anni e non mi guardo un ppv da 6 anni, se faccio 1 mese di WWE network lo posso vedere? E qualcuno sa dirmi quanto mi costa?
Jericho.1991 ha scritto: ↑22/01/2023, 16:43
Non seguo la WWE da 3-4 anni e non mi guardo un ppv da 6 anni, se faccio 1 mese di WWE network lo posso vedere? E qualcuno sa dirmi quanto mi costa?
Rocky sarebbe l'avversario perfetto per Reigns dopo la perdita del titolo per recuperare un po' di status. Con Zayn potrebbero rischiare un Bryan 2.0, ma Cody non è Batista e ha comunque una storia che il pubblico accetterebbe. Spero sempre che il payoff di Zayn avvenga con KO contro gli Usos, intervallato magari dal match con Roman a EC. Sono comunque parecchio curioso di vedere la prima Rumble bookata dal Triplo.
Comunque paragoniamo la situazione Bryan-Zayn, ma secondo me, per quanto sia over Zayn al momento, non è minimamente paragonabile a Bryan nel 2013-14 come overness. Come Bryan in quel periodo davvero pochi nella WWE post Attitude Era.
Delphi ha scritto: ↑22/01/2023, 21:32
Ma no, la Bloodline deve restare unita (tranne Zayn) in vista di WM
Sì chiaro. Intendevo più che altro lo split con Zayn per poi finire con la caduta del regno di Reigns e degli Usos a WM (che poi secondo me i titoli di SmackDown gli Usos li perdono prima per mano di Drew e Sheamus, in puntata o ad EC ad esempio).
Delphi ha scritto: ↑23/01/2023, 1:31
Comunque paragoniamo la situazione Bryan-Zayn, ma secondo me, per quanto sia over Zayn al momento, non è minimamente paragonabile a Bryan nel 2013-14 come overness. Come Bryan in quel periodo davvero pochi nella WWE post Attitude Era.
Bryan è un caso praticamente unico perché è stata la volta in cui il pubblico ha fatto valere la sua voce e ha invertito una rotta stabilita in precedenza.
Per Zayn, invece, è tutto (fortunatamente) pianificato: è una costruzione minuziosa per dare uno shine ad un wrestler che, negli ultimi anni, c'è sempre stato ma non ha mai raggiunto questi picchi con il pubblico. Intendiamoci: è sempre piaciuto (perché uno come Sami ti piace proprio perché sa interpretare qualsiasi gimmick e sul ring è fantastico), ma non ha mai raggiunto questo livello di contatto con il pubblico.
Diciamo che il momento di maggior splendore di Zayn in WWE è stato da inseguitore del titolo NXT contro Neville.
Delphi ha scritto: ↑23/01/2023, 1:31
Oltretutto non è paragonabile manco lo status, con Bryan che prima di quella Wrestlemania era già un pluricampione del mondo in grado di battere Cena pulito.
noodles86 ha scritto: ↑23/01/2023, 10:53
io starei per zayn vincitore
ma per come ho già detto che non trovo che una storyline lunga mesi serva solo per dare un +1 a Reigns.
Per come la stanno portando avanti per me deve essere Zayn che batte Reigns
comunque piu che il paragone con Bryan farei il paragone con Batista
anche la Batista non aveva sto gran status prima della storyline che l'ha portato a vincere il titolo
oddio, si dalla nascita dell'Evolution c'era l'idea di far diventare sia Orton che Batista dei futuri main eventer, non è che si puntasse solo su Randy; Big Dave non è arrivato li per sbaglio, Zayn è stato messo casualmente in qualcosa in cui funziona alla grande e ora giustamente lo sfruttano
abc ha scritto: ↑22/01/2023, 14:53
Per L.A. Knight mi pare una grande opportunità questo feud. Arrivato nel main roster a ben 40 anni era stato ridotto a manager di quei jobber degli MMM. Finita quella parentesi è tornato alla vecchia gimmick ma il suo posto rischiava di essere in feud da midcarding nella migliore delle ipotesi, invece è stato scelto come primo avversario di un ex campione del mondo che aveva appena fatto un gran ritorno. Anche se perdesse anche chi non seguiva NXT ora lo conosce e non ha neanche fatto la figura dell'heel fifone. Sta solo guadagnando dalla faida e una sconfitta non toglierebbe nulla, detto che magari a causa di Uncle Howdy potrebbe ottenere un'inaspettata vittoria
Concordo, uno spot del genere credo se lo sognasse fino a due mesi fa. Purtroppo è un po' stagionato, ma carisma e mic skill ne ha da vendere. Se gli fanno fare qualche feud da heel cazzuto e poi lo turnano face, diventa la punta di diamante del midcard.