A.C. Milan topic ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 3984 times
- Been thanked: 2473 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale - i campioni d'Italia-
Non si può fare una dormita del genere.
Non ci siamo.
Non ci siamo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3984 times
- Been thanked: 2473 times
La crisi c'è, ed è palpabile.
Continuo a pensare che gli ultimi cinque minuti con la Roma siano stati per noi una botta clamorosa.
Dobbiamo rialzarci.
Tutto sommato nella prima parte del secondo tempo non abbiamo fatto male, ma non siamo riusciti ad approfittarne e poi siamo stati puniti da un'altra dormita vergognosa.
Continuo a pensare che gli ultimi cinque minuti con la Roma siano stati per noi una botta clamorosa.
Dobbiamo rialzarci.
Tutto sommato nella prima parte del secondo tempo non abbiamo fatto male, ma non siamo riusciti ad approfittarne e poi siamo stati puniti da un'altra dormita vergognosa.
Non riusciamo a fare un buon pressing e recuperare alti i palloni, e quando lo facciamo non abbiamo la lucidità di fare la scelta giusta in ripartenza. Anche oggi alla fine solo tiri da fuori dopo azioni sporcate. Non mi pare loro siano mai andati in difficoltà anche nei momenti di maggiore pressione nostra.
Aggiungi che Theo non si sovrappone più regolarmente, Messias/Sala fanno bene solo da subentrati, Oli è fuori condizione e Origi si sta rivelando un flop (pochi dubbi), Pierre/Tomori quando uno quando l'altro stanno facendo cazzate e siamo in questa situazione.
Aggiungi che Theo non si sovrappone più regolarmente, Messias/Sala fanno bene solo da subentrati, Oli è fuori condizione e Origi si sta rivelando un flop (pochi dubbi), Pierre/Tomori quando uno quando l'altro stanno facendo cazzate e siamo in questa situazione.
Che ne pensate del possibile arrivo di Zaniolo? Premesso che meglio di Messias e Saelemaekers probabilmente son meglio anche io..lui comunque viene da un brutto e anno e mezzo, è sicuramente un giocatore da recuperare, anche mentalmente, però oh ho sempre avuto un gay esagerato per lui quindi se arrivasse mi gaserei tantissimo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 437 times
- Been thanked: 347 times
Non saprei onestamente, abbiamo un bel reparto scouting (che per una ventina di milioni aveva praticamente chiuso per quello che si sta rivelando essere uno dei migliori difensori della premier league, acquisto sfumato per i ben noti motivi) e non penso non abbiano nel mirino qualche profilo più giovane e con più affidabilità dal punto di vista mentale e fisico.Cross. ha scritto: ↑24/01/2023, 12:40 Che ne pensate del possibile arrivo di Zaniolo? Premesso che meglio di Messias e Saelemaekers probabilmente son meglio anche io..lui comunque viene da un brutto e anno e mezzo, è sicuramente un giocatore da recuperare, anche mentalmente, però oh ho sempre avuto un gay esagerato per lui quindi se arrivasse mi gaserei tantissimo.
Fra l'altro Zaniolo non costerebbe 2 spicci, dato da non sottovalutare (ed al momento abbiamo già a Milanello una scommessa bella costosa che non sta rendendo).
Poi ovvio che il calciatore, se impiegato a destra, sarebbe un upgrade clamoroso rispetto a Messias e Saelemakers, già il solo dirlo mi pare la fiera della banalità; ma il fattore fisico (dopo aver visto la gestione di Maignan, penso che Zaniolo in mano ai nostri sanitari, come ho detto già nel topic della premier, passerebbe dall'essere uno zombie al diventare direttamente uno scheletro ) e quello mentale rappresentano dei punti interrogativi enormi.
Poi certo, ci sono anche elementi positivi come il fatto che a Milano si troverebbe presumibilmente bene e che comunque, ripeto, in campo sarebbe la prima scelta in un ruolo in cui latitiamo.
Poi ognuno guardi gli aspetti che ritiene preponderanti.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 111 times
- Been thanked: 253 times
Ci siamo giocati un nome leggendario in questi 10 anni di figuracce
Partite come quella di stasera, ci costano la sola cosa che ci rimane, ossia il blasone
Non è accettabile perdere in questo modo
Dio porco
Partite come quella di stasera, ci costano la sola cosa che ci rimane, ossia il blasone
Dio porco
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1620 times
- Been thanked: 548 times
Ma scusa ma se hai vinto lo scudetto l'anno scorso..Camilloy2j93 ha scritto: ↑24/01/2023, 22:55 Ci siamo giocati un nome leggendario in questi 10 anni di figuracce
-
4-0 con la lazio
3-0 con l'inter ( due volte)
4-0 con la juve in finale di coppa
0 - 4 con il napoli l'anno di mihajlovic
4-0 con lo united nel 2010
5-0 aggregate con il chelsea
4 gol presi a firenze nel 4-3 sconfitta
Sconfitte in casa con empoli, spezia, ecc ecc
Ci siamo giocati pure il blasone
Mappazzone di partite a caso di stagioni casuali, non vedo il nesso.Camilloy2j93 ha scritto: ↑24/01/2023, 23:27 4-0 con la lazio
E tra l'altro manca la peggiore di tutte, ma spero tu l'abbia già dimenticata che a me tormenta ancora la notte.
-
- Der Metzgermeister
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1254 times
- Been thanked: 668 times
Bene il turn di Camillo, che aveva una gimmick ormai stagnante. Con lo stesso mood nei topic di wresting potresti essere uno dei migliori tweener del forum.
- Der Metzgermeister
Io quella sconfitta, ricordando chi avevamo in rosa, l'ho digerita abbastanza.
Io soppeso il "dolore" delle sconfitte in base alla forza della rosa.
E quella rosa, in quel periodo storico, era ben poca cosa.