Guarda che, ahimè, la dimensione dell'Inter sta diventando questa. Siamo sul punto di essere la Lazio di Inzaghi sia per obiettivi, cioè una squadra che lotta per il posto Champions e si toglie delle soddisfazioni nelle coppe, sia per come andiamo in campo, dove a fronte di una fase offensiva tendenzialmente produttiva sei veramente disorganizzato senza palla e non eserciti alcun controllo mentale sulla gara.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑24/01/2023, 0:16 L’inter facendo la foto di Giroud con dietro la coppa ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale. Ora basta uscire agli ottavi di Champions e arrivare secondi in campionato a 24 punti dal Nabule.
Triste dirlo ma è così, soltanto che Zhang probabilmente investirà anche meno di Lotito e l'area tecnica è forse peggiore di quella della Lazio. Finché non si cambia dalla testa ai piedi dovremo rassegnarci a questa nuova dimensione, che per carità no significa non vivere delle gioie, ma nel medio termine non garantisce granché.
PS: Due parole anche sull'Empoli, dato retrocesso da tutti e che invece gira a 25 punti. Buona organizzazione complessiva, sanno giocare quando ne hanno la possibilità, hanno grande carattere e Zanetti sembra avere il gruppo in mano, compresi ragazzi interessantissimi come Baldanzi.


