le fake news quali sarebbero poi?
"non ci sono mezzi italiani in ucraina quindi quelle foto sono fasulle"?
"i mezzi italiani sono indistruttibili quindi i russi non possono averli demoliti"?
Perchè in fondo tifa Russia e non vuole perdere gli accordi che ha con loro. Ricordiamo che Crosetto è in conflitto di interessi.KaiserSp ha scritto: ↑25/01/2023, 12:11 ma crosetto perchè se la prende così tanto per le presunte "fake news" sui mezzi italiani in ucraina?![]()
le fake news quali sarebbero poi?
"non ci sono mezzi italiani in ucraina quindi quelle foto sono fasulle"?
"i mezzi italiani sono indistruttibili quindi i russi non possono averli demoliti"?
![]()
Colui che voleva esportare la cultura sul web ed è finito a Flammare sulla Juventus a Ocw Sport perché non fa più visual decenti sul suo Canaletto pseudo liberista

ma anche in questo caso non è che lui possa fare chissà cosa:
Passi da un estremo ad un altro, e vuoi che tutti abbiano la tua opinione. Allora andasse anche lui a combattere dando l'esempio, piuttosto che fare copertine su Vogue ed il suo vero mestiere a Sanremo.Depeche boy ha scritto: ↑27/01/2023, 21:13 No, giusto, dovrebbe starsene in silenzio in un angolino facendo l'omertoso dei massacri e violenze che il suo popolo subisce.
Ma Cristo santo a che livelli sta scendendo 'sto forum...
Dovete per forza etichettare cose e persone, ma ognuno è libero di avere la sua idea, anche se è filo Putiniano, come ursini, non di certo io.Depeche boy ha scritto: ↑27/01/2023, 22:20 Certo, e poi il suo ruolo come lo rimpiazzano, con scelte ad personam e antidemocratiche come Putin? Piuttosto è lui che ha cominciato 'sta storia, mai che vi veda dire qualcosa su di lui, che ci vada lui al fronte. Certo, perché come una persona deve far fronte ad una tragedia dovete deciderlo voiIntanto lui è rimasto a Kiev sotto le bombe e ha rifiutato la proposta americana di fuggire, cose che non fanno gli amichetti di Putin
![]()
Qual è il problema se Zelensky mostra al mondo le porcate russe io non lo capisco, è questo che dà fastidio? Dovrebbe subire in silenzio?
Se uno cerca il significato della parola POPULISMO sotto ci trova il tuo commento.
Ammiro il tuo stoicismo nel voler intavolare una discussione con lui , ma sprechi fiatoAntonyos ha scritto: ↑27/01/2023, 21:31 Passi da un estremo ad un altro, e vuoi che tutti abbiano la tua opinione. Allora andasse anche lui a combattere dando l'esempio, piuttosto che fare copertine su Vogue ed il suo vero mestiere a Sanremo.
E non a caso è stato già criticato in massa da molti per questo, però forse sono anche loro potenziali utenti di TW.

Mi piace semplicemente discutere senza mettere etichette e rispettando opinione altrui, del resto io e Depeche ci trovavamo d'accordo sul reddito di cittadinanza ma su questo no.Depeche boy ha scritto: ↑28/01/2023, 10:53 È stato pure agli Oscar, a Cannes e non penso che lì si siano fatti problemi e inoltre a Sanremo c'è stato spazio pure per la politica da sempre, Povia ha vinto un festival con una canzone politica.
ho fatto una domanda precisa, gradirei una risposta precisaDepeche boy ha scritto: ↑28/01/2023, 15:16 Io parlo della "ggente" e TW, soprattutto c'è da dire che Lavrov è rappresentante di un paese aggressore, deportatore, violentatore e assassino oltre al fatto che ha detto tante falsità, caso diverso da Zelensky. A Sanremo ci sono stati pure monologhi contro la violenza sulle donne, Zelensky rappresenta chi viene violentato tutti i giorni a livelli più macroscopici quindi il suo intervento è del tutto pertinente.
E' come se si mettesse sullo stesso piano la Segre che parla a Sanremo e un nazista che parla in TV facendo un suo monologo, cosa che non ha senso proprio.

perchè il "pericolo anarchico", tanto sbandierato ultimamente, in realtà non esiste, nessuno lo percepisce come tale e, appunto, non interessa al grande pubblicoRay magini ha scritto: ↑12/02/2023, 8:40 Sono riusciti pure a sbagliare il nemico del giorno![]()
Al posto di attaccare gli anarchici stanno cercando di fare casino con Sanremo![]()
![]()