Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑08/01/2023, 22:50
Infatti non ho capito il cambio Zaniolo-Tahirovic, soprattutto sotto 1-0. Io avrei messo proprio Solbakken
A meno che vuole provarlo in coppa italia, vedremo
Hard Is Ono ha scritto: ↑08/01/2023, 22:53
Ci vuole uno che strappa e se l'unico che può farlo è Camara oggi che lo faccia lui.
Eh ma infatti, CAmara che si è quasi sempre comportato bene da quando arrivato, e poi non gioca, boh.
Credo che Mou già si sta facendo 2 calcoli su chi schierare tra coppe e campionato.
Siamo arrivati ad una situazione "ridicola", prima quella di Karsdorp,che per quanto avesse ragione Mou, ti sei ritrovato con un giocatore in meno e difficile da piazzare.
Ora Zaniolo che non è partito, e ci son mille speculazioni varie su sta storia.
Oltretutto siamo ancora sotto FPF quindi tutto questo non aiuta.
una volta tanto una partita vinta e neanche tanto faticata, mi chiedo perché però abbia esordito solo adesso Camara (che non si capiva perché non giocava) che non era stato maluccio da quando ha esordito, e ancora pochi minutaggi per il gallo e Ola.
Vibes positive. Nel senso che s'era messo tutto bene anche come stato di forma dello Spezia tra cessioni e infortuni e siamo riusciti a non incasinare tutto.
Io c'ho un debole per ElSha e mi ha fatto piacere rivederlo in un ruolo a lui più congeniale e meno di sacrificio. Il passaggio al volo per Dybala per il primo gol è molto bello.
Dwight Schrute ha scritto: ↑23/01/2023, 16:08
Quando torna Gini?
La domanda da un milione di euro. Ha svolto qualche attività in gruppo ma deve ancora riprendersi del tutto. Credo e spero che a Febbraio lo rivedremo in campo
The Prizefighter ha scritto: ↑24/01/2023, 12:47
Spero non siano vere le voci di uno scambio Zaniolo-Messias. Liberarci di un infame per un giocatore al più mediocre anche no
A sentir loro hanno tutti giocatori forti, a sentire gli interisti tutti quelli della Roma son scarsi (e poi li cercano da noi), cmq concordo, come al solito a noi le società che hanno i soldi son pulciare, queste in Italia vogliono rifilarci bidoni.
Tigermask ha scritto: ↑24/01/2023, 13:56
A sentir loro hanno tutti giocatori forti, a sentire gli interisti tutti quelli della Roma son scarsi (e poi li cercano da noi), cmq concordo, come al solito a noi le società che hanno i soldi son pulciare, queste in Italia vogliono rifilarci bidoni.
Mamma mia davvero. In Inghilterra poi spenderebbero 30 milioni a caso pure per uno in un polmone d'acciaio, quando arrivano da noi a momenti pretendono di essere pagati per portarsi via i giocatori
The Prizefighter ha scritto: ↑26/01/2023, 12:18
Di Marzio parla di un'offerta ufficiale del Bournemouth per Zaniolo, 30 milioni più bonus. Ma di corsa, ce lo porto io là
Zaniolo si ammazza piuttosto che andare a vivere a Bournemouth.