Porca troia ma perché per gli show conciano la Ripley in quel modo osceno?! Guardala quant'è bona in versione acqua e sapone

Porca troia ma perché per gli show conciano la Ripley in quel modo osceno?! Guardala quant'è bona in versione acqua e sapone
mio personale guilty pleasure in tutte le sue forme.Slow Savage ha scritto: ↑27/01/2023, 10:27 Porca troia ma perché per gli show conciano la Ripley in quel modo osceno?! Guardala quant'è bona in versione acqua e sapone![]()
Senza offesa per chi non capisce un cazzo, ma tu non capisci un cazzo.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑27/01/2023, 16:18 Nessuna offesa agli omosessuali, per carità, ma a voi piacciono gli uomini.
Con permesso.
Magari Sami vince davvero, ma sto paragone calcistico non ci azzecca proprio per nienteJ.B.L. ha scritto: ↑27/01/2023, 18:18 Ho solo una cosa da dire, e mi rivolgo a quelli che gridano allo scandalo ripetendo a pappagallo parole come "status" in riferimento a un'ipotetica vittoria di Zayn.
Se il Verona e la Sampdoria hanno vinto lo scudetto, non vedo perché Zayn non potrebbe vincere il titolo.
Se hai dei fetish simili a quelli del creatore di “Shrek is love, Shrek is life” me ne lavo le mani.Show No Mercy ha scritto: ↑27/01/2023, 18:39 Senza offesa per chi non capisce un cazzo, ma io non capisco un cazzo.
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑27/01/2023, 19:25 Se hai dei fetish simili a quelli del creatore di “Shrek is love, Shrek is life” me ne lavo le mani.
Oddio sinceramente spero di no, perché vedete Seth sconfitto da Logan fa venire i brividiHappyHellShow ha scritto: ↑25/01/2023, 18:08 Maxisawesome aveva teorizzato un incrocio molto interessante per Rollins: ossia Logan Paul.
Scongiurato il fatto che l'infortunio di Paul non fosse così grave come potesse sembrare, non sarebbe affatto male come incrocio viste le due personalità e le capacità in ring dell'influencer.
Intendo in stile 2020. Lesnar ha questo potere di rendere interessante ogni confronto con qualsiasi wrestler e di poter rendere qualsiasi wrestler una star.