abc ha scritto: ↑30/01/2023, 22:15
Se non ricordo male dai rumors, l'idea di Reigns heel nasce da molto prima di quando effettivamente si è realizzata e il motivo è che ci sia voluto tempo per convincere Vince a turnare chi aveva scelto come top face della federazione.
Intanto mi domando quali straordinarie storyline ci siamo persi per non aver mai turnato heel Cena
Ma di per sè io credo che Reigns fosse tanta roba anche da face. Il problema è che ce lo buttarono giù con l'imbuto in un periodo storico in cui lo Yes Movement era diventato più grande della WWE stessa, e quindi fu rigettato (che poi è lo stesso effetto che mi sta facendo oggi Cody, che sarà sicuramente un grandissimo, ma che in questo preciso momento mi sembra di troppo come l'ananas sulla pizza).
Il turn heel secondo me fu tollerato da tutti perché, de facto, Reigns era percepito come heel già da prima di turnare. Ma di base tutti (compresi i detrattori) sapevamo che lui era materiale da main event, secondo me.
Su Cena heel: eh... chi lo sa. Magari avrebbe fatto cagare. Col senno di poi mi riesce davvero difficile immaginarlo interpretare un ruolo da top heel dominante e codardo. Lui, che è il simbolo dell'americanismo pulito, del saluto alla bandiera e dei barbecue in giardino.