WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 553 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic
A me la combo Funhouse+Fiend piaceva e paradossalmente era più asciutta quella che non la versione santone o quella attuale che invece finora trovo il peggio del peggio.
Davvero, da quando è tornato non ne hanno azzeccata mezza. Pare che sia una versione che raccoglie e mescola tutte le personalità ed elementi precedenti, il problema è che lo stanno facendo in maniera totalmente confusa e approssimativa. Uncle Howdy poi non si capisce chi o cosa cazzo sia e dove possa andare a parare, e al momento lo trovo l'elemento più problematico di tutto il cucuzzaro.
Davvero, da quando è tornato non ne hanno azzeccata mezza. Pare che sia una versione che raccoglie e mescola tutte le personalità ed elementi precedenti, il problema è che lo stanno facendo in maniera totalmente confusa e approssimativa. Uncle Howdy poi non si capisce chi o cosa cazzo sia e dove possa andare a parare, e al momento lo trovo l'elemento più problematico di tutto il cucuzzaro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Il mio problema con Wyatt è sostanzialmente uno: infila un botto di roba, ma non sviluppa niente. Siamo a 4 mesi dal ritorno e ancora non si capisce una sega, nè di chi sia Howdy, nè cosa voglia, il suo ruolo, cazzi e mazzi.
A me dispiace, perché i suoi impacchettamenti mi sono sempre piaciuti, però cazzarola, portiamo avanti sta storia, che a lasciare sempre tutto ambiguo poi ci si rompe il piffero.
A me dispiace, perché i suoi impacchettamenti mi sono sempre piaciuti, però cazzarola, portiamo avanti sta storia, che a lasciare sempre tutto ambiguo poi ci si rompe il piffero.
che è forse l'unica versione in cui riuscirei a digerire Cawdy . forse.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1541 times
Non puoi pretendere il senso da uno che si presenta affetto da disturbo bipolare e ci gode. Dal punto di vista di Bray, la FFH era solo un modo di dar sfogo alla sua pazzia in un modo creepy ma tutto sommato inoffensivo prima che switchasse sul Fiend.Depeche boy ha scritto: ↑31/01/2023, 16:43 Ma Wyatt non è così da adesso, la FFH era altrettanto insensata e delirante, ho aspettato fino ad adesso per dare un giudizio sul suo ritorno ma è palese come non ci sia nulla da salvare di questa superstar. Cioè, la FFH cos'è se non uno che fa faccine, gioca coi pupazzi e imita uno show per bambini con elementi di horror di serie Z? Ma veramente? Cioè io l'ho detto dal 1° secondo di quella vergogna che il problema è lui, eeeh ma Depeche Boy è un hater1111 talmente hater che prima della Royal Rumble ho pure detto che mi sarebbe piaciuto se avessero dato un senso al suo ritorno e invece niente, quando gli do una possibilità in più mi fa quella porcata. A 'sto punto non penso che il problema sia tanto lui ma chi gli permette di esistere nel mondo del pro wrestling. Uno così manco a pulire i cessi di Auschwitz andrebbe bene. In confronto a lui Snyder è il miglior raccontastorie di sempre![]()
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1082 times
- Been thanked: 253 times
Nei giorni tristi andrò a ripescarmi l'espressione mista di divertimento e stupore di Gunther che guarda Paul e Ricochet spetasciarsi in aria
https://www.wwe.com/videos/logan-paul-a ... highlights

https://www.wwe.com/videos/logan-paul-a ... highlights
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Ho capito, ma questa non è la realtà, è uno spettacolo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/01/2023, 17:38 Non puoi pretendere il senso da uno che si presenta affetto da disturbo bipolare e ci gode. Dal punto di vista di Bray, la FFH era solo un modo di dar sfogo alla sua pazzia in un modo creepy ma tutto sommato inoffensivo prima che switchasse sul Fiend.
E a me che Wyatt interpreti il bipolare importa fino a una certa, se poi ogni cosa che fa finisce per non avere senso o per essere una cosa meramente autoreferenziale. O meglio, all'inizio mi interessa pure (sono stato il primo ad aver seguito la vicenda del White Rabbit con interesse e ad essere arrivato ad ER con l'hype a palla per il suo ritorno), ma se ad una certa non si quaglia, la mia attenzione invetabilmente finisce per scadere.
Se Wyatt deve essere questa roba appena descritta, per citare Fassino, che si faccia una sua federazione di horror wrestling e vediamo dove arriva...
PS: Per dirti, in queste ultime settimane io ho nettamente preferito LA Knight a lui, al punto da sperare in una sua vittoria.
Lo stint della FunHouse/Fiend non era così tanto complicato. Bray aveva sviluppato una seconda personalità che lo faceva prendere una rivincita contro chi aveva un conto in sospeso nello stint precedente da santone, Balor, Rollins, Strowman, Cena, Orton, si sarebbe arrivati anche a Roman prima o poi.
Lo stint attuale è partito molto lento, ma aveva un suo senso. Bray che vuole mostrarsi come buono, come crede di essere senza le personalità negative/aggressive che ha dentro sé. Uncle Howdy sembrava più una sua coscienza che gli diceva che il Bray buono è solo un'altra maschera, che il vero lui è quello violento e cattivo. Fino a qua tutto non era così confuso. Lo stesso Howdy che lo attacca poteva essere una metafora creepy del suo accettare ciò che diceva la propria coscienza. Il match però ha buttato tutto in caciara, con sta altra maschera e Howdy che diventa un alleato concreto con gli avversari.
Io voglio sperare che finito il ppv Triple H o Wyatt si rendano conto della troppa carne al fuoco, decidano una linea precisa e la seguano d'ora in poi. Hunter mi sembra uno che tenda a sentire le critiche dei fan, magari riesce a correggere in corsa.
Lo stint attuale è partito molto lento, ma aveva un suo senso. Bray che vuole mostrarsi come buono, come crede di essere senza le personalità negative/aggressive che ha dentro sé. Uncle Howdy sembrava più una sua coscienza che gli diceva che il Bray buono è solo un'altra maschera, che il vero lui è quello violento e cattivo. Fino a qua tutto non era così confuso. Lo stesso Howdy che lo attacca poteva essere una metafora creepy del suo accettare ciò che diceva la propria coscienza. Il match però ha buttato tutto in caciara, con sta altra maschera e Howdy che diventa un alleato concreto con gli avversari.
Io voglio sperare che finito il ppv Triple H o Wyatt si rendano conto della troppa carne al fuoco, decidano una linea precisa e la seguano d'ora in poi. Hunter mi sembra uno che tenda a sentire le critiche dei fan, magari riesce a correggere in corsa.
Ultima modifica di abc il 31/01/2023, 17:59, modificato 1 volta in totale.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 262 times
Per non dimenticare:

Stavolta pochi cazzi, se finisce come in AEW la gimmick di Homelander la PRETENDO

- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Ma a me Foley piaceva e Wyatt mi ricorda Foley (e a giudicare dalle risposte che ho ricevuto, sono l’unico)
- Captain Phenomenal1
Più che altro, in quello che "cerca" di raccontare lui, non arriva mai dritto al punto. Ti lancia un paio di collegamenti anche interessanti ma che non sviscera mai. Questo in ogni incarnazione. Io gli riconosco la creatività, ma poi finisce per perdersi lui stesso nel suo delirio.Depeche boy ha scritto: ↑31/01/2023, 17:54 Io so' veramente clinicamente bipolare e depresso ma non arrivo a quei livelli di delirio e nosense![]()
- Captain Phenomenal1
Qui di carne al fuoco non c'è nè, manca il filo logico che connette.
- Captain Phenomenal1
Ma infatti il problema di Wyatt è proprio quello. Non quaglia mai.ManInTheBox ha scritto: ↑31/01/2023, 17:55 Ho capito, ma questa non è la realtà, è uno spettacolo.
E a me che Wyatt interpreti il bipolare importa fino a una certa, se poi ogni cosa che fa finisce per non avere senso o per essere una cosa meramente autoreferenziale. O meglio, all'inizio mi interessa pure (sono stato il primo ad aver seguito la vicenda del White Rabbit con interesse e ad essere arrivato ad ER con l'hype a palla per il suo ritorno), ma se ad una certa non si quaglia, la mia attenzione invetabilmente finisce per scadere.
Se Wyatt deve essere questa roba appena descritta, per citare Fassino, che si faccia una sua federazione di horror wrestling e vediamo dove arriva...
PS: Per dirti, in queste ultime settimane io ho nettamente preferito LA Knight a lui, al punto da sperare in una sua vittoria.
Non ti da mai risposte chiare e quando sembra che sei lì per averle, ti inserisce altra roba incasinandoti la mente ancora di più.
- deadman3:16
- Has thanked: 4304 times
- Been thanked: 2786 times
E ci mancherebbe altro.Barrett Garage ha scritto: ↑31/01/2023, 18:40 Ma a me Foley piaceva e Wyatt mi ricorda Foley (e a giudicare dalle risposte che ho ricevuto, sono l’unico)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 553 times
Quando dicevo che la versione precedente era più asciutta intendevo che come concetto era più semplice e lineare: c'era il bipolare con la personalità giocherellona della Fun House e il mostro maligno semi-invincibile. Quello era e quello ti davano.
Qui dopo appena 4 mesi abbiamo: lui che un pò riprende il santone, un pò riprende The Fiend, Uncle Howdy che a parte essere un sosia distorto di Zucchero non si capisce cosa mi rappresenti (se è sempre lui o un tizio a parte) ed interviene pure fisicamente, gli altri 4 che ci sono/non ci sono/sono proiezioni/sono presenti non si sa bene. Insomma è un pò un troiaio.
Qui dopo appena 4 mesi abbiamo: lui che un pò riprende il santone, un pò riprende The Fiend, Uncle Howdy che a parte essere un sosia distorto di Zucchero non si capisce cosa mi rappresenti (se è sempre lui o un tizio a parte) ed interviene pure fisicamente, gli altri 4 che ci sono/non ci sono/sono proiezioni/sono presenti non si sa bene. Insomma è un pò un troiaio.
- deadman3:16
- Has thanked: 4304 times
- Been thanked: 2786 times
Ma la tua nuova gimmick è autoconvincerti di avere sempre ragione?Depeche boy ha scritto: ↑31/01/2023, 19:28 Ma magari Wyatt avesse anche solo l'1% del talento di Foley, non scherziamo. Arriverà il giorno in cui anche i fan americani si renderanno conto di quanto sia indegno. Alla lunga si vedrà chi ha ragione, ovviamente Depeche Boy![]()