Io quella sconfitta, ricordando chi avevamo in rosa, l'ho digerita abbastanza.
Io soppeso il "dolore" delle sconfitte in base alla forza della rosa.
E quella rosa, in quel periodo storico, era ben poca cosa.
Io quella sconfitta, ricordando chi avevamo in rosa, l'ho digerita abbastanza.
Visto che da 5 gare prendiamo un gol in più rispetto a quella precedente mi aspetto la loro vendetta di quella famosa partita del 2001, ancor di più dato che ho letto di un Messi(as) mezzalaCamilloy2j93 ha scritto: ↑04/02/2023, 19:29 Davvero tanta paura per domani
non vedo come se ne possa uscire senza una disfatta epica
poi addirittura senza Bennacer in mezzo al campo siamo poverissimi
D'accordissimo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑04/02/2023, 19:29 Davvero tanta paura per domani
non vedo come se ne possa uscire senza una disfatta epica
poi addirittura senza Bennacer in mezzo al campo siamo poverissimi
Questo è troppo anche per te, Dead.deadman3:16 ha scritto: ↑04/02/2023, 23:32 D'accordissimo.
Sono al punto di considerare un 4-0 un lusso.

Tutto vero però, tralasciando che proprio per i grandi numeri non è che perderete ogni partita da qui in avanti, il derby è una gara particolare, che ti dà tante motivazioni, dove la tensione è enorme e basta poco per trovare stimoli.deadman3:16 ha scritto: ↑05/02/2023, 12:49 Boh, io vedo le ultime due dove pressoché ogni tiro in porta va dentro, dove tutta la mentalità costruita si è sgretolata e in più ci sono un paio di assenze importanti che minano ancora di più i nostri già precari equilibri.
Non so esonero (non saprei chi prendere) però veramente formazione inconcepibile.Moxicity ha scritto: ↑05/02/2023, 19:22 Sono terrorizzato da questa partita.
E cosa più grave lo sono anche loro.
Formazione di Pioli da denuncia penale, se perde ancora, mi spiace ma esonero. Ha perso la brocca.
Inoltre pretendo che spieghino tutti questi infortuni, è inaccettabile. Maignan che doveva tornare dopo il mondiale, davano per sicuro col Tottenham, e invece rischia di saltare la doppia sfida di Champions.
Aggiungici Tomori e Bennacer.