Dwight Schrute ha scritto: ↑06/02/2023, 11:28
Ok che sei gasato ma con Simeone > Giroud e titolare indiscusso del Milan ti inviterei ad andare in rehab.
Tra l'altro mi sta pure simpatico Simeone ma é un giocatore che al massimo può fare il role-player e l'attaccante di riserva. Da titolare ha fallito persino a Cagliari e nell'ultimo anno aveva faticato a Firenze.
Dai su, chiudi gli occhi e non riconoscere che Simeone da due anni a questa parte è un altro giocatore non è un mio problema. 17 gol a Verona e media gol dalla panchina rapportata ai minuti giocati, solo perché si trova Osimhen davanti.
Solo il City nel rapporto si può permettere un centravanti con una media gol del genere come sostituto (e gol decisivi), con Alvarez campione del mondo vice Haaland.
Infatti faccio il rapporto con un Giroud alla frutta che non deve giocare tutte queste partite, ma tu ricordati pure del Cholito del Genoa che porti obiettività alla discussione
Adieu ha scritto: ↑06/02/2023, 11:25
Seh vabbè, la partita non sarà stata una meraviglia ma la formazione dell'Inter è lontana tipo anni luce da quegli orrori. Il Milan ieri aveva in campo più di una sega ma di solito sono messi meglio anche loro.
Tanto a parte il Napoli mi sa che fanno tutte schifo ve?
Ma è mai possibile che riconoscere un certo operato delle dirigenze milanesi significa vedere solo tutto quello che è azzurro?
Se noi l'anno prossimo operiamo male da ******* ******, vengo qui e dico che Giuntoli ha fatto un disastro. Ma qui è un altro contesto.
Maldini e Marotta hanno fatto due disastri e questo va detto. E partivano da basi per continuare a fare bene e hanno commesso su disastri a cui poi è facile dare colpe a Padre Piolo e Limone.
Poi viene Der e ci spiega le attenuanti, poi venite voi parlate dei problemi economici.
Nessuno di voi vi ha impedito di cedere Skriniar a 60 milioni, è stato un errore a livelli macroscopici. E va detto.