
Perché non sostituire il Premio Mia Martini con il Premio Greta Thunberg?
Dio bono ma l'hanno fatta davvero?
Dovrebbero (se facchinetti ce la fa) fare un concerto a San Siro a luglio.MacheteKowalski ha scritto: ↑08/02/2023, 10:12 Dio bono ma l'hanno fatta davvero?
Porca troia Facchinetti, si ritirasse per davvero una buona volta.
Meno male che sono sciolti dal 2016.Ray magini ha scritto: ↑08/02/2023, 11:26 Dovrebbero (se facchinetti ce la fa) fare un concerto a San Siro a luglio.
Tra l'altro Riccardo Fogli chiamato solo quando serve![]()
AMICI PER SEMPRE![]()
Quindi, indirettamente, confermi pure tu che è un'autoprofezia che si avvera, come il giorno del mezzo coming out in cui nessuno la nessuno se la stava filando, ec'erano 200 persone su Twitter che parlavano di presunti messaggi di odio citandone zero perché non si trovavano.FAT MIKE ha scritto: ↑08/02/2023, 11:25 Mi sono piaciuti solo i Coma Cose, che sono tenerelli.
I Pooh sono fermi a quarant'anni fa e fanno cagare. Molto più avanti i Cugini di Campagna.
Ferragni fa la solita paraculata da influencer. Preferisco la Egonu, e che parli pure di razzismo: voglio leggere i commenti degli italiani che le spiegano come deve sentirsi, che l'Italia non è razzista e che non deve starci male se la insultano.
Vedi che non capisci proprio una sega, i Coma Cose potevano solo rispondere al tuo topic dei piedi, i Pooh per quanto mi stiano sul cazzo sono molto più carismatici di 26/28 cantanti, la Ferragni non ha fatto una paraculata, è l’unica cosa che poteva fare. Non ha altri argomenti, come non ne ha l’ultima che hai citato… potrebbe parlare del suo sport ma evidentemente frega solo a me.FAT MIKE ha scritto: ↑08/02/2023, 11:25 Mi sono piaciuti solo i Coma Cose, che sono tenerelli.
I Pooh sono fermi a quarant'anni fa e fanno cagare. Molto più avanti i Cugini di Campagna.
Ferragni fa la solita paraculata da influencer. Preferisco la Enogu, e che parli pure di razzismo: voglio leggere i commenti degli italiani che le spiegano come deve sentirsi, che l'Italia non è razzista e che non deve starci male se la insultano.