Ma dove lo scritto che tutti la amano? Comunque sicuramente il dissenso contro di loro non è che trovi poi tanto spazio sui media ufficiali. Ad ogni modo, non ho detto questo. Lo stesso per quanto riguarda quello che dici dopo, quindi boh okMarvels ha scritto: ↑08/02/2023, 20:28 La Ferragni è tipo odiatissima da influencer e agglomerati vari sul web , per non parlare della stampa dove il consenso è spaccato a metà .
Dove tu veda questo consenso unidirezionale nei suoi confronti non lo so , a parte il circo femminista italiano che parodizzano quello che è stato per decenni come lotta seria trasformata in beghe da condominio .
Sanremo 2023: Il cast
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Re: Sanremo 2023: Il cast
- Monkey d Michele
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 245 times
Andate a leggere i commenti della Lucarelli sulla prima puntata di Sanremo, viene quasi da chiedersi se la Ferragni le ha ucciso un gatto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 323 times
- Been thanked: 1166 times
Se gli esempi sono quelli che ho già letto, il caffè freddo e gli insulti a una partita giovanile, dubito susciteranno grande empatia, essendo passaggi che abbiamo avuto un po' tutti.FAT MIKE ha scritto: ↑08/02/2023, 17:58 Agli episodi di razzismo deve essere data rilevanza perché in Italia siamo pieni di razzisti a vari livelli: dai razzisti violenti fisicamente a quelli violenti verbalmente a quelli che assumono atteggiamenti razzisti in modo inconsapevole e che devono ancora capire quanto male possono fare a una persona anche con una semplice parola o comportamento. Per questo è giusto parlare di tutti questi episodi, anche di quelli che a noi sembrano meno gravi.
E, appunto, Egonu ne ha subiti e può parlarne a pieno titolo. Io mi aspetto e mi auguro che parli di quello che ha dovuto vivere a livello personale e di quanto male le abbiano fatto certe esperienze cercando di aumentare la consapevolezza su questo tema. Mi auguro che non faccia pistolotti morali di alcuna sorta, ma che si sforzi di far capire quello che ho appena detto. Appunto perché lei in primis non è titolata a fare un passo più in là di questo a causa della questione Turchia, ecc. Può anche essersi venduta l'anima al diavolo, ma ciò non toglie che sia assolutamente titolata a parlare di quello che ha vissuto e di quanto l'abbia fatto soffrire. Poi, per quanto mi riguarda, può anche dare fuoco ai neonati.
Ed essendo stata, sostanzialmente, ripagata abbondantemente dalla vita.
Ripeto, i soggetti per certe campagne vanno scelti, la Egonu è antipatica, non smuoverà nessuno, sta lì solo per dividere il pubblico.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
La Lucarelli svelena da anni contro i Ferragnez.Monkey d Michele ha scritto: ↑08/02/2023, 20:51 Andate a leggere i commenti della Lucarelli sulla prima puntata di Sanremo, viene quasi da chiedersi se la Ferragni le ha ucciso un gatto.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 579 times
- Been thanked: 1169 times
Ma chi era capelli a scodella. Pareva il cosplayer di Jim Carrey in scemo e più scemo 

- Emperador Horace
La canzone degli Articoli 31 è brutta, ma mi è sembrata sincera.
Il funerale a cui si fa riferimento dovrebbe essere quello della madre di DJ Jad.

Il funerale a cui si fa riferimento dovrebbe essere quello della madre di DJ Jad.
E chi è il tuo Iggy Pop?Depeche boy ha scritto: ↑08/02/2023, 21:52 In confronto a certi "artisti" qua Depeche Boy è il nuovo David Bowie![]()

- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1393 times
- Been thanked: 737 times
I like di Depeche e Caccole inquadrano l’ennesima pisciata fuori dal vaso prodotta da chi, davvero, non vuole capirci un cazzo.
Poetico
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 355 times
Perché dobbiamo sempre litigare.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑08/02/2023, 22:51 I like di Depeche e Caccole inquadrano l’ennesima pisciata fuori dal vaso prodotta da chi, davvero, non vuole capirci un cazzo.
Poetico
Perché.
EDIT: ci ho ragionato, perché non andiamo d'accordo su una cazzo di opinione but still non ci arrenderemo all"odio.
Questa che viene a parlare di Iran ha certamente più senso dei monologhi di Ferragni / Leotta e via dicendo.
Per dire, là spesso le donne non possono fare le più normali cose se non accompagnate dall'uomo. Cioè, se tradisci ti possono uccidere, voglio dire.
Per me la disparità che c'è tra loro e l'Occidente è davvero un argomento.
Per dire, là spesso le donne non possono fare le più normali cose se non accompagnate dall'uomo. Cioè, se tradisci ti possono uccidere, voglio dire.
Per me la disparità che c'è tra loro e l'Occidente è davvero un argomento.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 579 times
- Been thanked: 1169 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4367 times
- Been thanked: 2835 times
Ma pure quello dell'asilo.Emperador Horace ha scritto: ↑08/02/2023, 21:21 Se gli esempi sono quelli che ho già letto, il caffè freddo e gli insulti a una partita giovanile, dubito susciteranno grande empatia, essendo passaggi che abbiamo avuto un po' tutti.
Ed essendo stata, sostanzialmente, ripagata abbondantemente dalla vita.
Ripeto, i soggetti per certe campagne vanno scelti, la Enogu è antipatica, non smuoverà nessuno, sta lì solo per dividere il pubblico.
Dovessi contare le volte che sono stato messo in punizione io

Dai su.
Bello non aver ancora capito il senso del discorso ma continuare a fare il fenomeno.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 355 times
sì ma anche qua il punto non è che ti dia il caffé freddo ma il motivo discriminatorio per cui ti arrivi.
che poi vorrei sapere quanto abbiano subito insulti discriminatori ad una partita giovanile ma ok.
ma ok, qua si discute su rette parallele quindi è abbastanza inutile continuare.
che poi vorrei sapere quanto abbiano subito insulti discriminatori ad una partita giovanile ma ok.
ma ok, qua si discute su rette parallele quindi è abbastanza inutile continuare.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Ragionamento troppo complessoCaccoleNutella ha scritto: ↑08/02/2023, 23:22 sì ma anche qua il punto non è che ti dia il caffé freddo ma il motivo discriminatorio per cui ti arrivi.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 253 times