Inter FC *Official topic*
- Dwight Schrute
- Has thanked: 903 times
- Been thanked: 1591 times
Re: Inter FC *Official topic*
Secondo tempo da armeno buggato.
Lukaku ha fatto bene escluso il passaggio sbagliato. Oggi male Dzeko.
Lukaku ha fatto bene escluso il passaggio sbagliato. Oggi male Dzeko.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Partita che con Chala/Lautaro dal primo minuto probabilmente avremmo vinto agevolmente, in questo momento l'Argentino in panchina non può stare soprattutto non per la coppia d'imbarazzo Lukaku/Dcesso. Molto bene non aver dato al Capitano l'occasione di mandarla in vacca, chiaramente con l'unico tiro in porta dell'Udinese é gol, sia mai che un portiere faccia una parata. Mi fa cagare sotto poi leggere Inzaghi nel post partita dire che avrebbe giocato di più se non avesse avuto problemi fisici in questi mesi diobò spero non sia il preludio del ritorno all'alternanza tra portieri.
Veder giocare Dumfries durante il black history month dev'essere un imbarazzo per tutti i neri, quando finisce il campo da percorrere e alza la testa sai già che sbaglierà il cross.
Veder giocare Dumfries durante il black history month dev'essere un imbarazzo per tutti i neri, quando finisce il campo da percorrere e alza la testa sai già che sbaglierà il cross.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 354 times
- Been thanked: 1885 times
Infatti se troviamo qualcuno a cui venderlo per 40 milioni meglio farlo di corsa.Depeche boy ha scritto: ↑19/02/2023, 0:07 Quelle poche volte che riesce pure a crossare visto che non ha manco il coraggio e la capacità di farlo con successo... la maggior parte delle volte si limita a dare la palla indietro a un compagno, lulz.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2108 times
- Been thanked: 768 times
Il dramma è reale.Mystogan ha scritto: ↑19/02/2023, 0:05 Partita che con Chala/Lautaro dal primo minuto probabilmente avremmo vinto agevolmente, in questo momento l'Argentino in panchina non può stare soprattutto non per la coppia d'imbarazzo Lukaku/Dcesso. Molto bene non aver dato al Capitano l'occasione di mandarla in vacca, chiaramente con l'unico tiro in porta dell'Udinese é gol, sia mai che un portiere faccia una parata. Mi fa cagare sotto poi leggere Inzaghi nel post partita dire che avrebbe giocato di più se non avesse avuto problemi fisici in questi mesi diobò spero non sia il preludio del ritorno all'alternanza tra portieri.
Sento parlare in continuazione di rosa profonda, rosa più completa del campionato, squadra più forte.. Sono davvero commenti paradossali.
Vorrei un giorno andare da Inzaghi a chiedergli cosa gli ha fatto di male Asllani per preferirgli quel cesso della stazione Centrale che è Gagliardini...
D'Ambrosio richiamato dopo mesi di panchina (ad un certo punto ha fatto un uno conto uno con l'attaccante dell'Udinese che sembrava Bolt vs un 80enne..).
Un'altra situazione che voglio riproporre è sull 1-1, Lukaku punta centrale, Dzeko sul centrosinistra e Dumfries Ala Alta a destra. Tutti e tre in linea. Ho pensato: "Addirittura fargli fare l'esterno altissimo ad uno che dieci anni fa avrebbe fatto al massimo il terzino classico all'italiana.. un Beppe Bergomi (come ruolo, magari fosse a quei livelli) che gioca in linea con gli attaccanti...
Ribadisco, spero che Inzaghi saluti. Prendiamo De Zerbi o chiunque non faccia la difesa a tre.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1076 times
- Been thanked: 375 times
Mi è uscito questo post da una pagina (che neanche seguo) dedicata a Jonathan (ve lo ricordate si?)
Facciamo due risate almeno, anche se più che da ridere c'è da piangere.
Spoiler:
- Dwight Schrute
In Champions non saprei proprio come partire. Se Darmian - Dunfries, se Brozovic o Mkhitarian, se Lukaku o Dzeko.
Lukaku mi sembra molto importante e infatti per me un no-sense sostituirlo ieri ma le partite di Champions sono le partite di Dzeko e non le sue.
Su Brozovic, per me non ha fatto malaccio ieri ma bisogna vedere perché Cahlanoglu da regista sta facendo meglio di quanto abbia mai fatto da mezz'ala. Mkhi poi sta giocando bene e ti dà lo stesso passo che ti dà anche Barella.
Bisognerà gestire bene i cambi e non partire già con l'idea di scriversi i cambi a tavolino.
Anche Dunfries ieri non mi é dispiaciuto ma Darmian sta dando delle buone garanzie.
Dietro andrei con Skriniar - Acerbi - Bastoni.
Lukaku mi sembra molto importante e infatti per me un no-sense sostituirlo ieri ma le partite di Champions sono le partite di Dzeko e non le sue.
Su Brozovic, per me non ha fatto malaccio ieri ma bisogna vedere perché Cahlanoglu da regista sta facendo meglio di quanto abbia mai fatto da mezz'ala. Mkhi poi sta giocando bene e ti dà lo stesso passo che ti dà anche Barella.
Bisognerà gestire bene i cambi e non partire già con l'idea di scriversi i cambi a tavolino.
Anche Dunfries ieri non mi é dispiaciuto ma Darmian sta dando delle buone garanzie.
Dietro andrei con Skriniar - Acerbi - Bastoni.
- Captain Phenomenal1
E' già oltre le nostre possibilità, già ora ti chiederanno almeno 40/50 milioni.
- Dwight Schrute
Quando arrivano a certe cifre, non li potrai mai prendere.
Io ho visto qualche partita del Bologna e ho visto che nonostante abbia fatto solo un gol, Zirkzee é un attaccante che avrà una gran carriera.
Purtroppo se ci devi puntare nelle nostre condizioni finanziarie, ci devi puntare prima che facciano 5-6 gol consecutivi.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Si penso che ad oggi lo prendi a 35-40 milioni ma non mi pare una cifra così impossibile.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/02/2023, 16:11 E' già oltre le nostre possibilità, già ora ti chiederanno almeno 40/50 milioni.
Se già non rinnovi il prestito di Lukaku sono 20 milioni risparmiati e dimezzi la spesa.
Un altro paio di milioni li risparmi da Dzeko che dubito rinnoverà ancora a 5 milioni netti.
Qualcosa si risparmierà sicuramente con l'addio di Skriniar.
Se lo prendi adesso ce la fai, se lo prendi tra un anno ti costerebbe tranquillamente 70-80 milioni e anche di più e quindi sarebbe sicuramente fuori budget.
Questo è forte forte.
- Captain Phenomenal1
Devono trovare la formula fantasiosa: prestito oneroso con obbligato fissato a gol/presenze e altre cavolate simili.Mds32 ha scritto: ↑19/02/2023, 17:25 Si penso che ad oggi lo prendi a 35-40 milioni ma non mi pare una cifra così impossibile.
Se già non rinnovi il prestito di Lukaku sono 20 milioni risparmiati e dimezzi la spesa.
Un altro paio di milioni li risparmi da Dzeko che dubito rinnoverà ancora a 5 milioni netti.
Se lo prendi adesso ce la fai, se lo prendi tra un anno ti costerebbe tranquillamente 70-80 milioni e anche di più e quindi sarebbe sicuramente fuori budget.
Questo è forte forte.
Sembra forte, ma ho paura dell'effetto Atalanta che una volta lasciata la squadra il giocatore divento scarso.
Certo se lo prendiamo, ci sistemiamo l'attacco.
- Dwight Schrute
Non abbiamo preso Vlahovic quando abbiamo incassato 120 per Lukaku, non prenderemo Hojlund per un prestito di Lukaku risparmiato e 1-2 milioni risparmiati sull'ingaggio per Dzeko.Mds32 ha scritto: ↑19/02/2023, 17:25 Si penso che ad oggi lo prendi a 35-40 milioni ma non mi pare una cifra così impossibile.
Questo è forte forte.
Ripeto. Io Lukaku non lo butterei nell'immondizia anche perché lo deve già fare il Chelsea per toglierselo davanti. A me é parso in crescita ed é una soluzione in più per la squadra importante. Avendolo così, anche a queste cifre, può farti il ruolo di Sanchez dell'anno scorso. Se lo ritrovi, fai un grande affare, anche perché ha almeno 2-3 anni di grande livello davanti a mio parere. Però non bisogna fare il solito errore di prendere giocatori in momenti di up e non puntare su giocatori che sono in momenti di down. Stessa cosa per De Vrij, non lo rinnovi e poi prendi Demiral o Milinkovic a 20-25. Ma siamo sicuri che uno di questi due sia così meglio di De Vrij?
Che poi ci sia la possibilità di fare affari con l'Atalanta, per me vero. Ma questo vorrebbe dire sacrificare almeno 2-3 giovani importanti come Fabbian, Esposito, Pirola o Mulattieri. Io ad esempio, Fabbian non lo lascerei andare così facilmente e se dovessi puntare su qualche giocatore Atalantino prenderei Koopmeiners anche perché per me ci servono anche un po' di cm a centrocampo. A me piace anche molto Frattesi che prossimo anno vorrà andare via.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Fortunatamente le situazioni non sono sempre identiche ma cambiano, in positivo o in negativo.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2023, 17:30 Non abbiamo preso Vlahovic quando abbiamo incassato 120 per Lukaku, non prenderemo Hojlund per un prestito di Lukaku risparmiato e 1-2 milioni risparmiati sull'ingaggio per Dzeko.
2 anni fa dovevi per forza chiudere in attivo dei famosi 80 milioni, quest'anno no.
2 anni fa hai incassato 115 milioni e hai speso poco e niente, quest'anno hai incassato poco e niente e hai speso abbastanza tra riscatti e prestiti onerosi.
Hai dimenticato un piccolo dettaglio fondamentale: Lukaku non è nostro.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2023, 17:30 Ripeto. Io Lukaku non lo butterei nell'immondizia anche perché lo deve già fare il Chelsea per toglierselo davanti. A me é parso in crescita ed é una soluzione in più per la squadra importante. Avendolo così, anche a queste cifre, può farti il ruolo di Sanchez dell'anno scorso. Se lo ritrovi, fai un grande affare, anche perché ha almeno 2-3 anni di grande livello davanti a mio parere. Però non bisogna fare il solito errore di prendere giocatori in momenti di up e non puntare su giocatori che sono in momenti di down. Stessa cosa per De Vrij, non lo rinnovi e poi prendi Demiral o Milinkovic a 20-25. Ma siamo sicuri che uno di questi due sia così meglio di De Vrij?
E' il Chelsea che decide a chi darlo.
Se te lo lascia e fa bene dopo un anno se lo vuoi riscattare paghi molto di più oppure lo vendono a qualcun altro.
Se fa male glielo ridai.
In entrambi i casi le opzioni sono due: ti costa tanto (molto più di 35-40 milioni) o lo perdi e devi sostituirlo.
Il senso del suo prestito di quest'anno era che lo pagavi poco e lo sfruttavi per raggiungere risultati positivi che avrebbero portato maggiori introiti da investire poi su qualcuno di più giovane o di meno costoso.
Fargli fare il ruolo di Sanchez a 10 milioni a stagione? evidentemente ti piace buttare i soldi se devi tenerti come riserva uno con quello stipendio.
Non c'è l'obbligo di sacrificare proprio nessun giovane, anzi è la volta che su quei giovani ci punti visto che guadagni di più dal non rinnovo del prestito di Lukaku piuttosto che dalla cessione di Esposito o di Mulattieri.Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2023, 17:30 Che poi ci sia la possibilità di fare affari con l'Atalanta, per me vero. Ma questo vorrebbe dire sacrificare almeno 2-3 giovani importanti come Fabbian, Esposito, Pirola o Mulattieri. Io ad esempio, Fabbian non lo lascerei andare così facilmente e se dovessi puntare su qualche giocatore Atalantino prenderei Koopmeiners anche perché per me ci servono anche un po' di cm a centrocampo. A me piace anche molto Frattesi che prossimo anno vorrà andare via.
Che poi non volere un acquisto giovane perchè eventualmente si cederebbero altri giovani è abbastanza un contro senso, soprattutto se il giovane che andresti ad acquistare è palesemente più forte di quelli che eventualmente andresti a cedere.
Hojlund è un acquisto che ad oggi andrebbe fatto senza neanche stare a pensarci perchè tra qualche mese sarà già abbondantemente fuori dalla nostra portata.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2108 times
- Been thanked: 768 times
A fine stagione avremo dato due anni a Correa per dimostrare il suo valore. Spero che almeno per la stagione successiva non verrà messa pressione sul nuovo arrivo di turno, giovane o maturo che sia.
https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46
Finiranno i prestiti di:
Lukaku
Bellanova
Acerbi
Scadranno i contratti di:
Skriniar
Handanovic
D'Ambrosio
Gagliardini
De Vrij
Dalbert (lol)
Cordaz
Dzeko
Io voglio sperare che non si arrivi al teatro o patetico del "Non abbiamo trovato/non possiamo permetterci un sostituto all'altezza e quindi abbiamo rinnovato con Mr. X"
Ci sarà un ricambio enorme, soprattutto dietro in difesa. Con una società motivata e volenterosa sarebbe un'occasione per fare bene. Per come ha agito ultimamente la società, ho quasi paura di vedere il risultato finale.
https://www.transfermarkt.it/inter-mail ... /verein/46
Finiranno i prestiti di:
Lukaku
Bellanova
Acerbi
Scadranno i contratti di:
Skriniar
Handanovic
D'Ambrosio
Gagliardini
De Vrij
Dalbert (lol)
Cordaz
Dzeko
Io voglio sperare che non si arrivi al teatro o patetico del "Non abbiamo trovato/non possiamo permetterci un sostituto all'altezza e quindi abbiamo rinnovato con Mr. X"
Ci sarà un ricambio enorme, soprattutto dietro in difesa. Con una società motivata e volenterosa sarebbe un'occasione per fare bene. Per come ha agito ultimamente la società, ho quasi paura di vedere il risultato finale.