uh si perfetto!...e Batista "appartiene" ormai ad Hollywood.Batista The Animal ha scritto: ↑28/02/2023, 18:53 C’è un certo “Animale” che al 99.9% verrà introdotto nella HOF e che quindi sarà già presente in arena…
Secondo me hai fatto centro

uh si perfetto!...e Batista "appartiene" ormai ad Hollywood.Batista The Animal ha scritto: ↑28/02/2023, 18:53 C’è un certo “Animale” che al 99.9% verrà introdotto nella HOF e che quindi sarà già presente in arena…

Oh, che ri ha fatto Luke? Lascia stare il mio ex protettoInklings ha scritto: ↑28/02/2023, 16:17 Madonna Depeche, ma almeno non puoi far finta di avere un limite di 3-4 messaggi al giorno?
Non ricordo una pressione simile manco nella run di LukeisWrestling o nel periodo da multiquotatore notturno di Inquisitor![]()
Che postavano pure di più o più concentrati, ma sicuramente erano meno pesanti
La roba di Omos e Lashley sarà uno spasso, mentre quella di Wyatt temo sarà noiosissima (a meno di soluzioni cinematografiche)

Sì. Comunque la storyline nosense c'è ora, per ora, con Lashley. Il Fiend attaccava tutti coloro che avevano avuto a che fare con Wyatt in passato.Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 18:27 Ah quindi l'apprezzamento o il disgusto per l'esecrezione e vomito di catrame, vermi sul ring, promo nosense, storyline nosense, match orrendi, feud con attacchi a caso, sono cose soggette al gusto personale e non oggettivo?![]()

Ma postava 25-30 o più messaggi al giorno, roba da Colosso utente unico su WOWDarth_Dario ha scritto: ↑28/02/2023, 20:12 Oh, che ri ha fatto Luke? Lascia stare il mio ex protetto![]()

C'è il tasto silenzia utente. Usalo.Marco Frediani ha scritto: ↑28/02/2023, 21:48 Ma la moderazione non può intervenire?
A una certa si rompono proprio i coglioni, nemmeno i bimbi dell'asilo.
A meno che non si abbia niente di meglio da fare al giorno questo è proprio un modo stupido di porsi.
Ribadisco, è evidente che la cosa sta bene anche a Lesnar che chiaramente non ha voglia di sbattersi più di tanto. E si è visto praticamente in tutti i match con Lashley purtroppo.
È evidentemente trolling, a meno che non si debba credere che qualcuno sia così ossessionato da un wrestler e abbia così poca serenità da attaccarlo in ogni post, anche quando non c'entra con la discussione. Io spero tanto sia la prima opzione.Marco Frediani ha scritto: ↑28/02/2023, 21:48 Ma la moderazione non può intervenire?
A una certa si rompono proprio i coglioni, nemmeno i bimbi dell'asilo.
A meno che non si abbia niente di meglio da fare al giorno questo è proprio un modo stupido di porsi.
Gli hai dato un buon consiglio, da quando lo uso da mesi il forum è diventato più leggibile. L'unico problema è che vedo quando lo quotano altri.
Non l'ho capita infatti 'sta scelta e voglio sperare che ci sia lo zampino di Vince anche se la cosa non mi solleva.The Inquisitor ha scritto: ↑01/03/2023, 1:09 Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono pura monnezza random.
Comunque puntata brutta inaccettabile nella RTWM con troppe assenze pesanti e poco sviluppo
Spero che il dirottamento di Lesnar e il conseguente rimpiazzo dell'avversario di Lashley all'ultimo siano farina del vecchio o di Lesnar perchè altrimenti HHH male male... Cioè aveva pronta servita la resa dei conti finale tra i 2 a WM e se ne esce con 'sta doppia cagata?
“Io perdere a wm? Contro Bobby who? Col cazzo”The Inquisitor ha scritto: ↑01/03/2023, 1:09 Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono pura monnezza random.
Comunque puntata brutta inaccettabile nella RTWM con troppe assenze pesanti e poco sviluppo
Spero che il dirottamento di Lesnar e il conseguente rimpiazzo dell'avversario di Lashley all'ultimo siano farina del vecchio o di Lesnar perchè altrimenti HHH male male... Cioè aveva pronta servita la resa dei conti finale tra i 2 a WM e se ne esce con 'sta doppia cagata?
Se non sbaglio era uscita l'indiscrezione che hanno messo Strowman con Ricochet per "punirlo" visto che ha parecchio heat nel backstage.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/03/2023, 7:56 Non l'ho capita infatti 'sta scelta e voglio sperare che ci sia lo zampino di Vince anche se la cosa non mi solleva.
Potevano fare un HIAC tra Lesnar e Lashley e recuperare la storyline tra Wyatt e Strowman interrotta nel 2020 col ritorno di Reigns, invece di parcheggiare Strowman a fare nulla con Ricochet. Avrebbe avuto molto più senso.
Scusami ma questa soluzione non mi piace.