Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Camilloy2j93 ha scritto: ↑03/03/2023, 10:35
Ibra e Maignan possono giocare in Champions League?
Maignan si (come detto da deadman) e dovrebbe prendere il posto di Tatarusanu in lista champions.
Ibrahimovic (e Dest) sono invece fuori lista (lo statunitense, che era in lista nella fase a gironi, è stato segato per far posto a Thiaw).
Male male ieri. Tomori sul rigore è stato imbarazzante, poco da fare. Assenza di Rafa troppo importante anche se cammina in campo, c'è poco da fare parte2.
Vorrei far notare che ieri sono subentrati due che erano praticamente fuori rosa fino a 10 giorni fa, uno inutile e il calciatore più vecchio della SerieA. Direi che a luglio c'è da lavorare parecchio, sia sul campo che sul mercato.
Salviamo la qualificazione ma non ci si può permettere di segnare solo un gol tra andata e ritorno contro questi Spurs. La cosa positiva è che almeno 3 squadre che potremmo trovare ai quarti sono alla nostra portata.
Krunic troppo importante in questo momento in mezzo al campo.
IlBiondo ha scritto: ↑09/03/2023, 10:21
Onore a Pioli che ha dimostrato di avere due coglioni così mettendo in campo Messias
Onestamente, quando l'ho visto in formazione mi ha spaventato.
Invece ha fatto una bella partita sacrificandosi molto, nonostante si sia divorato un gol.
Sono sopravvissuto alle semifinali 20 anni fa (e alla finale), affrontare di nuovo l'Inter non sarebbe un problema!!
Il Napoli sì perché è più forte XD
Se succede che passiamo col Porto, cosa molto remota, dipende se ci sarà il superderby con l'Inter in versione terapia al litio o in versione borderline.
Questo ruolo per Leao non è nè carne nè pesce. Proprio non sa cosa fare in quella posizione e s'è persa l'imprevedibilità a sinistra che era la nostra forza.