WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic
Uncle Howdy visto senza giochi di luci e troiate varie sembra un pirla qualsiasi con la maschera tarocca di V for Vendetta.
LA Knight è over in modo clamoroso, ma la WWE sembra far finta di non accorgersene. Speravo che con la nuova gestione facessero più attenzione al responso del pubblico.
Nel main event gli costava tanto far finire il match per DQ anziché far pinnare Zayn praticamente pulito? Ho come il sospetto che vogliano fare un po' i pompieri sull'overness esagerata di Zayn per non intaccare in nessun modo quella di Cody.
LA Knight è over in modo clamoroso, ma la WWE sembra far finta di non accorgersene. Speravo che con la nuova gestione facessero più attenzione al responso del pubblico.
Nel main event gli costava tanto far finire il match per DQ anziché far pinnare Zayn praticamente pulito? Ho come il sospetto che vogliano fare un po' i pompieri sull'overness esagerata di Zayn per non intaccare in nessun modo quella di Cody.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1538 times
Quel confronto puzza di "impronta Cody" da tutte le parti per farsi passare da martire solitario che vuole compiere un miracolo.TessFlockers ha scritto: ↑04/03/2023, 14:37 Ce ne vuole per farsi seppellire al microfono da Reigns lol Cawdy c'è riuscito![]()
Probabilmente l'unico che crede di essere una star è proprio lui. Sprizza midcarding da tutti i pori![]()
Poi con la risata che ha fatto ha praticamente confermato di essere Bo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Il video di lui in palestra sarà un qualcosa di banale, ma è bellissimo. Usavo pesi più alti di quelli io quando ci andavo, tutti quegli sforzi per un "niente" di peso in mezzo agli sguardi di Drew e Sheamus.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑04/03/2023, 13:53 Ha una faccia da culo galattica, è un heel comedy: ho visto un video dove era in palestra e mentre si allenava sembrava stremato... nel frattempo arrivano Drew e Sheamus che lo guardano perplessi perché i pesi che usa sono leggeri![]()

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 206 times
TessFlockers ha scritto: ↑04/03/2023, 14:37 Ce ne vuole per farsi seppellire al microfono da Reigns lol Cawdy c'è riuscito![]()
Probabilmente l'unico che crede di essere una star è proprio lui. Sprizza midcarding da tutti i pori![]()
scusa eh però la tua analisi sul confronto è un pochetto superficiale: è la storia che volevano raccontarci.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Però dopo la prestazione contro Roman mi fa un pò storcere il naso vedere Sami perdere cos', dopo solo una mossa finale di Solo.
Non vuoi far vincere Sami fai DQ ma così no sinceramente, soprattutto dopo il match contro Roman dove ha resistito a cannonate
Non vuoi far vincere Sami fai DQ ma così no sinceramente, soprattutto dopo il match contro Roman dove ha resistito a cannonate
Ma proprio no, tipo su ogni singola parola.TessFlockers ha scritto: ↑04/03/2023, 14:37 Ce ne vuole per farsi seppellire al microfono da Reigns lol Cawdy c'è riuscito![]()
This.
Rimpiango quell’ondata di licenziamenti, Wyatt &co non ci fanno una ceppa attualmente.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 19 times
avrei preferito un Cody più cazzuto, che dicesse a reigns " sei un campione di merda che vince solo con le gabolate, se sei un vero uomo affrontami da solo"
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 101 times
il Samoan Spike di Solo è venduto come una mossa micidiale, in più c'era Jimmy a bordoring a distrarre Sami ogni 2x3, perdere cos ci sta, a maggior ragione se vuoi portare avanti il fatti che nè lui, nè Ko posso riuscire a far fuori la Bloodline da soliTrafalgar Law ha scritto: ↑04/03/2023, 17:45 Però dopo la prestazione contro Roman mi fa un pò storcere il naso vedere Sami perdere cos', dopo solo una mossa finale di Solo.
- omaga77
- Città: milano
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 19 times
a me Solo come mostro imbattibile mi sembra un po ridicolo. poi boh impressione miaBestintheWorld1982 ha scritto: ↑04/03/2023, 18:32 il Samoan Spike di Solo è venduto come una mossa micidiale, in più c'era Jimmy a bordoring a distrarre Sami ogni 2x3, perdere cos ci sta, a maggior ragione se vuoi portare avanti il fatti che nè lui, nè Ko posso riuscire a far fuori la Bloodline da soli
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Un commento imbarazzante a settimana, giusto mantenere la mediaTessFlockers ha scritto: ↑04/03/2023, 14:37 Ce ne vuole per farsi seppellire al microfono da Reigns lol Cawdy c'è riuscito![]()

Ultima modifica di deadman3:16 il 04/03/2023, 20:29, modificato 1 volta in totale.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Boh non riesco a percepire Solo come un mostro sinceramente (stanno cercando di ricreare un Umaga ma sono troppo diversi).BestintheWorld1982 ha scritto: ↑04/03/2023, 18:32 il Samoan Spike di Solo è venduto come una mossa micidiale, in più c'era Jimmy a bordoring a distrarre Sami ogni 2x3, perdere cos ci sta, a maggior ragione se vuoi portare avanti il fatti che nè lui, nè Ko posso riuscire a far fuori la Bloodline da soli
Però devono velocizzare la storia di Ko e Sami, c'è poco tempo a WM, che poi sinceramente i titoli di coppia gli farei difendere da Jimmy e Solo, lasciando Jay a "bordo ring" che non sa cosa fare. Jay ha fatto un percorso troppo bello per sprecare tutto con un turn verso Sami, per me dopo WM deve essere Jay a distruggere la Bloodline, è iniziata con lui e con lui deve finire
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Ti dirò, per me Jay turna face direttamente a WrestleMania durante il match.Trafalgar Law ha scritto: ↑04/03/2023, 20:29 Boh non riesco a percepire Solo come un mostro sinceramente (stanno cercando di ricreare un Umaga ma sono troppo diversi).
Però devono velocizzare la storia di Ko e Sami, c'è poco tempo a WM, che poi sinceramente i titoli di coppia gli farei difendere da Jimmy e Solo, lasciando Jay a "bordo ring" che non sa cosa fare. Jay ha fatto un percorso troppo bello per sprecare tutto con un turn verso Sami, per me dopo WM deve essere Jay a distruggere la Bloodline, è iniziata con lui e con lui deve finire
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 59 times
Ho fischiato e il cucciolo è arrivato
Chi ha mai detto che Wyatt è roba di qualità. Fa cagare a spruzzo

Chi ha mai detto che Wyatt è roba di qualità. Fa cagare a spruzzo