Goldberg appena qualche giorno fa ha dichiarato che "gli spetta" un match di ritiro. Nel caso, sicuro se lo giocano in Arabia.
Più che altro.. ci sono novità su Styles? Davvero salta WM?
Goldberg appena qualche giorno fa ha dichiarato che "gli spetta" un match di ritiro. Nel caso, sicuro se lo giocano in Arabia.
ormai non credo ci sia tempo per trovargli qualcosa da fare, penso rientrerà il giorno dopo a Raw a questo punto
Saltano anche Orton e Riddle che avevano un feud già scritto che meritava un 1 vs 1. Ma probabilmente Riddle sta buttando nel cesso anche questa carriera.
Non sono infortunati ?Dwight Schrute ha scritto: ↑06/03/2023, 8:43 Saltano anche Orton e Riddle che avevano un feud già scritto che meritava un 1 vs 1. Ma probabilmente Riddle sta buttando nel cesso anche questa carriera.
Orton sembrava poter rientrare dopo i problemi alla schiena, mentre di Riddle se ne sono perse le tracce, in teoria la sospensione sarebbe finita, ma sembra sia ancora in riabilitazione e comunque pare ci sia hate nei suoi confronti
Anche perchè Omos è peggio di Khali e non trasmette manco potenza fisica o timore tipico di un Big Man .PuroIndyLove ha scritto: ↑04/03/2023, 14:08 Ma 10 volte meglio un Karrion Kross a questo punto.
Random quanto Omos, spendibile alla stessa maniera alla luce di un periodo precedente del tutto sfocato; ma assomiglia a un "match" che proporresti a WrestleMania anche in sordina.
Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Ma infatti l’odio per Lesnar lo trovo esagerato ,però è anche vero che il suo momento è passato, per me il roster non è mediocre, ed il fatto che Zayn, Cody, Rollins ed in parte siano Over è la dimostrazione che ci sono atleti che possono ancora mantenere grande Hype, per non parlare di Theory e Ghunter.Marvels ha scritto: ↑07/03/2023, 16:31 Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Con modalità diverse (chiariamo) ma aver unito le cinture ha praticamente azzerato il Main Event e se non fosse per la costruzione della Bloodline e dell'inserimento di Zayn il suo regno sarebbe da mesi senza uno straccio di storia .
E non per colpa di Roman (che come Heel è un personaggio decisamente più utile e interessante ) ma per la mediocrità del roster
Lesnar si fatto quegli anni di regno perchè Reigns ha fallito totalmente da face , stessa cosa Rollins .
Questo odio per Lesnar che sta fuori dalla scena titolata non lo comprendo , specie se confrontato con il mediocre ritorno di Edge .
Che tolta la storia con Orton e il match a tre con Bryan e Reigns ha fatto una run oscena come feud e avversari .
Edge io manco lo terrei in considerazione.Marvels ha scritto: ↑07/03/2023, 16:31 Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Con modalità diverse (chiariamo) ma aver unito le cinture ha praticamente azzerato il Main Event e se non fosse per la costruzione della Bloodline e dell'inserimento di Zayn il suo regno sarebbe da mesi senza uno straccio di storia .
E non per colpa di Roman (che come Heel è un personaggio decisamente più utile e interessante ) ma per la mediocrità del roster
Lesnar si fatto quegli anni di regno perchè Reigns ha fallito totalmente da face , stessa cosa Rollins .
Questo odio per Lesnar che sta fuori dalla scena titolata non lo comprendo , specie se confrontato con il mediocre ritorno di Edge .
Che tolta la storia con Orton e il match a tre con Bryan e Reigns ha fatto una run oscena come feud e avversari .
Marvels ha scritto: ↑07/03/2023, 16:31 Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
L'idea del Santone Edge a capo di una stable era davvero una figata, mi chiedo perché abbiano buttato via tutto così in malo modo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/03/2023, 17:14 Edge io manco lo terrei in considerazione.
Si vede che la sua ultima run è fatta apposta per togliersi degli sfizi personali ed aiutare gente nuova ad emergere. Di vincere i titoli non gli interessa ed è stato "confermato" da diversi rumor che sia una sua volontà non vincere nessuna cintura.
Ho letto che non era d'accordo con l'idea di dare connotazioni sovrannaturali alla stable (sebbene poi non ci siano state, quindi boh).Rated Tiger S.star ha scritto: ↑07/03/2023, 23:55 L'idea del Santone Edge a capo di una stable era davvero una figata, mi chiedo perché abbiano buttato via tutto così in malo modo.
Non ricordo da dove venne fuori la storia dei poteri soprannaturali, ma venne smentita mi pare da Priest. Non credo sia mai stato detto il vero motivo, si è sempre parlato di "divergenze creative".