WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Big Evil »

Delphi ha scritto: 05/03/2023, 13:15
Comunque è strano: ancora non si è visto Goldberg.
Goldberg appena qualche giorno fa ha dichiarato che "gli spetta" un match di ritiro. Nel caso, sicuro se lo giocano in Arabia.

Più che altro.. ci sono novità su Styles? Davvero salta WM?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 103 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Big Evil ha scritto: 05/03/2023, 17:15 Goldberg appena qualche giorno fa ha dichiarato che "gli spetta" un match di ritiro. Nel caso, sicuro se lo giocano in Arabia.

ormai non credo ci sia tempo per trovargli qualcosa da fare, penso rientrerà il giorno dopo a Raw a questo punto

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1391 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Big Evil ha scritto: 05/03/2023, 17:15 Goldberg appena qualche giorno fa ha dichiarato che "gli spetta" un match di ritiro. Nel caso, sicuro se lo giocano in Arabia.

Saltano anche Orton e Riddle che avevano un feud già scritto che meritava un 1 vs 1. Ma probabilmente Riddle sta buttando nel cesso anche questa carriera.

Dom9o
Città: Fasano
Has thanked: 26 times

Messaggio da Dom9o »

Dwight Schrute ha scritto: 06/03/2023, 8:43 Saltano anche Orton e Riddle che avevano un feud già scritto che meritava un 1 vs 1. Ma probabilmente Riddle sta buttando nel cesso anche questa carriera.
Non sono infortunati ?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 103 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dom9o ha scritto: 06/03/2023, 19:16 Non sono infortunati ?
Orton sembrava poter rientrare dopo i problemi alla schiena, mentre di Riddle se ne sono perse le tracce, in teoria la sospensione sarebbe finita, ma sembra sia ancora in riabilitazione e comunque pare ci sia hate nei suoi confronti

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

PuroIndyLove ha scritto: 04/03/2023, 14:08 Ma 10 volte meglio un Karrion Kross a questo punto.
Random quanto Omos, spendibile alla stessa maniera alla luce di un periodo precedente del tutto sfocato; ma assomiglia a un "match" che proporresti a WrestleMania anche in sordina.
Anche perchè Omos è peggio di Khali e non trasmette manco potenza fisica o timore tipico di un Big Man .
Siamo alla versione nera del povero Gonzales

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

J.B.L. ha scritto: 05/03/2023, 12:16 Ma io lo spero. Sarebbe la giusta punizione dopo anni di ostaggio dei titoli mondiali.
Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Con modalità diverse (chiariamo) ma aver unito le cinture ha praticamente azzerato il Main Event e se non fosse per la costruzione della Bloodline e dell'inserimento di Zayn il suo regno sarebbe da mesi senza uno straccio di storia .
E non per colpa di Roman (che come Heel è un personaggio decisamente più utile e interessante ) ma per la mediocrità del roster
Lesnar si fatto quegli anni di regno perchè Reigns ha fallito totalmente da face , stessa cosa Rollins .
Questo odio per Lesnar che sta fuori dalla scena titolata non lo comprendo , specie se confrontato con il mediocre ritorno di Edge .
Che tolta la storia con Orton e il match a tre con Bryan e Reigns ha fatto una run oscena come feud e avversari .

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Edge vs Balor è perfetto per un cage, ci vuole una stipulazione speciale a questa WM.

Asuka insensata, doveva tornare da distruttrice, ma è muta, sputa e indica il tabellone di WM, il match con Bianca può essere tecnicamente bello, ma non c’è hype senza storyline.

Theory sono due mesi che cita Cena, è un personaggio che adoro, curioso di vedere come proseguirà la faida, vincerà Theory giustamente a WM.

Rollins per me è il migliore, può fare quello che vuole, è troppo Over e credo tornerà a vincere a WM, anche qui ci voleva una stipulazione speciale a mio avviso. Logan Paul non mi dispiaceva, ottimo Hell.

Sono l’unico forse a cui piace la storia Becky-Lita-Trish vs Baylie - DC. Soprattutto per la bravura di Becky e Bailye non solo sul ring, ma nei promo e nella recitazione. Alla fine ci sta non difendere i titoli di coppia femminili, e soprattutto ci sta portare a WM le due hall of famer milf.

Sulla faida Bloodline mi sono già pronunciato, è perfetta , studiata in ogni minimo dettaglio, lenta con esplosioni rocambolesche, dal processo a Sami, fino al ritorno di Jey ieri, tutto perfetto, ben inserito gradualmente anche Cody, bravi nel non far perdonare subito Zayn a KO, storia matura ed interessante.

Rea e Charlotte sono scritturate in una faida classica, ma ci sta, ottimi gli scontri verbali con Dominik di mezzo a SD.

Dominik alla fine andrà contro il Papi, e vincerà anche, ma sporco.

Vedremo come si evolverà la situazione fra Ghunter ed i suoi sfidanti.

Lesnar-Omos , Wyatt-Bobby da incubo, in tutto , rivalità nate a cazzo e senza senso , poi io Wyatt non lo sopporto per niente, preferivo un triple trath senza di lui a questo punto.
Con una stipulazione divertente, se Omos vince, chi viene schienato o sottomesso entrava nel team di MVP.

Questione Ronda purtroppo ci fa capire che è una mid carder, e mi sa che non andrà neanche per i titoli tag a sto punto.

Per me comunque grande Road To Wrestlemania

Dom9o

Messaggio da Dom9o »

Marvels ha scritto: 07/03/2023, 16:31 Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Con modalità diverse (chiariamo) ma aver unito le cinture ha praticamente azzerato il Main Event e se non fosse per la costruzione della Bloodline e dell'inserimento di Zayn il suo regno sarebbe da mesi senza uno straccio di storia .
E non per colpa di Roman (che come Heel è un personaggio decisamente più utile e interessante ) ma per la mediocrità del roster
Lesnar si fatto quegli anni di regno perchè Reigns ha fallito totalmente da face , stessa cosa Rollins .
Questo odio per Lesnar che sta fuori dalla scena titolata non lo comprendo , specie se confrontato con il mediocre ritorno di Edge .
Che tolta la storia con Orton e il match a tre con Bryan e Reigns ha fatto una run oscena come feud e avversari .
Ma infatti l’odio per Lesnar lo trovo esagerato ,però è anche vero che il suo momento è passato, per me il roster non è mediocre, ed il fatto che Zayn, Cody, Rollins ed in parte siano Over è la dimostrazione che ci sono atleti che possono ancora mantenere grande Hype, per non parlare di Theory e Ghunter.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1391 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Si può dire che questa é la prima WrestleMania dopo una decina di anni che viene costruita per la nuova generazione senza mettere in risalto la vecchia?
I titoli US, IC e Tag Team non sono così importanti da anni e nel Main Event per la prima volta dal 2011 ci vanno due Full-timer.
Poi si potrà essere d'accordo o meno sulla super presentazione di Cody ma almeno stanno cercando di costruire qualcosa che non porti tra 5 anni ad avere Orton, Lesnar e Cena nel Main Event di Wrestlemania.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1606 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 07/03/2023, 16:31 Cosa che sta facendo pure Reigns , ricordiamolo .
Edge io manco lo terrei in considerazione.
Si vede che la sua ultima run è fatta apposta per togliersi degli sfizi personali ed aiutare gente nuova ad emergere. Di vincere i titoli non gli interessa ed è stato "confermato" da diversi rumor che sia una sua volontà non vincere nessuna cintura.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 125 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

La run oscena dipende però anche dalla scelta discutibile di estrometterlo dal JD perché fino a prima dell'arrivo di Balor stava andando tutto bene.
Adesso tra ritorni ecc la faida puzza ovviamente di vecchio.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 125 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/03/2023, 17:14 Edge io manco lo terrei in considerazione.
Si vede che la sua ultima run è fatta apposta per togliersi degli sfizi personali ed aiutare gente nuova ad emergere. Di vincere i titoli non gli interessa ed è stato "confermato" da diversi rumor che sia una sua volontà non vincere nessuna cintura.
L'idea del Santone Edge a capo di una stable era davvero una figata, mi chiedo perché abbiano buttato via tutto così in malo modo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2458 times
Been thanked: 526 times

Messaggio da Delphi »

Rated Tiger S.star ha scritto: 07/03/2023, 23:55 L'idea del Santone Edge a capo di una stable era davvero una figata, mi chiedo perché abbiano buttato via tutto così in malo modo.
Ho letto che non era d'accordo con l'idea di dare connotazioni sovrannaturali alla stable (sebbene poi non ci siano state, quindi boh).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1067 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 08/03/2023, 0:48 Ho letto che non era d'accordo con l'idea di dare connotazioni sovrannaturali alla stable (sebbene poi non ci siano state, quindi boh).
Non ricordo da dove venne fuori la storia dei poteri soprannaturali, ma venne smentita mi pare da Priest. Non credo sia mai stato detto il vero motivo, si è sempre parlato di "divergenze creative".

Rispondi