Con Cristante squalificato, col Sassuolo squadra tutta da inventare. Forse ElSha davanti al posto di Pellegrini e Gini accanto a Matic?
son d'accordo ma da un certo punto in poi (anche se l'espulsione è giusta) arbitraggio pessimo.The Prizefighter ha scritto: ↑12/03/2023, 19:00 Oggi indecenti.
Centrocampo inesistente, Ibanez in clima derby, Spinazzola scazzato, Elsha fuori dalla partita. Kumbulla andrebbe preso a testate da qui fino alla fine dei tempi, sarà parente stretto di Kean.
Ora fuori Spina, Zalewski messo a sinistra e dentro Karsdorp. Fuori Tammy completamente evanescente e dentro chiunque possa giocare centrale in difesa.
Gliene ho dette così tante a Cristante, oggi manca completamente
Assolutamente, Fabbri oggi da mandare al macello. Nel frattempo un altro giallo inventato a Matic che era intervenuto perfettamente sulla palla.
Di 3 Gol il primo preso e quello che si poteva evitare, ovvero il rigore, il classico darsi una zappata sui piedi, siamo professionisti in questoThe Prizefighter ha scritto: ↑12/03/2023, 19:24 Assolutamente, Fabbri oggi da mandare al macello. Nel frattempo un altro giallo inventato a Matic che era intervenuto perfettamente sulla palla.
Ma pure con un arbitro normale comunque staremmo sotto, è proprio un problema di come ci siamo atteggiati in campo.
cmq il Feye ne ha fatti 7 oggi, al momento c'è solo un supplementare, Arsenal-Sporting.
Oggi Gini non l'ho visto benissimo, in compenso Ibanez oggi stratosferico. Quindi immagino che Wijnaldum farà un derby della madonna e Ibanez la solita cazzataHard Is Ono ha scritto: ↑16/03/2023, 23:09 Sulle prestazioni in generale bene ma direi pollice su soprattutto per Ibanez, Cristante e Zalewski.
Unica nota stonata Gini che su quel contropiede con quel passaggio senza senso ha tirato fuori tutti i CarloZampa possibili immaginabili.