PUNKisBACK ha scritto: ↑14/03/2023, 23:38
Non lo puoi sapere. Di sicuro TNT esige che il titolo sia nello show e tenere fuori un mese e mezzo il campione senza fargli difendere la cintura televisiva non credo lo avrebbero accettato.
Nono non lo posso sapere, ovviamente
Però mi sembra davvero che avesse difeso abbastanza, non credo sarebbe stato un problema se avesse mandato qualche clip in queste settimane
Poi magari se non perdeva il titolo, qualche comparsata la faceva
Chainer ha scritto: ↑14/03/2023, 19:57
ma lui è malvagio ed è ebreo, ma non perchè una è conseguenza dell'altra, le critiche sarebbero arrivate in quel caso.
Sì ma sai com'è la società americana (e non) oggi, pronta ad accusarti delle peggio cose perché non capisce una fava.
Tra il re-Bar Mitzvah di MJF (idea geniale, mi aspetto un angle bello lungo e in cui il campione dia libero sfogo al suo talento) e il triple threat per i trios titles, direi che l'hype per questa puntata è quasi alle stelle. Il fatto che abbiano annunciato solo tre match mi fa anche ben sperare riguardo al fatto che ciascun segmento possa avere il giusto spazio e non essere affrettato.
Ah e ovviamente mi attendo che si gettino le basi per la prossima sfida al titolo di MJF. Non fosse stato nuovamente invischiato nel feud tra BCC e Dark Order, avrei puntato un eurino su Hangman.
P.S. non mi pare ne abbia parlato nessuno, ma se avete un quarto d'ora libero andate a recuperare la conferenza post-Revolution di MJF. Oltre al solito display della sua immensa capacità di rimanere sempre in character, sono state disseminate battute qui e lì che potrebbero benissimo gettare le basi per futuri feud. Ah, e si è continuato a teaserare una long-term storyline con Punk attraverso piccoli rimandi, citazioni e paralleli con i comportamenti di Brooks.
Io continuo sempre più a credere che Punk prima o poi torni. E una parte di me lo spera, a patto che abbia sistemato tutto e che non crei problemi nello spogliatoio. Quanto durava il suo infortunio? Siamo al settimo mese.
Delphi ha scritto: ↑15/03/2023, 12:32
Io continuo sempre più a credere che Punk prima o poi torni. E una parte di me lo spera, a patto che abbia sistemato tutto e che non crei problemi nello spogliatoio. Quanto durava il suo infortunio? Siamo al settimo mese.
O farebbe in tempo per dopo Double Or Nothing (o all'evento stesso), o al secondo anniversario del suo ritorno. Buffo che se anche non ci fosse stata la sospensione, sarebbe comunque rimasto fuori quasi un anno.
Freestyla ha scritto: ↑15/03/2023, 14:21
Io un euro su Adam Cole prossimo avversario di Friedman lo giocherei.
Mah, è appena tornato, già lo facciamo sbattere contro il muro di MJF? Per me l'avversario migliore al momento potrebbe essere Omega. Tanto anche qualora perdesse, non ne risentirebbe. Al contrario di Page e Cole, che invece hanno bisogno di un periodo di crescita e vittorie.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑15/03/2023, 14:57
Adam cole per me sta bene a fare il reality show che racconta la sua vita di tutti i giorni e come scopano lui e britt baker