Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rotto le scatole della scaramanzia per me il campionato è chiuso
Per perderlo non solo dovremmo avere un crollo clamoroso ma ci dovrebbe anche essere una rivale capace di fare un filotto clamoroso
Pensiamo alla champions e a raggiungere un traguardo storico come i quarti
Questo sorteggio è stato baciato dal cielo da Diego, voglio pensarla romanticamente in questo modo, dopo aver visto la rimonta del Chelsea e l'uscita dal Real campione d'Europa (e lui c'era al Bernabeu). Lui romanticamente lanciato il sasso in questo modo.
Ovviamente si parte dal presupposto che col Milan non mi sento di essere passato. Assolutamente. E può succedere tranquillamente che ci eliminano.
Ma qui si è creata una situazione irripetibile, più unica che rara.
Il campo aveva detto che dopo City, Bayern e Real (con tutti i loro difetti in stagione) noi eravamo la quarta forza europea avendo sbagliato nulla o quasi. Dal momento che le 3 sono state sono state sorteggiate nello stesso lato del tabellone, si apre spiraglio per uno scenario irripetibile.
Onestamente si tratta di affrontare due squadre a 18 punti di distacco e il Benfica. Significa che uscire con squadre del genere e non con le 3 super forze rischia di far alomentare il rimpianto.
A Milano senza Osimhen, Simeone e Raspadori quindi con letteralmente ci presentiamo con solo 3 giocatori offensivi (Kvara, Politano e Lozano) senza punte e senza cambi
Inutile dire che serve un'impresa
Siamo stati davvero sfigati in questo mese, si vede che le lacrime altrui sui pochi infortuni hanno funzionato