WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1345 times
- Been thanked: 1888 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Reigns riprova il “resterai il figlio fallito che sei” con Cody, ma lui gli risponde che s’è rotto il cazzo di parlare di Dusty e che sarà il Chief a rimanere solo dopo WM, prima facendo leva su Jey e poi mostrando quanto sia inaffidabile Solo. Reigns dubbioso perché per quanto stia facendo di tutto per tenere insieme la roba (scendendo pure al “ti voglio bene Jey”) sa perfettamente quanto sia fragile la situazione e quanto Jey (e il resto a cascata) siano a rischio con la sua sconfitta. E la storia si ricollega a Cody che favorisce la riappacificazione tra Sami e Owens, funzionale al suo piano di erodere la Bloodline (che può diventare materiale per un futuro turn heel in due secondi).
Molto bene.
Molto bene.
Ultima modifica di Inklings il 21/03/2023, 23:55, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 987 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 859 times
- Been thanked: 212 times
Diomio lasciateli a marcire di là le due scimmie, per favore
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Storyline principale davvero fantastica, un lavoro da 10 e lode.... ma mi permettete di dire una cosa?Inklings ha scritto: ↑21/03/2023, 23:47 Reigns riprova il “resterai il figlio fallito che sei” con Cody, ma lui gli risponde che s’è rotto il cazzo di parlare di Dusty e che sarà il Chief a rimanere solo dopo WM, prima facendo leva su Jey e poi mostrando quanto sia inaffidabile Solo. Reigns dubbioso perché per quanto stia facendo di tutto per tenere insieme la roba (scendendo pure al “ti voglio bene Jey”) sa perfettamente quanto sia fragile la situazione e quanto Jey (e il resto a cascata) siano a rischio con la sua sconfitta. E la storia si ricollega a Cody che favorisce la riappacificazione tra Sami e Owens, funzionale al suo piano di erodere la Bloodline (che può diventare materiale per un futuro turn heel in due secondi).
Molto bene.
Mi sta facendo letteralmente cagare il feud Theory - Cena, addirittura lo trovo più insulso di quello tra Lesnar e Omos.
Con Cena che ha fatto una sola presenza non penso sia facile fare di meglio. Nell'unica occasione con entrambi presenti hanno fatto beneRated Tiger S.star ha scritto: ↑22/03/2023, 20:09 Storyline principale davvero fantastica, un lavoro da 10 e lode.... ma mi permettete di dire una cosa?
Mi sta facendo letteralmente cagare il feud Theory - Cena, addirittura lo trovo più insulso di quello tra Lesnar e Omos.
- Rated Tiger S.star
Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
Bastava anche una open challenge… Theory: "io sono il più grande US champion di sempre, voglio uno sfidante come si deve per WM "
Arriva John Cena: "ehi bimbo, io indossavo quella cintura quando tua mamma ancora ti puliva il nasino".
Ecco, una cosa così intendo... poi sono convinto che il match sarà buonissimo eh, nella costruzione però a mio avviso si poteva fare meglio.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 606 times
Secondo me invece un senso l'ha assunto nel momento in cui Theory dice, in una puntata di Raw di un mesetto fa quando Cena era appena stato annunciato presente due settimane dopo: "Sono il campione di Raw, più giovane US champion di sempre, dovrei avere tutte le luci della ribalta addosso e invece chi si mette in prima pagina? John Cena"Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/03/2023, 7:09 Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
Bastava anche una open challenge… Theory: "io sono il più grande US champion di sempre, voglio uno sfidante come si deve per WM "
Arriva John Cena: "ehi bimbo, io indossavo quella cintura quando tua mamma ancora ti puliva il nasino".
Ecco, una cosa così intendo... poi sono convinto che il match sarà buonissimo eh, nella costruzione però a mio avviso si poteva fare meglio.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 314 times
Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.
Hai voglia che non decollano, queste faide: settimane, se non mesi, di un tizio che sproloquia parlando da solo e indirizzandosi a un altro tizio che non è nemmeno lì e verosimilmente non sta neanche guardando la puntata.
Hai voglia che non decollano, queste faide: settimane, se non mesi, di un tizio che sproloquia parlando da solo e indirizzandosi a un altro tizio che non è nemmeno lì e verosimilmente non sta neanche guardando la puntata.
- deadman3:16
- Has thanked: 4248 times
- Been thanked: 2738 times
Va detto che Theory ha passato mesi a fare riferimenti più o meno velati a Cena, intensificando il tutto dopo l'annuncio di John, quando probabilmente anche in WWE sono stati sicuri di avercelo.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/03/2023, 7:09 Vero che Cena ha fatto solo una presenza ma il feud fatto così avrebbe avuto più senso con una "partenza" migliore ed infatti è quello che io contesto: Theory un giorno si sveglia e comincia a fare i versi a John Cena senza nessun apparente motivo, sembra proprio un match che bisogna fare perché è deciso così.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 606 times
Una volta si menavano ad ogni puntata, ora ci abbiamo Reigns che sta seduto sul divano di Brazzers.uomodelmonte88 ha scritto: ↑23/03/2023, 10:23 Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.
Ma Sheamus è di nuovo heel così dal nulla?
- Rated Tiger S.star
Per me poca roba, si poteva fare molto meglio.MacheteKowalski ha scritto: ↑23/03/2023, 10:19 Secondo me invece un senso l'ha assunto nel momento in cui Theory dice, in una puntata di Raw di un mesetto fa quando Cena era appena stato annunciato presente due settimane dopo: "Sono il campione di Raw, più giovane US champion di sempre, dovrei avere tutte le luci della ribalta addosso e invece chi si mette in prima pagina? John Cena"
uomodelmonte88 ha scritto: ↑23/03/2023, 10:23 Forse ho un ricordo mitizzato della mia adolescenza, ma credo che se 15 anni fa mi avessero detto che per diversi match di diverse edizioni di Wrestlemania il feud si sarebbe tenuto con una delle parti in contumacia, avrei riso forte.
deadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2023, 11:07 Va detto che Theory ha passato mesi a fare riferimenti più o meno velati a Cena, intensificando il tutto dopo l'annuncio di John, quando probabilmente anche in WWE sono stati sicuri di avercelo.
Ma infatti come ho già detto sto Match mi puzza di match che "facciamolo perché dobbiamo farlo e perché John Cena deve lottare a WrestleMania" con esito che tra l'altro sembra scontato. (magari sbaglio eh).
Io piuttosto di mettere su sta roba a Cena gli improvvisavo un match col midcarter di turno (così su due piedi mi viene in mente LA Night oppure Karrion Kross) che si presenta sul ring lamentandosi di non avere un incontro.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Una volta facevano anche segmenti in cui crocifiggevano i wrestlers. I tempi cambiano, non si può spingere troppo sull'acceleratore per via delle situazioni che conosciamo. Certi angle del passato non torneranno.MacheteKowalski ha scritto: ↑23/03/2023, 14:33 Una volta si menavano ad ogni puntata, ora ci abbiamo Reigns che sta seduto sul divano di Brazzers.
Ma Sheamus è di nuovo heel così dal nulla?
Se a un qualsiasi wrestler potessi chiedere cosa preferirebbe tra l'avere un feud con Cena pur semi assente e averne uno improvvisato con un midcarder cosa pensi ti risponderebbe il 100% degli intervistati?Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/03/2023, 15:10 Io piuttosto di mettere su sta roba a Cena gli improvvisavo un match col midcarter di turno (così su due piedi mi viene in mente LA Night oppure Karrion Kross) che si presenta sul ring lamentandosi di non avere un incontro.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 28 times
Sono d'accordo qui. Aggiungo che sono anni che si va avanti con Cena veterano spaccone al mic e che poi le busca sistematicamente. E' un copione che ha proprio rotto le palle, si inventassero altro. Tipo qualcuno dica a Cena "oh, non vinci in ppv dai tempi de mi nonno", perchè ormai non può più permettersi di arrivare tutto tronfio facendo finta di nulla, come se fosse il 2017. Questa cosa da fastidio, perchè già si sa il tran tran qual è.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑23/03/2023, 15:10
Ma infatti come ho già detto sto Match mi puzza di match che "facciamolo perché dobbiamo farlo e perché John Cena deve lottare a WrestleMania" con esito che tra l'altro sembra scontato. (magari sbaglio eh).
Poi mettiamoci pure che Theory è... beh, un midcarder. Ed ecco che non ci sta nemmeno lo starpower a salvare capre e cavoli
- Rated Tiger S.star
Forse mi hai frainteso: io intendevo Cena contro un midcarter LA Night o Karrion e a Theory avrei trovato altro da fare.