Questo è il dubbio che ho anche io. Però arrivati a questo punto non può non vincere e se hanno scelto lui sapranno anche come gestirlo. Non è che lo fanno vincere se non sono convinti che gli porti qualcosa. Già se torna Orton hanno una storyline che si scrive da sola e parecchio diversa.Vader_time! ha scritto: ↑23/03/2023, 16:04 Ma il problema di Cody mica è vincere il titolo (che poi ho i miei leggeri dubbi lo vinca a WM, ma boh vediamo) data la storyline e tutto ci sta da dio
Il problema sarà subito dopo, dato che la WWE scoprirà il melodramma perenne del Codyverse : devono essere bravi a gestirlo e contenerlo sennò finisce rigettato dopo due settimane com'è successo in AEW
E parla uno che lo vedeva come un continuo calcio nei coglioni in ROH, in NJPW ed in AEW, in WWE leggermente meglio perché almeno può sfogare la sua verve drammaturgica senza provocare troppi danni
WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 149 times
- Been thanked: 987 times
Appunto, vediamo come la gestiranno.Vader_time! ha scritto: ↑23/03/2023, 16:04 Ma il problema di Cody mica è vincere il titolo (che poi ho i miei leggeri dubbi lo vinca a WM, ma boh vediamo) data la storyline e tutto ci sta da dio
Il problema sarà subito dopo, dato che la WWE scoprirà il melodramma perenne del Codyverse : devono essere bravi a gestirlo e contenerlo sennò finisce rigettato dopo due settimane com'è successo in AEW
E parla uno che lo vedeva come un continuo calcio nei coglioni in ROH, in NJPW ed in AEW, in WWE leggermente meglio perché almeno può sfogare la sua verve drammaturgica senza provocare troppi danni
Qui c'era chi già dava per scontato che Cody lo avrebbero fischiato perché al suo posto non c'era Zayn, eppure mi sembra che la cosa l'abbiano gestita bene.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2335 times
- Been thanked: 485 times
Lashley avrà qualcosa con LA Knight a WM secondo vari report.
Knight è forse l'unico a poter cavare fuori qualcosa di minimamente entertaining con quel blocco di granito.
- Alieus
- Has thanked: 574 times
- Been thanked: 232 times
Ecco. SNM il mio voto lo meriterebbe, dato che apprezzo che porti avanti l'anti-Cawdysmo coerentemente da tempo, e pur essendo io teoricamente fan di Cody (il periodo da sfigurato è il mio preferito) è da qualche tempo che non lo reggo per il suo essere melodrammatico all'inverosimile. Però quando scrive "TNA2" mi ferisce, perché io ho sempre amato la TNA mentre non si può proprio dire lo stesso della AEW.
- Delphi
Sì ma SND il troll non lo sa neanche fare bene. Le basi: Cody era scarso quando stava in AEW, adesso invece è uno dei migliori di sempre. Le basi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 117 times
- Been thanked: 198 times
Se c'erano dei dubbi ecco che arriva Sciò no Mersi a debellarli
giocatevi pure la casa sulla vittoria di Cody

giocatevi pure la casa sulla vittoria di Cody

- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1353 times
- Been thanked: 726 times
In che senso? Cody si è ritirato dal uresslin un po’ di tempo fa e fortunatamente è tornato a combattere ultimamente. Prima o poi secondo me anche CM Punk farà lo stesso, 10 anni fuori dal ring sono tanti se hai dedicato ad esso tutta la vita
Non capisco e non condivido il nesso tra Cody Rhodes e compagnia quotata in borsa, il risultato di un in incontro non c’entra una beneamata mazza con le trattative di sponsor, o borse varie.PUNKisBACK ha scritto: ↑23/03/2023, 15:54 Perché la WWE che dopo tre anni di regno del suo uomo immagine lo fa battere da Cody è scema.
Un'azienda quotata in borsa con decine di teste che lavorano da anni in questo ambiente che non capiscono un cazzo. Meno male c'è qualche utente del forum a sapere come dovrebbe andare il business.![]()
- Delphi
Breaking news: la crisi della Silicon Valley Bank fa tremare la WWE; Reigns manterrà il titolo a WM.
-
- Has thanked: 169 times
- Been thanked: 107 times
Infatti non hai capito. Ho detto che una federazione quotata in borsa e che tira su non so quanti miliardi di dollari l'anno, non sarà così fessa se vede in Cody colui che è degno di battere il loro campione più longevo degli ultimi trent'anni nonché uomo immagine della compagnia. Sennò se è la stessa cosa possono far campione anche R-Truth. Cody è over e stra over, le arene cascano ai suoi piedi. L'haterismo su Rhodes è una robetta da forum.
PUNKisBACK ha scritto: ↑24/03/2023, 15:57 Infatti non hai capito. Ho detto che una federazione quotata in borsa e che tira su non so quanti miliardi di dollari l'anno, non sarà così fessa se vede in Cody colui che è degno di battere il loro campione più longevo degli ultimi trent'anni nonché uomo immagine della compagnia. Sennò se è la stessa cosa possono far campione anche R-Truth. Cody è over e stra over, le arene cascano ai suoi piedi. L'haterismo su Rhodes è una robetta da forum.

Ok, ha senso.PUNKisBACK ha scritto: ↑24/03/2023, 15:57 Infatti non hai capito. Ho detto che una federazione quotata in borsa e che tira su non so quanti miliardi di dollari l'anno, non sarà così fessa se vede in Cody colui che è degno di battere il loro campione più longevo degli ultimi trent'anni nonché uomo immagine della compagnia. Sennò se è la stessa cosa possono far campione anche R-Truth. Cody è over e stra over, le arene cascano ai suoi piedi. L'haterismo su Rhodes è una robetta da forum.