Sogno una vittoria di Butcher e SNM che diventa fan boy AEW

Sono d'accordo. Inoltre Callis come personaggio, diversamente da Regal, non ci azzecca niente con il BCC. A Callis però devono fargli fare qualcosa e da heel, è un valore aggiunto allo show. Non so se hanno già accantonato quegli accenni di storia con Takeshita, solo che non riuscirei a immaginarmi il giapponese heel (anche se in effetti Callis che tradisce Omega con la sua nuova "creazione", cioè Takeshita, in qualità di anti-Omega, ci starebbe).-Jeremy- ha scritto: ↑26/03/2023, 0:16 Ma che senso avrebbe per Mox tenersi in casa uno come Callis?
Cioè, l'ha presa nel culo da Regal, che conosceva perfettamente e si mette in casa una testa di cazzo (Che je l'ha messa al culo per mesi e gli fece perdere il titolo) cosi de botto?
Cioè, nonostante sia girato heel con il BCC lui che vuole menare l'elite è coerentissimo "Mi avete massacrato in superiorità numerica che ero da solo o con massimo n'altro pirla? Mo il branco numeroso ce l'ho io"
Takeshita come anti Omega mi pare prematuro, senza contare la sfilza di sconfitte che ha il giapponeseDelphi ha scritto: ↑26/03/2023, 15:44 Sono d'accordo. Inoltre Callis come personaggio, diversamente da Regal, non ci azzecca niente con il BCC. A Callis però devono fargli fare qualcosa e da heel, è un valore aggiunto allo show. Non so se hanno già accantonato quegli accenni di storia con Takeshita, solo che non riuscirei a immaginarmi il giapponese heel (anche se in effetti Callis che tradisce Omega con la sua nuova "creazione", cioè Takeshita, in qualità di anti-Omega, ci starebbe).
E poi il BCC non ha bisogno di Callis, né di un manager. Regal era l'unico che poteva farlo.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑26/03/2023, 15:09 lo scenario che continuo a ritenere migliore per lo svolgimento degli eventi è quello che vede Danielson tornare dalla pausa ed incazzarsi con gli altri membri del BCC per questi attacchi a Dark Order ed elite
Moxley lo guarda dritto negli occhi e dice che si hanno fatto attacchi a gente che se lo meritava e che non rispondono più alle logiche precedenti e che sono in una nuova era in cui rispondono solo al loro desiderio di dominio e di vendetta
Danielson è incazzato nero e chiede cosa sia cambiato, perché abbiano preso questa decisione, perché non seguano più il mantra originale
Moxley parla del fatto che Danielson aveva preso troppo potere ultimamente e che era diventato il loro leader, un leader però incapace di guidarli nella direzione corretta e che ora hanno un leader che gioca sporco, è vero, ma che allo stesso tempo è pienamente in grado di portarli dove meritano di essere
non nell'anonimato totale, ma verso i vari titoli mondiali e che occorreva un ripensamento totale di loro stessi
Danielson domanda chi sia questo leader e Don Callis si palesa sullo stage e dice a Danielson che il suo modo di intendere il wrestling e la vita sono oramai superati e che deve farsi da parte se no saranno problemi per lui
Danielson allora chiede a Mox se ha intenzione di fargli ciò che ha fatto ai Bucks
Mox dice che lui ai Bucks non ha fatto nulla
a questo punto un tipo mascherato dal pubblico entra sullo stage e colpisce con una sedia Danielson alle spalle
gli altri membri osservano senza muovere un muscolo
il tipo si toglie la maschera ed è CM PUNK
io proverei ad aggiungere un elemento per parte se vogliono fare il Blood & gutsBeast ha scritto: ↑26/03/2023, 19:20 Io sono convinto che se mai CM Punk tornerà in AEW lo terranno ben distante dall'Elite (e a questo punto forse anche da Jericho e da Moxley). In generale però Danielson è l'altro fattore di interesse in questa macrostoria: da come parlava Yuta qualche settimana fa in ROH Bryan è ancora un membro del BCC, quindi quando tornerà dovrà scegliere se allontanarsene in sordina o se prendere posizione sul turn heel della stable. Secondo me Khan l'idea di usare Danielson da heel ce l'ha avuta a lungo e lo dimostrano il feud con Page e quello con Moxley che portò alla nascita del Blackpool Combat Club. L'Elite più Page sono 4 e il BCC con Danielson sarebbero 4, altrimenti i dissidi con Danielson diventare l'elemento centrale quando la storia dell'Elite si sposterà su Callis che manipola Omega e che prova a tenere lui e i Bucks lontani da Page.
Si sono spiegati meglio nei post successivo al mio, più che altro sarebbe per via della possibile divisione interna di Callis da Omega, visto come è stato evidente il suo voler mettere zizzania tra Hangman e Omega, non un vero e proprio passaggio al BCC. Lo schierarsi con questi ultimi sarebbe giusto durante questo feud e bona li.
Solo per amore di precisazione, se un wrestler è Hijo di qualcuno, il modo per abbreviarlo è il nome del padre, non HijoCamilloy2j93 ha scritto: ↑22/03/2023, 19:42 Ma hijo non é free agent ? La AAA ha lasciato il titolo ad un free agent ? Sono andati giù di testa?
Takeshita con il BCC e Ibushi con l'EliteCamilloy2j93 ha scritto: ↑26/03/2023, 20:17 io proverei ad aggiungere un elemento per parte se vogliono fare il Blood & guts
Nell' elite non vedrei male nuovamente Matt Hardy che in stipulazioni del genere può dire la sua
Dall'altra parte è un po' più difficile inserire qualcuno
Penso che davvero il più indicato sarebbe Punk
The Ace è Moxley, anche per quel suo promo.Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/03/2023, 2:12 Comunque é evidente come khan veda ancora in hangman il possibile top face, the ace, the face of the company
Tony khan é ancora convinto che hangman possa essere Questo
Lo stanno impacchettando meglio ma non è cosa sua. Può essere un buon face e un ottimo upper carder/main eventer ma non il volto. Se non va di là, quel ruolo sarà di MJF un secondo dopo che avrà turnato face.Camilloy2j93 ha scritto: ↑27/03/2023, 2:12 Comunque é evidente come khan veda ancora in hangman il possibile top face, the ace, the face of the company
Tony khan é ancora convinto che hangman possa essere Questo