Marvels ha scritto: ↑28/03/2023, 0:05
Ma se vince a Wrestlemania il titolo non escludo esca il vecchio del backstage e faccia il grande ritorno abbracciando il Cody redento e campione
Vince sono troppi mesi che non si fa vedere .
Dopodiché low blow di vince, spear di Reigns e vince fa ripartire il match. Reigns wins lol
Vince prende il microfono e dice: Cody, tornatene nella tua compagnia di sfigati. You’re fired!!!
Triple H corre fuori con la faccia shockata, wrestlemania è agli archivi e zerocalcare torna a farsi fare i pompini dalle oloturie.
Numero5 ha scritto: ↑29/03/2023, 15:57
Non per intero, ma ho trovato un'immagine sul web dello stage ancora in costruzione e da quel poco che ho visto è parecchio figo.
Che stadio della madonna, mi girano parecchio a pensare che qua da noi nessuno riesce a costruire stadi simili (meglio ristrutturare stadi di 100 anni fa, se con i soldi europei ancora meglio).
Michael Myers ha scritto: ↑29/03/2023, 17:49
Che stadio della madonna, mi girano parecchio a pensare che qua da noi nessuno riesce a costruire stadi simili (meglio ristrutturare stadi di 100 anni fa, se con i soldi europei ancora meglio).
Il più figo secondo me rimane l'Allegiant. Avercene di strutture così da noi
Sono i dome, molto apprezzati in America e “nuova” frontiera per gli stadi, costruiti per creare condizioni perfette per il football americano. Figate immense.
Antonyos ha scritto: ↑29/03/2023, 10:49
Spero non esagerino come sempre, facendo perdere la maschera a Rey per attirare più heat su dominik.
Non ne ha bisogno e la story è ottima così.
Starai scherzando...sarebbe un WrestleMania moment che verrebbe ricordato per sempre e chissenefrega se la maschera l'ha già persa altrove... anche André aveva già subito il body slam da Hogan ma tutti si ricordano quello di WrestleMania 3
Per na volta che sciò no mersi scrive qualcosa di interessante assecondatelo dai