AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2259 times
- Been thanked: 2226 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Fino al ritorno di Danielson puntata perfetta. Dopo crolla, come da grande classico.
Danielson heel è giustissimo e senza senso allo stesso tempo, è un alchimista.
Cobb/Omega non meraviglioso come lo avrei voluto, peccato.
Don Callis è un valore aggiunto qualsiasi cosa faccia, quasi un anno senza di lui è stata una grande perdita.
Imbarazzante la gestione delle donne, stanno col pilota automatico da un mese.
FTR la prossima settimana aumentano le quotazioni verso la sconfitta e alla fine vabbè, è andata così (o forse no che vogliono fare qualcosa di speciale per la settimana post-WM? Bho).
Danielson heel è giustissimo e senza senso allo stesso tempo, è un alchimista.
Cobb/Omega non meraviglioso come lo avrei voluto, peccato.
Don Callis è un valore aggiunto qualsiasi cosa faccia, quasi un anno senza di lui è stata una grande perdita.
Imbarazzante la gestione delle donne, stanno col pilota automatico da un mese.
FTR la prossima settimana aumentano le quotazioni verso la sconfitta e alla fine vabbè, è andata così (o forse no che vogliono fare qualcosa di speciale per la settimana post-WM? Bho).
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 353 times
Non so, a me pare strano tutto l'angle della sparizione/fuoriuscita degli FTR per poi lasciare la federazione dopo un match
Avevo proprio in mente un turn. Da "face che lotta per il pubblico" più di quanto sta ottenendo ora non credo avrà, una fase heel con un personaggio diverso sarebbe una rinfrescata. In realtà non credo tantissimo in lui, ha davanti gente molto più cool, ma sarei curioso di vederlo heel.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2335 times
- Been thanked: 485 times
Mi pare di aver capito che non voglia avere titoli, un po' come Michaels negli anni '00 dopo il primo che aveva vinto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Felicissimo per un BCC finalmente interessante (dopo mesi di meh) e un Elite + Hangman che fanno qualcosa di più che vegetare. Che approfittino dei Bucks KO e mandino Omega in singolo, cristo. E clonate Callis.
La querelle a 4 per il titolo può essere molto interessante (e finalmente mi sa di "fresco"), ma ho paura per i tempi dilatati. L'unico che al momento vedo molto forzato è Guevara.
Juice-Starks veramente sticazzi, peccato perchè nell'extra sono bravini. Felicissimo per Cole, ma la JAS regà è un buco nero di interesse da troppo tempo.
Non ho la più pallida idea di cosa minchia facciano gli FTR, vediamo. Il punto è che mi sembra stiano bruciando i ponti con tutti le major.
Donne LOL.
EDIT: Danielson fenomenale come da 20 anni a questa parte, attendo però delle spiegazioni concrete. Me lo aspettavo in NJPW onestamente.
La querelle a 4 per il titolo può essere molto interessante (e finalmente mi sa di "fresco"), ma ho paura per i tempi dilatati. L'unico che al momento vedo molto forzato è Guevara.
Juice-Starks veramente sticazzi, peccato perchè nell'extra sono bravini. Felicissimo per Cole, ma la JAS regà è un buco nero di interesse da troppo tempo.
Non ho la più pallida idea di cosa minchia facciano gli FTR, vediamo. Il punto è che mi sembra stiano bruciando i ponti con tutti le major.
Donne LOL.
EDIT: Danielson fenomenale come da 20 anni a questa parte, attendo però delle spiegazioni concrete. Me lo aspettavo in NJPW onestamente.
In ospedale l'hanno richiuso, a quanto pare taglio profondo fino al cranio.Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/03/2023, 21:22 orco can, non me ne ero accorto
anche perché mi sembrava tagliato sul davanti e il sostegno fosse sul retro
speriamo nulla di grave
- Camilloy2j93
- Chainer
- Has thanked: 333 times
- Been thanked: 147 times
Boh io avrei preferito Danielson face e massacrato dal BCC.
A parte l'insensatezza (ok si giustificherà che dopo il match con MJF ha capito che doveva tornare lo stronzo di una volta per vincere, ecc,), c'erano un mucchio di spunti interessanti con tutti gli altri membri del BCC, e così allungavi pure il brodo in maniera interessante prima dello scontro tra Elite e BCC.
Però vabbè sticazzi, tanto ormai Tony sceglie sempre la via più semplice
A parte l'insensatezza (ok si giustificherà che dopo il match con MJF ha capito che doveva tornare lo stronzo di una volta per vincere, ecc,), c'erano un mucchio di spunti interessanti con tutti gli altri membri del BCC, e così allungavi pure il brodo in maniera interessante prima dello scontro tra Elite e BCC.
- Camilloy2j93
Danielson omega bucks page per lo status in AEW che hanno, devi chiamare l'A team per batterliChainer ha scritto: ↑31/03/2023, 18:27 Boh io avrei preferito Danielson face e massacrato dal BCC.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2335 times
- Been thanked: 485 times
Capisco e anch'io ho avuto lo stesso pensiero. D'altra parte però il BCC al completo contro l'Elite è qualcosa che voglio assolutamente vedere.Chainer ha scritto: ↑31/03/2023, 18:27 Boh io avrei preferito Danielson face e massacrato dal BCC.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 69 times
- Been thanked: 644 times
Perchè insensatezza?Chainer ha scritto: ↑31/03/2023, 18:27 Boh io avrei preferito Danielson face e massacrato dal BCC.
Bryan, tolto quando era contro MJF, ha sempre detto che era in AEW per prendere a calci sulla testa la gente. Inoltre, quando ha malmenato Omega gli ha urlato che è "Tutto ciò che c'è di sbagliato nel wrestling attuale" o roba simile, credo faranno molta leva su quello.
- Camilloy2j93
Tony Khan ha un annuncio importante per Dynamite
Cosa passata durante supercard of honor
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 272 times
- Been thanked: 1463 times
Goldberg is All EliteCamilloy2j93 ha scritto: ↑01/04/2023, 13:56 Tony Khan ha un annuncio importante per Dynamite

- Camilloy2j93