Sempre più probabile il turn degli Uso dopo WM, le parole di Sami sembrano suggerirlo.
Il Legado del Fantasma costerà la vittoria a Rey, o lo pesteranno post match.
Night two ha un match in meno.Rated Tiger S.star ha scritto: ↑01/04/2023, 13:49 Puntata quasi copia incolla di Raw, oramai la tavola è apparecchiata fatta eccezione per la Battle royal.... ma quindi fatemi capire: Nella card Lashley è fuori da WrestleMania?
Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.Hellcome ha scritto: ↑01/04/2023, 14:55 Quasi carina l'Andrè, sia per workrate che per reazioni del pubblico (per LA, ma anche Reed). Lashley in Night 2 ci sta benissimo, andate di Open Challenge con LA Knight e via.
Il lWo![]()
![]()
![]()
Benissimo Owens/Zayn e gli Usos, coerente ed interessantissimo... ma devono avere il ME della Night 1.
Rhodes-Reigns qui un po' meh, ma l'hype è comunque notevole. Da settimane ho la sensazione che Reigns mantenga, spero ovviamente di sbagliarmi, Cody deve vincere e la Bloodline scoppiare in una notte (dopo il trionfo di Survivor Series). E' letteralmente la prima volta che il pubblico non è completamente dalla parte di Rhodes nello scontro verbale (overissimo durante l'entrata invece), hype per gli avvoltoi che noteranno solo questo.
Mi spiace solo per Drew vs Sheamus vs GUNTHER, non è decollato come speravo. Hype sicuramente per il match, ma ci si poteva arrivare tanto meglio.
Ma tra le altre cose sembra stiano già preparando il terreno per il turn di Jey e rivalità tra lui e Roman. Le parole di Sami ieri sera un po’ lo hanno scosso e bravo lui nell’acting a dimostrarlo.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/04/2023, 17:08 Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.
Sarebbe una cazzata infatti per me.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/04/2023, 17:08 Mi spiegate il senso di far vincere Reigns? Ripeto, non è che non possono...ma poi Cody lo getti nell'umido? No perché sarebbe un fallimento totale. Come lo ritiri su? Turn heel? Poi? Reigns chi lo batte? Io non vedo una possibilità per Roman domani notte.
Sì ma non sarebbe comunque mai Jey a togliergli il titolo.
Sì esatto. La cornice perfetta sarebbe un nuovo feud tra Jey e Roman che chiuderebbe la storia della Bloodline una volta per tutte che finirebbe così come è iniziata. Da quel punto in poi Roman devi tenerlo fuori per un po'. Tra l'altro a quanto pare ha già delle date sul calendario post WM, quindi pare che il piano sia tenerlo ancora impegnato per qualche altro mese.PUNKisBACK ha scritto: ↑01/04/2023, 20:35 Sì ma non sarebbe comunque mai Jey a togliergli il titolo.
Tu intendi che sarà impegnato nella rivalità familiare.