AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 175 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Io credo che l'annuncio di Tony sia la data e la location per lo show in Inghilterra, l'hanno annunciato una vita fa e non se ne è più saputo niente.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2387 times
- Been thanked: 505 times
Mi aspetto grandi cose da MJF questa puntata. Speriamo bene.
Vero, ma c'è un rischio: mandare qualcuno contro MJF a casa sua. Jungle Boy per fortuna se lo sono già giocato. Forse è il turno di Guevara, visto che è heel, e potrebbe approfittarne.Slow Savage ha scritto: ↑04/04/2023, 12:11 A me invece piacerebbe che MJF incontrasse prima ciascuno degli altri pillars, così da dare il medesimo risalto e la stessa credibilità a tutti. Tanto il tempo per i confronti incrociati c'è, non vedo perchè Jungle Boy debba beccarsi il promo face to face mentre gli altri debbano essere buttati nel mucchio senza caratterizzazione.
- john1094
- Has thanked: 337 times
- Been thanked: 330 times
Penso che il match di Sammy di domani porti proprio a questo.Slow Savage ha scritto: ↑04/04/2023, 12:11 A me invece piacerebbe che MJF incontrasse prima ciascuno degli altri pillars, così da dare il medesimo risalto e la stessa credibilità a tutti. Tanto il tempo per i confronti incrociati c'è, non vedo perchè Jungle Boy debba beccarsi il promo face to face mentre gli altri debbano essere buttati nel mucchio senza caratterizzazione.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Se lo show è in una bella città UK tipo Londra o Edinburgo o Cardiff, se non costa una follia, se la card é buona, se al lavoro non sono troppo preso, se magari é in estate
Un pensiero ce lo faccio
Un pensiero ce lo faccio
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1538 times
Senza contare la classica ondata di licenziamenti post WM.westsidepopup ha scritto: ↑04/04/2023, 13:17 Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Been thanked: 289 times
A maggior ragione con la fusione avvenuta, i tagli ci saranno e saranno praticamente inevitabili, al di là che sia il post WrestleMania.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/04/2023, 13:46 Senza contare la classica ondata di licenziamenti post WM.
Come major announcement, io volo basso e mi gioco la data di uscita del videogioco.
- Camilloy2j93
- Delphi
Se hanno deciso di mollare l'AEW lo hanno già fatto da tempo e direi che ormai sia tardi per cambiare idea.westsidepopup ha scritto: ↑04/04/2023, 13:17 Io un cippino sulla vittoria degli FTR mercoledi ce lo metto visto quanto sta succedendo dall'altra parte!
Comunque penso che alla fine restino, se avessero deciso di lasciare, probabilmente non li avremmo semplicemente più visti, un po' come avvenuto con Cody.
- westsidepopup
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 11 times
Si certo sono d'accordo,la mia era perlopiù una battuta.Delphi ha scritto: ↑04/04/2023, 15:38 Se hanno deciso di mollare l'AEW lo hanno già fatto da tempo e direi che ormai sia tardi per cambiare idea.
Comunque penso che alla fine restino, se avessero deciso di lasciare, probabilmente non li avremmo semplicemente più visti, un po' come avvenuto con Cody.
Dubito che ieri mattina abbiano chiamato Tony e lo abbiano supplicato di rimanere.
Si sa che Tony sia abbastanza umorale e freddo quando i rapporti si irrigidiscono,e che se se ne andavano alla "concorrenza" probabilmente non gli avrebbe dato questa passerella "finale".
Penso che vinceranno o se proprio lasceranno si prenderanno un periodo di pausa.
Ecco, si decidessero così poi lascio Londra.Michael Myers ha scritto: ↑04/04/2023, 12:18 Io credo che l'annuncio di Tony sia la data e la location per lo show in Inghilterra, l'hanno annunciato una vita fa e non se ne è più saputo niente.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma più che altro non ha senso la costruzione di tutta la storia se sai che vanno via. Cioè questi hanno vinto tutti i titoli, se proprio devi dargli una passerella che li faccia uscire di scena da face li fai battere dai Bucks o da un team di primissimo livello. Per lanciare/consolidare qualcuno, ha più senso fare la storia al rovescio: loro cattivi che stanno sul culo a tutti e il giovane team face che li batte.westsidepopup ha scritto: ↑04/04/2023, 15:55 Si certo sono d'accordo,la mia era perlopiù una battuta.
Dubito che ieri mattina abbiano chiamato Tony e lo abbiano supplicato di rimanere.
Si sa che Tony sia abbastanza umorale e freddo quando i rapporti si irrigidiscono,e che se se ne andavano alla "concorrenza" probabilmente non gli avrebbe dato questa passerella "finale".
Penso che vinceranno o se proprio lasceranno si prenderanno un periodo di pausa.
Sinceramente giocarsi l'ultima degli FTR con gli attuali campioni mi sembra un enorme spreco.
Sull'annuncio terrei zero aspettative. Khan sta cosa degli annunci la gestisce male di solito, specialmente a due giorni da WM "creare hype" su un annuncio è un rischio bello grosso.
- Delphi
Anche se in effetti c'è l'esempio di Bryan in WWEscarecrow ha scritto: ↑04/04/2023, 18:56 ma più che altro non ha senso la costruzione di tutta la storia se sai che vanno via. Cioè questi hanno vinto tutti i titoli, se proprio devi dargli una passerella che li faccia uscire di scena da face li fai battere dai Bucks o da un team di primissimo livello. Per lanciare/consolidare qualcuno, ha più senso fare la storia al rovescio: loro cattivi che stanno sul culo a tutti e il giovane team face che li batte.
Sinceramente giocarsi l'ultima degli FTR con gli attuali campioni mi sembra un enorme spreco.
Sull'annuncio terrei zero aspettative. Khan sta cosa degli annunci la gestisce male di solito, specialmente a due giorni da WM "creare hype" su un annuncio è un rischio bello grosso.
- Camilloy2j93
Comunque che follia far vincere i titoli agli ass boys
Certo che gli FTR che tornano dal nulla dopo aver perso tutti i titoli e vanno per i titoli senza nessun merito apparente mi farebbe storcere il naso
Ma certo sarebbe il male minore rispetto agli ass boys ancora campioni
Certo che gli FTR che tornano dal nulla dopo aver perso tutti i titoli e vanno per i titoli senza nessun merito apparente mi farebbe storcere il naso
Ma certo sarebbe il male minore rispetto agli ass boys ancora campioni
- Camilloy2j93
Comunque dovrebbe essere annunciato un segmento con il BCC intero
Mi aspetto parecchio da questo
Mi aspetto parecchio da questo