Che era successo tra Punk e Miz?PUNKisBACK ha scritto: ↑25/04/2023, 15:13 Cm Punk era nel backstage di Raw e sembra aver avuto un face to face chiarificatore con The Miz prima di essere allontanato dall'arena per volere di Vince McMahon, col quale sembra essersi scambiato insulti anche pesanti.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- MacheteKowalski
- Has thanked: 719 times
- Been thanked: 687 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
In generale, non sono mai andati molto d'accordo.
Miz si prese il Main Event di 'Mania al suo posto.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
Tu avevi l'Elimination Chamber?Depeche boy ha scritto: ↑25/04/2023, 18:44 Tornando al tema action figures e ricordi di gioventude nessuno credo potrà superare Depeche Boy che aveva ricreato fedelmente la WWE, arene e titoli compresi:
![]()
Io sì.

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1254 times
Io avevo una figure del Triplo ma l'ho distrutta giocandociDepeche boy ha scritto: ↑25/04/2023, 18:44 Tornando al tema action figures e ricordi di gioventude nessuno credo potrà superare Depeche Boy che aveva ricreato fedelmente la WWE, arene e titoli compresi:
![]()

- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 322 times
Ma 'sta roba della lite tra HHH e Punk dove l'avete letta?
Io ho letto ben altro, tra una sorta di riappacificazione con Miz e un colloquio informale con HHH che non si è evoluto in qualcosa di più consistente (sotto comando di VKM).
Io ho letto ben altro, tra una sorta di riappacificazione con Miz e un colloquio informale con HHH che non si è evoluto in qualcosa di più consistente (sotto comando di VKM).
- The Prizefighter
- Has thanked: 704 times
- Been thanked: 1727 times
Io avevo una action figure di Booker T e una di Big Show, chissà che fine hanno fatto
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 163 times
- Been thanked: 278 times
anch'io ne avevo parecchie di AF tra WWF e WCW poi un giorno torni a casa e tua madre dice: "ho regalato la tua cesta dei giocattoli a tuo cugino tanto tu sei grande"
è stato un trauma terribile quasi alla pari di Grande Tigre che strappa la maschera a Naoto e a Rocky Joe che muore all'angolo a fine incontro nell'ultima puntata
è stato un trauma terribile quasi alla pari di Grande Tigre che strappa la maschera a Naoto e a Rocky Joe che muore all'angolo a fine incontro nell'ultima puntata

- Marvels
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 262 times
La lite sarebbe tra Punk e McMahon , su Twitter si parla di insulti tra i due a seguito di Vince che si fa vedere dopo che ha parlato con Triple H (quindi presente al colloquio informale ) facendoli capire quanto non fosse gradito in quel momento .
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 343 times
- Been thanked: 1835 times
Ma se Vince manco era presente e ha ordinato via telefono di farlo sloggiare. Cosa ha detto al capo della sicurezza? " Passamelo che lo voglio infamare? "
- Marvels
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 262 times
Non mi sembra così poco credibile che uno dei due parta a insultare l'altro anche via telefono , dato che si sa che se fosse per Triple H Punk tornerebbe tranquillamente mentre il vecchio piuttosto si taglierebbe le palle .Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑25/04/2023, 22:16 Ma se Vince manco era presente e ha ordinato via telefono di farlo sloggiare. Cosa ha detto al capo della sicurezza? " Passamelo che lo voglio infamare? "
E la vicenda conferma quanto Triple H conti ora in WWE attualmente , zero .
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 850 times
Il parcheggio di NXT si conferma più pericoloso del fronte ucraino: Sol Ruca (che scopro solo ora essere per metà afroamericana) a terra ripresa da Anonymous.
Vabbé, stanotte c'è Spring Breakin' e ne sapremo di più.
Vabbé, stanotte c'è Spring Breakin' e ne sapremo di più.
- Hellcome
- Has thanked: 239 times
- Been thanked: 322 times
E ma che fonte?
I più "grossi" (PW Insider, Fightful) non lo riportano minimamente, anzi, sembra che la cosa sia stata a dir poco tranquilla.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Però con i ppv monobrand torneresti ad avere il problema di alcuni ppv senza campione mondiale
A me piaceva molto il periodo della divisione dei roster del 2015 se non sbaglio, perché Smackdown aveva permesso lo sviluppo di alcuni personaggi e storie (poi la vittoria di Mahal ha distrutto tutto)
A me piaceva molto il periodo della divisione dei roster del 2015 se non sbaglio, perché Smackdown aveva permesso lo sviluppo di alcuni personaggi e storie (poi la vittoria di Mahal ha distrutto tutto)