AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5817
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 995 times
Been thanked: 1294 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 12:58 7 segnalazioni di Off Topic, ma sul serio?
Aspé, si può segnalare l’Off Topic? :blink:



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3808
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 204 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Marvels »

Show No Mercy ha scritto: 27/04/2023, 9:48 Caro Camilloy2j93
nessuno nel discorso ha sollevato i campanilismi tra federazioni e nessuno mette in dubbio che le ultime run in WWE siano la merda ...ma fa sorridere leggere ora che potrebbe essere il salvatore della patria debuttando a Wembley :almostlaughing: o quanto meno un plus :serious:
Tornando al discorso , definire Goldberg un "non wrestler" è una bestialità. Vedere oggi sul ring un performer come lui sarebbe da pagare a peso d'oro: potenza , presenza scenica e una gimmick che non ti fa pensare che sia la solita Caw uscita da qualche polverosa palestra americana/canadese.
Lo so che per te il wrestler perfetto è un misto tra Bret,Bryan e Omega... ma i momenti iconici della disciplina li fanno gente come Goldberg (Jackhammer su Big Show) , Hogan (Body Slam su Andre) , Lesnar col trattore :almostlaughing:
Amen

Anche perchè se uno prendesse il Goldberg 1997-1998 e lo mettesse nei contesti attuali sarebbe ugualmente Over , sia in AEW che in WWE .
Un conto è che non possa piacere il wrestler o il personaggio , altro è riscriverne la carriera o il suo essere degno o meno di essere definito wrestler .

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12803
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 275 times
Been thanked: 946 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Joy Black ha scritto: 27/04/2023, 13:05 Io non sono tra quelli che ha fatto segnalazioni (e credo siano francamente eccessive in questo caso), però la discussione si allargata ben oltre la sfera AEW ed è più generale, ci sta farla in topic a parte contando che stiamo nel topic di Dynamite il giorno della messa in onda della puntata.
Poi non mi sembra fosse necessario coinvolgere i mod per questa cosa.
Ma pure io, di norma, preferirei che il giorno dopo uno show si discuta della puntata, ma non è da farne un dramma ogni volta che si va OT.
E 'sto giro è persino un OT sul wrestling :perplesso:
La dice lunga sul target di questa promotion e sul perché mi faccia schifo :schifato:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7705
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 920 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/04/2023, 11:29 Ho visto solo mò il debutto di Strong.
Ma così, de botto? Non era sul sito WWE fino a ieri?
Roddy in AEW non è mai stato un problema di come ma solo di quando.

Ad NXT era ormai da mesi se non anni ai margini.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 13:52 Ma pure io, di norma, preferirei che il giorno dopo uno show si discuta della puntata, ma non è da farne un dramma ogni volta che si va OT.
E 'sto giro è persino un OT sul wrestling :perplesso:
Ma infatti si può tranquillamente far tutto in modo autogestito, senza far segnalazioni di sorta.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19594
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1723 times
Been thanked: 1756 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 26/04/2023, 23:10 Deve squashare QT Marshall, non scherziamo! :urlo:
Se il mondo è giusto Hobbs lo prende per le caviglie e lo usa per distruggere il set dei video, tipo Hulk con Loki.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 13:52
La dice lunga sul target di questa promotion e sul perché mi faccia schifo :schifato:
Non dire così, poi ne parli male sul forum di Ankie :triste:

Il tuo regno da mod è tipo quello di Colosso su WOW ma peggio, non hai manco reso questo posto un covo di tuoi monologhi. Vergogna, amico 50enne altright, vergogna.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1125
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

Hellcome ha scritto: 27/04/2023, 13:32 Sì beh poi se ne ricordano relativamente poche, però rimane un qualcosa di sicuramente notevole. Rimane un titolo senza identità, ma complimentoni a lui.
Pare avesse anche problemi di permesso, quindi si spera possa finalmente essere utilizzato a dovere... il talento abbonda.




Ma in realtà credo che sia ancora sul sito... sì, è stato tutto molto silenzioso (a partire dalla mancanza di un comunicato della WWE).
oggi non è piu presente nell'elenco del roster anche se la pagina personale è attiva (però per correttezza di info è attiva ancora quella di daniel bryan per quello )

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1125
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 10 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 13:52 Ma pure io, di norma, preferirei che il giorno dopo uno show si discuta della puntata, ma non è da farne un dramma ogni volta che si va OT.
E 'sto giro è persino un OT sul wrestling :perplesso:
La dice lunga sul target di questa promotion e sul perché mi faccia schifo :schifato:
Scusami ma una discussione di 4 pagine che non centrava niente con dynamite ma neanche sul aew. Si poteva aprire tranquilamente un topic a parte per discutere di sta cosa.

Scusami ma il tuo giudizio sulla federazione è relativo. se devi fare il moderatore farlo almeno bene

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

noodles86 ha scritto: 27/04/2023, 14:11 Scusami ma una discussione di 4 pagine che non centrava niente con dynamite ma neanche sul aew. Si poteva aprire tranquilamente un topic a parte per discutere di sta cosa.

Scusami ma il tuo giudizio sulla federazione è relativo. se devi fare il moderatore farlo almeno bene
Horace è un troll a cui è stato dato il potere di mod perché ha fatto la vittima un paio di volte, lassalo sta' , deve andare a fissarsi su Paola Egonu... O ti banna per gravi insulti all'intelligenza :triste:


piuttosto, nessuno che parla di Bandido e OC che se ne fregano altamente delle robe di Cole e sono diventati migliori amici in pochi secondi :divertito1: OC è la cosa più solida della fed al momento, con ogni probabilità, specie col regno da juggernaut.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12803
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 275 times
Been thanked: 946 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

noodles86 ha scritto: 27/04/2023, 14:11 Scusami ma una discussione di 4 pagine che non centrava niente con dynamite ma neanche sul aew. Si poteva aprire tranquilamente un topic a parte per discutere di sta cosa.

Scusami ma il tuo giudizio sulla federazione è relativo. se devi fare il moderatore farlo almeno bene
Il mio giudizio sulla AEW è in realtà un giudizio su quanto siano inutilmente petulanti i suoi fans.

Francamente non vedo il problema dell'OT in generale, ma nel particolare questo è persino sul wrestling e coinvolge pure utenti normalmente non sopra le righe (tant'è che la discussione non la stavo seguendo proprio perché non c'era flame).
Cioè, hai segnalato Camillo, Backbone Crusher e Misdeal, e sei pure iscritto dal primo giorno, quindi immagino frequentassi il Vecchio Forum.
Penso che potresti contestualizzare un po' meglio.

Poi, visto che ci siamo e la stiamo dicendo tutta, allora bisognerebbe bloccare pure tutte le pippe mentali sul booking di tizio e caio che ci sono in ogni thread, e che ad utenti come Il Principe o Sallent non sono mai state perdonate, ma ci si passa sopra perché, vabbè, vogliono divertirsi così e lasciali fare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12803
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 275 times
Been thanked: 946 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Simon ha scritto: 27/04/2023, 14:05 Non dire così, poi ne parli male sul forum di Ankie :triste:

Il tuo regno da mod è tipo quello di Colosso su WOW ma peggio, non hai manco reso questo posto un covo di tuoi monologhi. Vergogna, amico 50enne altright, vergogna.
Ma se neanche ci scrivo sul Forum di Ankie.

Comunque quella chiosa l'avevo messa lì solo per te, ho letto ieri i tuoi scambi con Impreza di qualche giorno fa e mi sono ingelosito.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Simon »

Emperador Horace ha scritto: 27/04/2023, 14:39 Ma se neanche ci scrivo sul Forum di Ankie.

Comunque quella chiosa l'avevo messa lì solo per te, ho letto ieri i tuoi scambi con Impreza di qualche giorno fa e mi sono ingelosito.
I messaggi che mi vengono passati dicono ben altro :P

Comunque, gradirei ignorarci reciprocamente. Adieu...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12803
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 275 times
Been thanked: 946 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

A parte che eri te che mi mandavi i messaggi privati, ho capito a quale messaggio ti riferivi ed è incredibile quanto ci hai ricamato sopra mentre io mi stavo lamentando che eravamo stati costretti a sospenderti spezzandoti un buon filotto.

Per carità, accetto l'ignore e magari fosse.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 27/04/2023, 14:03 Se il mondo è giusto Hobbs lo prende per le caviglie e lo usa per distruggere il set dei video, tipo Hulk con Loki.
Oggi ci è mancato poco che succedesse, infatti è stato di gran lunga il miglior QTV finora.

Comunque mi ero dimenticato la cosa di Cole e Strong. Il debutto che ci sta, Fish sembra essersi bruciato i ponti con Khan, vedremo se lo richiamano, ma a sto punto proseguano in trios con O'Reilly quando tornano.

Cassidy con Cole non ha senso, la devono spiegare.

Rispondi