I meme con Pillon da parte di chi urla alle aggressioni Casapoudiane fa letteralmente pietà
E a me Borgonovo sta discretamente sulle palle , ma saranno affari suoi con chi va a letto e mica di Gio Pizzi

, ma si voleva far notare l'ipocrisia del soggetto. Oltre, probabilmente, a far promozione al suo libro in uscita.Un tizio nel senso che poteva essere chiunque , e non era un attacco a Parente ma alla reazione isterica attorno alla cosa da parte del mondo dei progressisti Online , che hanno sfoderato un reportorio greve .Emperador Horace ha scritto: ↑25/04/2023, 13:18 Un Tizio![]()
Massimiliano Parente è uno dei più Grandi Provocatori del nostro tempo, concepisce l'outing come battaglia politica, lui che è notoriamente bisessuale.
Poi per me poteva tranquillamente evitarlo, anzi, pensare a Borgonovo che fa sesso mi fa discretamente orrore, ma si voleva far notare l'ipocrisia del soggetto. Oltre, probabilmente, a far promozione al suo libro in uscita.
I modi, cioè l'immagine trasmessa di Borgonovo che fa la donna di casa, appartengono al personaggio, inutile farne un caso.
Che poi a me piace più come articolista che come scrittore, gli articoli contro Francesco Piccolo mi fanno sempre sbudellare dalle risate
Parente eh, non Borgonovo.
Anche sui social è molto in gamba, quando voglio farmi due risate vado a cercarmi lui o la Soncini per vedere quanti snowfkake hanno abboccato quel giorno.

Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
c'è da dire che pure la bruzzone e co. non è che siano pulitissimi...bohDevixe ha scritto: ↑30/04/2023, 17:27 Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
Poi vabbè, lei che dice di aver ottenuto ASILO POLITICO negli Usa è da teralol
Poi quando io dico che su YT ci sono personaggi che hanno manie di grandezza e diffamano passo per pericoloso sociopaticoDevixe ha scritto: ↑30/04/2023, 17:27 Eh volevo facesse un riassunto Horace, io non ho visto né il servizio delle iene né il cerbero. Ma comunque anche solo sentendo Bugalalla ci sono cose che non tornano del tipo perché per collaborare con emme team è dovuta andare in America, quanto cazzo la pagano per abitare lì con tanto di casa nuova poco giorni fa, è legale passate documenti di un processo a quella che in fin dei conti è na tizia che prima di emme team faceva quando andava bene 200 spect?
Poi vabbè, lei che dice di aver ottenuto ASILO POLITICO negli Usa è da teralol