Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1436 times
Been thanked: 2011 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Inklings »

GRANDE SPALLETTONE :godimento: :godimento: :godimento:

Congratulazioni ai tifosi napoletani di ogni forum (Terronista tvb :love: )

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Non riesco ad elaborare tantissimo, sono le 3 di notte e sto festeggiando da stamattina praticamente
Volevo giusto scrivere un messaggio qui dentro perché ci sono dentro dai tempi di Mazzarri e voglio bene praticamente a tutta la sezione calcio di questo microcosmo wrestlinghiano (anche con chi ho litigato)
Mi dispiace non scrivere tanto ultimamente, non ho tanto tempo a disposizione purtroppo
Ho apprezzato i complimenti qui sopra e ricambio l'affetto della sezione, le rosicate le lascio stare perché ci stanno e fanno parte dello sport e dello spirito della sezione (anche io non scherzo su questo insomma).

Comunque quanti anni difficili e quante delusioni, ma che gioia oggi
Ho pianto (dalla gioia) come un bambino e probabilmente continuerò a farlo fino all'inizio della prossima stagione

Buonanotte e sì, per una volta fatemi essere un po' arrogante
I FOTTUTI CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI 🇮🇹🏆

Adieu
Has thanked: 272 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da Adieu »

Finalmente

La cosa più bella che ho visto comunque è tutti i giocatori del Napoli + Spalletti scortati fuori dal campo al fischio finale e mezzo terrorizzati, mentre Lozano anche lui masticato dai tifosi se la ride e si diverte come un matto fomentato

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 97 times
Been thanked: 136 times

Messaggio da Italian Hitman »

Complimenti al Napoli e un abbraccio ai tifosi Napoletani. Sono sempre contento quando il campionato lo vince una squadra "outsider", anche se il Napoli sono anni che lotta sempre al vertice. Certo, se vince l'Inter sono più contento :P però a parte i "miei colori", la vittoria di una squadra che non è "una delle solite" penso sia un segno di buona salute per il movimento calcio- serie A.

Oltretutto sono abbastanza vecchio da ricordare gli scudetti di Maradona, e sinceramente mi viene da dire: era ora. Bravi ragazzi, bravo Spalletti. See you next year :bravo: ;)

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1394 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Scudetto meritato in primis da Spalletti che ha raccolto meno di quanto meritasse in carriera. Poi per me capolavoro di Giuntoli che ha vinto con De Laurentiis che gli ha fatto rifondare la squadra.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Scudetto vinto con pieno merito dalla squadra più continua e che ha saputo restare concentrata sul pezzo senza cali di tensione.
Contento per i tifosi "degni di stima" che finalmente possono gioire per la vittoria di un campionato.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Sono contento per il Napoli e per Spalletti. Di gran lunga la squadra più forte e più costante del campionato. Non mi piace mettere in mezzo il Mondiale, o l'incapacità degli allenatori di squadre con rose superiori a quella partenopea (ogni riferimento al nostro allenatore è puramente intenzionale). Questo è il momento dei festeggiamenti del Napoli; una squadra, e una città, che aspettavano questo giorno da tanto, forse troppo, tempo. Godetevelo, e complimenti da uno juventino che quest'anno ha simpatizzato per voi e per Spallettone. :beer:

Adieu
Has thanked: 272 times
Been thanked: 753 times

Messaggio da Adieu »

Comunque forza Napoli e tutto ma De Laurentiis, come persona, è veramente imbarazzante

MacheteKowalski
Has thanked: 660 times
Been thanked: 633 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Adieu ha scritto: 05/05/2023, 10:32 Comunque forza Napoli e tutto ma De Laurentiis, come persona, è veramente imbarazzante
Nemmeno nel momento di maggior successo della sua carriera riesce a godersi la vittoria senza dover tirare fuori discorsi da solito presidentello di provincia.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

#finoalconfine

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

#finoalconfine

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

Plus ha scritto: 04/05/2023, 23:48 Complimenti a ADL per aver avuto la fortuna più grande della storia del calcio italiano.
-Campagna acquisti disastrosa, via i senatori (Insigne, KK, Mertens) e dentro un coreano e un georgiano giusto per tenersi il più possibile buona la piazza. Nessuno credeva che sti due si rivelavano Nesta e Messi. Ora è tutto da dimostrare se sono stati dei One season Wonder o meno.
-Campionato falsato stile bolla NBA da un mondiale assurdo a dicembre, che ha mandato mezza Juve, Milan e Inter a spompare fino alle fasi finali i giocatori (a questo aggiungi a queste tre squadre, nettamente più forti del Napule, tre allenatori che vanno dall'incompetente al tragicomico e il gioco è fatto)

Ora se è intelligente vende tutto e rimane da noi a Bari, più di questo a napoli non può fare e non farà mai. Se invece ci vende e rimane lì molto molto meglio.

Festeggiate pure ma sto scudo lo hanno perso le altre, più che vinto voi.
Disse quello di cui la squadra riceve rigori e espulsioni a favore ogni terzo delle partite giocate in B :serious:
Secondo questa esimia analisi da Castorama pure la B e la Champions sono falsate dalla pausa mondiale :almostlaughing:
Allenatori delle strisciate definiti incompetenti quando hanno vinto trofei e sono in corsa nella semifinali Europee :party:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1393 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Complimenti ai napoletani che meritano certi momenti di gloria, davvero.
Per gli altri, sul serio fate gli stupiti sui commenti di De Laurentis? “Come se fosse un presidentello di provincia”, lo è ragazzi, è il prototipo del presidentello montatissimo.

Vi devo ricordare questo?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 960 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da Double_L »

Immagine

Pensavo che ormai non c'era più in società, ma a quanto pare non è così. Grande Peppe. :beer:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3916 times
Been thanked: 2116 times

Messaggio da christian4ever »

Ogni volta che vedo la Lazio, e in particolare in questo doppio incrocio milanese, mi chiedo come sia possibile vederla al secondo posto. Poi mi ricordo della stagione tragica delle altre e me lo spiego, perché veramente sono brutti a vedersi i laziali.

Rispondi