sembrano gli stessi idioti che davano addosso ai migranti perchè non spalavano (non so in romagna, ma nel 2014 a genova ne ho visti parecchi insieme a noi a spalare nella merda)Marvels ha scritto: ↑22/05/2023, 15:27 Una roba da boomer , ma ha almeno ha la scusa dell'età , cosa che non si può dire degli articolisti di Open![]()
Riuscire a scrivere che non c'era nessun ambientalista in Romagna a spalare quando un sacco di gente si sta dando fare in generale è una cagata enorme , ma d'altronde bisogna trovare nuovi nemici se no ci non ci sono distrazioni di massa![]()
Bar dello Sport
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 483 times
- Been thanked: 274 times
Re: Bar dello Sport
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Riuscire in un anno a passare alla esaltazione totale di Greta T e della cause che porta all'assioma che tutti gli ambientalisti siano dei sociopatici violenti e sfaticati è roba per palati fini , solo le docce estive mediatiche per la campagna contro la SLA credo siano durate meno
Almeno la stampa di destra è sempre stata coerente nel definire l'Ambientalismo tossico e malato , questi qui si stanno dimostrando dei pagliacci totali
Mentana è sempre quello che difendeva le violenze del G8 ma grazie al web italiano è diventato di sinistra

- Uno_Due
hai un po' rotto le palle con sto webMarvels ha scritto: ↑22/05/2023, 16:16 Riuscire in un anno a passare alla esaltazione totale di Greta T e della cause che porta all'assioma che tutti gli ambientalisti siano dei sociopatici violenti e sfaticati è roba per palati fini , solo le docce estive mediatiche per la campagna contro la SLA credo siano durate meno
Almeno la stampa di destra è sempre stata coerente nel definire l'Ambientalismo tossico e malato , questi qui si stanno dimostrando dei pagliacci totali
Mentana è sempre quello che difendeva le violenze del G8 ma grazie al web italiano è diventato di sinistra![]()
però a parte questo non ricordo mentana difendere le violenze (non sto dicendo che non ti creda eh, non mi fraintendere. anzi, mo vado a cercare qualcosa che sono curioso)
- Marvels
Ma come diavolo si faceva a pensare che EmmeTeam e Bugalalla non fossero una banda di cazzari ?
Leggo di indagini aperte e grosso rischio penale in caso di colpevolezza
Rendetevi conto che sono riusciti a essere umiliati dalle Iene eh .
Leggo di indagini aperte e grosso rischio penale in caso di colpevolezza
Rendetevi conto che sono riusciti a essere umiliati dalle Iene eh .
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non ci fosse gente truffata farebbe tutto molto ridere. È uscito oggi il video dell'occhio creepy mentre lunedì su Twitch sono stato mostrati i documenti in cui i magistrati danno a Zeppellini del cazzaro
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
La Francini mi ha sempre fatto sesso, ma adesso la lovvo proprio.
Già mi immagino gli autori di Sanremo: "abbiamo ospitato una fascia
Adesso per rimediare scriviamo un monologo alla armocromista della Schlein e le facciamo dire che tutti i bianchi si vestono di merda
".
Già mi immagino gli autori di Sanremo: "abbiamo ospitato una fascia
Adesso per rimediare scriviamo un monologo alla armocromista della Schlein e le facciamo dire che tutti i bianchi si vestono di merda
".- Uno_Due
quel video ho iniziato a vederlo. l'occhio creepy sembrava dispiaciuta un sacco per esserci cascata
comunque, sarò una mosca bianca, ma secondo me in quella storia il più pulito c'ha la rogna (non mi riferisco all'occhio eh)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma guarda è quello che ho detto anche io un paio di pagine addietro, non è che se uno è un criminale allora puoi fare il cazzo che ti pare
- Marvels
Che alcuni Youtuber come il solerte Avvocato Catania , che si basa sul blastare tutti quelli che non la pensano come lui a prescindere se dicano cazzate o meno , ci abbiano mangiato è palese , basta vedere le visualizzazioni dei suoi video sul caso . Ed è triste , visto che parliamo di un tizio che non porta alcun contenuto reale ed è la versione Boomer di Social Boom
Idem per la Bruzzone , che è riuscita grazie a questi fenomeni a ripulirsi l'immagine di paladina del Crime .
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Marvels, tu che hai la casa tempestata di monitor per seguire tutto Twitch e Youtube, ma quanti dei sotto-Murgia sono caduti nel tranello del falso saluto romano alla parata del 2 giugno?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2186 times
Marvels, commento sul confronto Odifreddi-Dufer e il successivo video con Boldrin? 

- Marvels
Vabbè ma parliamo della stessa gente che crede che ogni militare sia fascio e con il tatuaggio del Duce , tieni conto poi che su Twitch e Youtube abbiamo i maestri del "Il governo nasconde le cose " , che è la versione politicamente corretta del " Non cielo dicono "Emperador Horace ha scritto: ↑04/06/2023, 13:36 Marvels, tu che hai la casa tempestata di monitor per seguire tutto Twitch e Youtube, ma quanti dei sotto-Murgia sono caduti nel tranello del falso saluto romano alla parata del 2 giugno?