Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2023, 21:48
Anche oggi l'ennesima squadra di cani ad arbitrare. Gialli in un senso, 7 minuti che vabbè
7 minuti cosa ? Quattro scontri aerei con giocatori a terra e gioco fermo , un Check del Var
Chiesti due rigori inesistenti , il primo Abraham manco toccato in testa e il secondo Pellegrini che colpisce il difensore
Se non entrate nel pianto preventivo vincete facile , il Siviglia tolto il tiro di Rakitic non ci sta capendo nulla e Mourinho gliela ha incartata al momento
christian4ever ha scritto: ↑31/05/2023, 21:54
Buon primo tempo della Roma, che ha sofferto esclusivamente nel finale (incredibile la qualità nel cross e nel tiro dei calciatori del Siviglia).
Nella ripresa occhio ai gialli e serve qualche ripartenza per prendere ossigeno.
La Roma del recupero mi ha ricordato molto la Juve post vantaggio del ritorno. Mou, che di calcio ne capisce, sa che è esattamente quello che non devono fare per mettere in difficoltà questo Siviglia. Mi aspetto una bella strigliata negli spogliatoi per tenere la squadra sul pezzo.
Marvels ha scritto: ↑31/05/2023, 21:59
7 minuti cosa ? Quattro scontri aerei con giocatori a terra e gioco fermo , un Check del Var
Chiesti due rigori inesistenti , il primo Abraham manco toccato in testa e il secondo Pellegrini che colpisce il difensore
Se non entrate nel pianto preventivo vincete facile , il Siviglia tolto il tiro di Rakitic non ci sta capendo nulla e Mourinho gliela ha incartata al momento
Vai a parla di cazzoni su youtube che non è giornata oggi. Dybala preso a mazzate dal primo minuto non ho visto un giallo volare
The Prizefighter ha scritto: ↑31/05/2023, 22:04
Vai a parla di cazzoni su youtube che non è giornata oggi. Dybala preso a mazzate dal primo minuto non ho visto un giallo volare
Che è quello che fanno tutte le squadre con i giocatori più forti in campo .
Calcio mica danza .
bad ass billy gunn ha scritto: ↑31/05/2023, 22:24
Pellegrini veramente una mezzasega comunque.
Giocatore da sesto posto.
Ma Pellegrini è un buon giocatore , chi si aspetta che diventi un giocatore top assoluto sbaglia .
Con Mourinho almeno ha tirato fuori le palle e attributi .