Manga & Anime **Topic Ufficiale**
Re: Manga & Anime **Topic Ufficiale**
ma Yor non funziona nè come "moglie difettosa", nè come "finta madre": Yor sta là, prende polvere sullo sfondo e di tanto in tanto si ricordano che esiste ma non ne senti la mancanza... ed anche come fap material non funziona ed è sostituibile con un poster, persino Hadler le è superiore a riguardo
se avessero invertito Yor con Fiona, lo show ne avrebbe guadagnato parecchio e le gag comiche non sarebbero cmq mancate
se avessero invertito Yor con Fiona, lo show ne avrebbe guadagnato parecchio e le gag comiche non sarebbero cmq mancate
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 775 times
Oddio, Anya è la protagonista ma certe dinamica si reggono comunque su Yor.
Come madre è in training, così come lo è Loid (che non è esente da errori sebbene il suo curriculum da agente perfetto).
Fiona sarebbe stata perfetta se e solo se la serie non fosse di base comedy.
Con lei la serie sarebbe finita prima de Il Signore degli Anelli con le aquile che gettano l'anello nel Monte Fato dopo 10 minuti di film.
Come madre è in training, così come lo è Loid (che non è esente da errori sebbene il suo curriculum da agente perfetto).
Fiona sarebbe stata perfetta se e solo se la serie non fosse di base comedy.
Con lei la serie sarebbe finita prima de Il Signore degli Anelli con le aquile che gettano l'anello nel Monte Fato dopo 10 minuti di film.
ma Loid, pur essendo anche lui un "genitore per caso", si trova molto più ad agio nella parte infatti funziona sia come protagonista serio, sia come spalla per gag comiche
sostituisci Loid con qualcun altro e lo show ne risente parecchio
sostituisci Anya con qualcun altro e lo show ne risente parecchio
sostituisci Yor con qualcun altro e lo show ha buone probabilità di migliorare
sostituisci Loid con una comparsa a caso e lo show viene stravolto
sostituisci Anya con una comparsa a caso e lo show viene stravolto
sostituisci Yor con una comparsa a caso e le differenze sono minime
il contrasto Anya/Fiona poi avrebbe dato ulteriori spunti per gag comiche, anzichè limitarsi a (non) tenere sullo schermo quella che dovrebbe essere la terza protagonista
mi auguro che nel manga la cosa sia diversa
sostituisci Loid con qualcun altro e lo show ne risente parecchio
sostituisci Anya con qualcun altro e lo show ne risente parecchio
sostituisci Yor con qualcun altro e lo show ha buone probabilità di migliorare
sostituisci Loid con una comparsa a caso e lo show viene stravolto
sostituisci Anya con una comparsa a caso e lo show viene stravolto
sostituisci Yor con una comparsa a caso e le differenze sono minime
il contrasto Anya/Fiona poi avrebbe dato ulteriori spunti per gag comiche, anzichè limitarsi a (non) tenere sullo schermo quella che dovrebbe essere la terza protagonista
mi auguro che nel manga la cosa sia diversa
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1425 times
- Been thanked: 2001 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 244 times

Però secondo me horikoshi sta caricando troppo le tavole e a volte i disegni sono incasinati.
Ora aspettiamo la pausa e poi esigo lo scontro AFO vs OFA
- Raionmaru
Quoto.Monkey d Michele ha scritto: ↑03/06/2023, 9:36![]()
Però secondo me horikoshi sta caricando troppo le tavole e a volte i disegni sono incasinati.
Già nello scorso pensavo che nel jet ci fosse una sola persona, invece ce ne sono due.
C'è comunque da dire che le tavole verranno ripulite - come da prassi - nella volumizzazione.
- Inklings
Sogno un DanDaDan animato da Ufotable
Vabbé, basterebbe Mappa, dai.
Oppure Bones, con lo stile di Mob Psycho 100 (non MHA
).

Vabbé, basterebbe Mappa, dai.
Oppure Bones, con lo stile di Mob Psycho 100 (non MHA

- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 402 times
- Been thanked: 203 times
Cos'e stata la terza stagione di Demon Slayer
?
Credo che ufotable abbia compiuto un lavoro eccezionale e la fine del 4 crescente e' stata soddisfacente.. Hanno anche ridotto le parti comedy
ed il finale

Credo che ufotable abbia compiuto un lavoro eccezionale e la fine del 4 crescente e' stata soddisfacente.. Hanno anche ridotto le parti comedy

- Inklings
Qualcuno ha visto/sta leggendo Oshi no Ko? Merita?
Un po' di tempo fa avevo letto un po' di capitoli ma non ero andato avanti perché la tematica non mi interessava troppo, però vedo che su Jump è parecchio popolare e l'anime è stato ben recepito.
EDIT: sto leggendo ora che ha generato anche polemiche perché una vicenda della storia si richiama (non troppo velatamente) a quello che è successo a Hana Kimura. Peso.
Un po' di tempo fa avevo letto un po' di capitoli ma non ero andato avanti perché la tematica non mi interessava troppo, però vedo che su Jump è parecchio popolare e l'anime è stato ben recepito.
EDIT: sto leggendo ora che ha generato anche polemiche perché una vicenda della storia si richiama (non troppo velatamente) a quello che è successo a Hana Kimura. Peso.
- Raionmaru
Devo iniziarlo prima o poi, essendo parte ufficiale del Kaguya-verse.Inklings ha scritto: ↑29/06/2023, 14:55 Qualcuno ha visto/sta leggendo Oshi no Ko? Merita?
Per quanto riguarda la polemica, la protagonista della scena non è una wrestler ma il reality è lo stesso della Kimura.
La polemica in sé fa pensare ad una battuta di Tutto Benigni, dove il toscano sottolineava come fare il segno della croce alla Madonna è un pò come salutare il figlio di Benoit facendo il gesto dell'impiccato.
- Inklings
Beh, non è esattamente la stessa cosa dai.
Da quello che ho capito la “polemica” è stata tirata fuori dalla madre di Kimura, che pare si sia vista spiattellare la roba senza essere minimamente interpellata dagli autori.
Ora, io capisco che
1) la vicenda in sé sia un fatto “pubblico” come ogni fatto di cronaca
2) nella rappresentazione non c’è nulla di strettamente personale oltre i fatti già noti
3) la rappresentazione sia comunque fatta per sensibilizzare sul tema dell’ossessione nipponica verso le idol (come tutta la serie, tipo) e il cyberbullismo
e 4) la richiesta di cancellare lo show è veramente fuori contesto
Però posso anche capire che (e soprattutto empatizzare con) una madre possa risultare devastata emotivamente e traumatizzata dal vederla usata in uno show in modo così esplicito senza alcun preavviso. È qualcosa di più del tizio di turno che se la piglia con SpyxFamily per stronzate.
Al di là che mi pare di capire che il fandom abbia attaccato pesantemente la madre, che per me è una roba disgustosa (oltre che l’opposto di quello che la serie rappresenta, no?)
Per questo per me è roba pesante, non penso vada sbolognata come la solita polemica del mitomane/snowflake di turno.
Va bene portare l’argomento per sensibilizzare, ma proprio perché era una cosa così importante e sentita si poteva pensare di interpellare prima la famiglia, invece di spiattellarla direttamente in modo così diretto.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Per me che come sapete sono amante di ogni shonen, inizio jujustu kaisen? Ne vale la pena ?