No ma tu non cerchi mai il flame, sei sempre un utente vittima degli altri cattivi che ti attaccano

No ma tu non cerchi mai il flame, sei sempre un utente vittima degli altri cattivi che ti attaccano
Vabbè ha espresso un suo legittimo sentimento, non mi pare roba da flame.deadman3:16 ha scritto: ↑05/06/2023, 18:04 No ma tu non cerchi mai il flame, sei sempre un utente vittima degli altri cattivi che ti attaccano![]()
Uno che ha i soldi che ha lui può permettersi quasi ogni tipo di divertimento sul pianeta, e lui cosa sceglie? Uccidere un leone.Adieu ha scritto: ↑05/06/2023, 20:23
Per il personaggio pazienza, scindo l'opera dall'autore quando si parla di arte, figuriamoci se posso mettermi appresso ai calciatori, e comunque se proprio mi tocca provare astio lo riservo a chi ha fatto porcate vere, non a lui che alla peggio può essere "accusato" di essere un arrogante e "mercenario".
Ma vai tranquillo, non rispondergli neanche che perdi tempo.Adieu ha scritto: ↑05/06/2023, 20:23 Vabbè ha espresso un suo legittimo sentimento, non mi pare roba da flame.
Ibra è forse il calciatore più divertente che ho mai visto giocare, per varietà (e qualità) dei colpi mostrati nel corso degli anni. Non è stato il più forte della sua epoca, anche perché aveva davanti i due alieni, ma poteva segnare o creare bellezza in un sacco di modi diversi, cosa che lo rende unico.
Per il personaggio pazienza, scindo l'opera dall'autore quando si parla di arte, figuriamoci se posso mettermi appresso ai calciatori, e comunque se proprio mi tocca provare astio lo riservo a chi ha fatto porcate vere, non a lui che alla peggio può essere "accusato" di essere un arrogante e "mercenario". Ha baciato ventotto stemmi, si sarà poi sentito davvero a casa al Milan? Direi che sono fatti suoi.
Ma perché, non si può mangiare la carne di leone? Ti servono lo struzzo, il coccodrillo, il canguro, il cammello, la zebra senza manco spostarsi da Milano... Una volta ammazzato, tanto vale farselo con le patate.Emperador Horace ha scritto: ↑05/06/2023, 22:49 Uno che ha i soldi che ha lui può permettersi quasi ogni tipo di divertimento sul pianeta, e lui cosa sceglie? Uccidere un leone.
Non c'è manco la scusa che mangia ciò che caccia.
No, aspé. Che cosa?deadman3:16 ha scritto: ↑05/06/2023, 14:53 La Ragione di Stato, stupenda pagina, ha secondo me trovato delle parole perfette per descrivere ieri sera:
"Per molti anni ci si è chiesti cosa poteva mancare ad Ibra per raggiungere il livello di Messi e Ronaldo.
Ecco, oggi Messi e Ronaldo devono chiedersi cosa è mancato loro per avere questa cosa qua.
Buon futuro Zlatan."
Nulla da aggiungere.
Emperador Horace ha scritto: ↑04/06/2023, 22:27 Il Verona vorrebbe salvarsi con Djuric e Ngonge in attacco?
Meglio così, se pure i napoletani che odiano i veronesi più di chiunque altro dicono una cosa del genere, è tutto dire.