deadman3:16 ha scritto: ↑02/07/2023, 13:41
E dove l'avresti messo?
No son curioso.
È in feud con Lesnar, Brock si prende il mese di pausa, la soluzione migliore è stata dargli un riempitivo con uno che la gente vuole vedere menato.
Onestamente non ci vedo nulla di male, soluzione migliore era difficile trovarla.
Nel Money in the Bank. Cioè si è completamente dimenticato che il suo sogno è quello di vincere il titolo mondiale, a quanto pare.
Oppure vuoi fare il match con Domink? Ok, ma convinci Lesnar a fare almeno una capatina per intervenire nel match e farlo perdere. Per quanto concerne il Money in the Bank, anche lì potevi far intervenire Lesnar per proteggerlo.
Oppure oh, gli fai saltare il PPV, vendevi l'infortunio al braccio come motivo della sua assenza e lo facevi tornare nella road to SummerSlam. Con questo match non ci ha guadagnato niente né Cody né Dominik. La Open Challenge a Lesnar l'ha lanciata dopo Night of Champions, poi non se ne è più parlato. A questo punto ripeto, gli facevi saltare Money in The Bank facendolo tornare dopo il PPV guarito dall'infortunio con il lancio della sfida a Lesnar.
Ma a prescindere da questo, anche la faida con Lesnar è da meh triplo carpiato, ancora non sappiamo perché Lesnar abbia attaccato Cody se non per il fatto che lui fosse nel main event e lui no (ma questa cosa l'hanno detta durante il commento, se non erro, quindi è un ipotesi). E badate, a me di Cody frega il giusto, non son nemmeno un suo fan e vedrei altri più meritevoli di detronizzare Reigns.
Semplicemente siamo passati da Cody che sconfigge Rollins senza un braccio e il pettorale distrutto a Dominik. Buon per loro che l'interesse è ancora vivo, mi ricordo che a NXT il pubblico si rivoltò contro Gargano per qualche sconfitta di troppo e prima era over come la Madonna. Ma vabbè è Cody, si vende da solo, a sto punto una faida con Mahal la farei
Poi oh, se voi avete ancora interesse in tutto ciò che ruota attorno a Cody buon per voi, vi invidio, ma se c'è gente che adesso spera che sia Jey a detronizzare Reigns io qualche domanda me la farei. Pure io ho i miei dubbi a riguardo, ma ora come ora avrebbe più senso Jey che Cody Bis. Che poi fosse per me farei detronizzare Reigns da Drew, ma sono pazzo io me ne rendo conto