The Prizefighter ha scritto: ↑03/07/2023, 12:10
Smaltita la delusione per avermelo fatto annusare e basta, devo dire che col senno di poi a Knight la valigetta avrebbe fatto più male che bene. Sarebbe stato sicuramente figo da vedere e avrei voluto vedere l'arena esplodere, però non avendo uno scopo come Mr. MITB l'avrebbero probabilmente lasciato vagare nello sticazzi assoluto per chissà quanti mesi prima di ritirarlo fuori per l'incasso, come hanno già fatto in passato con la valigetta. E magari l'hype sarebbe finito e l'avrebbero bruciato definitivamente.
Adesso magari possono mandarlo per lo United States Championship che è veramente un buco nero d'interesse con Theory. Se la risposta del pubblico rimarrà sempre questa non ci mettono niente a fargli fare il passo successivo. Basta che gli diano comunque qualcosa di interessante da fare e comincino a legittimarlo anche a livello di risultati.
Il resto del PPV un po' sticazzoso. A parte Cena a sorpresa e il main event per il resto non mi è sembrato un evento indimenticabile. Curioso di vedere come va avanti la roba della Bloodline e se Reigns perderà già a Summerslam. Meltzer dice che il piano è sempre il rematch tra Rhodes e Reigns per il titolo a WM40. Ma è Meltzer, quindi boh
LA Night deve vincere assolutamente il titolo degli Stati Uniti... è troppo over dai!
Summer Slam sarebbe l'occasione giusta.
Anche perché ormai mi pare evidente come su Theory non ci puntino più, tanto che manco negli show è presente, l'ultima difesa è del 26 maggio scorso...
Knight è il nome giusto, non mi sembra neanche necessario un turn perché con questa attitude da cool heel può andare contro praticamente chiunque.