A.C. Milan topic ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 791 times
- Been thanked: 1437 times
Re: A.C. Milan topic ufficiale - i campioni d'Italia-
Pulisic secondo me grande colpo, soprattutto a quelle cifre.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1400 times
- Been thanked: 738 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1533 times
- Dwight Schrute
Comunque vorrei che qualcuno mi spiegasse perché tutto l'hype per Pulisic si é eclissato.
É ancora giovane, sa vincere e ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato. Poi non ha funzionato al Chelsea ma l'ambiente londinese così come quello dello UTD non deve valere come giudizio definitivo su un calciatore. Noi con gli scarti dello UTD ci abbiamo stravinto uno scudetto e ha fatto persino una buona figura Ashley Young.
Per me Pulisic domina in Serie A e secondo me il Milan si sta muovendo bene sul mercato in attesa di vedere chi sarà il vero sostituto di Tonali che come già detto, per me é un giocatore sacrificabile se ne devi prendere 5-6 a quel livello.
Certo, al Milan non servirebbe un giocatore come Morata ma più uno che la butta dentro che si possa alternare come Giroud ma anche lo stesso Morata in un giusto contesto può rendere. Per dire, per me se gioca con un'altra punta affianco é completamente un altro giocatore.
É ancora giovane, sa vincere e ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato. Poi non ha funzionato al Chelsea ma l'ambiente londinese così come quello dello UTD non deve valere come giudizio definitivo su un calciatore. Noi con gli scarti dello UTD ci abbiamo stravinto uno scudetto e ha fatto persino una buona figura Ashley Young.
Per me Pulisic domina in Serie A e secondo me il Milan si sta muovendo bene sul mercato in attesa di vedere chi sarà il vero sostituto di Tonali che come già detto, per me é un giocatore sacrificabile se ne devi prendere 5-6 a quel livello.
Certo, al Milan non servirebbe un giocatore come Morata ma più uno che la butta dentro che si possa alternare come Giroud ma anche lo stesso Morata in un giusto contesto può rendere. Per dire, per me se gioca con un'altra punta affianco é completamente un altro giocatore.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
I perculatissimi americani che stanno stracciando il confronto col mercato dei cugini.
Almeno tramite una cessione stanno osando e stanno seguendo una logica, ovvero quella,di ringiovanire la squadra. Almeno osano con lo scouting invece di andare su gente alla canna del gas.
Con l'addio di Tonali hai praticamente una serie di giocatori giovani di livello (Rejnerds, Loftus-Cheek, Muzah/Danjuma ad un passo, probabilissimi Singo e Chukuweze), però intanto Maldini era quello che non sbagliava nulla.
Almeno tramite una cessione stanno osando e stanno seguendo una logica, ovvero quella,di ringiovanire la squadra. Almeno osano con lo scouting invece di andare su gente alla canna del gas.
Con l'addio di Tonali hai praticamente una serie di giocatori giovani di livello (Rejnerds, Loftus-Cheek, Muzah/Danjuma ad un passo, probabilissimi Singo e Chukuweze), però intanto Maldini era quello che non sbagliava nulla.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2006 times
- Been thanked: 734 times
Non ha molto senso dire che il Milan sta stracciando l'Inter sul mercato azzardando ed osando..AFM2000 ha scritto: ↑19/07/2023, 22:35 I perculatissimi americani che stanno stracciando il confronto col mercato dei cugini.
Io sono ignorante, chiedo scusa in partenza, ma questi giocatori che hai elencato.. Chi sono?!
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
Peccato abbiano scelto la cessione più sbagliata di tutte.AFM2000 ha scritto: ↑19/07/2023, 22:35 I perculatissimi americani che stanno stracciando il confronto col mercato dei cugini.
Un centrocampo RLC-Reiner-Musah mi fa venire i brividi (non in positivo).
Inoltre se hai bisogno di vendere uno da 80 milioni per fare mercato era meglio se non compravi una squadra di calcio.
(Gli acquisti di Pulisic e Loftus-Cheek dovevano arrivare senza cessioni)
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1400 times
- Been thanked: 738 times
Eh ma abbiamo preso il lebron james del soccer e un ragazzino non ragazzino, non sei contento?
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Bo a me quello del Milan sembra un buon mercato, chiaro che è tutto da verificare, ma se dovessero arrivare anche Danjuma e Musah non sarebbe affatto male.
- Dwight Schrute
Ho letto due ore fa che Danjuma è vicino all'Everton.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 655 times
- Been thanked: 475 times
Musah è un pippone d’altri tempi, preferisco risparmiare, puntare su Pobega e prendere una punta seria (anche qui, per prenderne uno a caso preferisco puntare su Colombo).
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Almeno stanno seguendo una logica di rinnovamento vera, sono coerenti col progetto di rifondazione.
Su 6-7 giocatori l'unico vecchio sarebbe Taremi, l'Inter a livello di arrivi strabatte la percentuale di giovani.
Ad OGGI, per il semplice fatto che le big in quei ruoli sono coperte, Leao, Maignan e Theo Hernandez non hanno mercato. Tonali logicamente ce l'aveva.Moxicity ha scritto: ↑20/07/2023, 17:14
Peccato abbiano scelto la cessione più sbagliata di tutte.
Un centrocampo RLC-Reiner-Musah mi fa venire i brividi (non in positivo).
Inoltre se hai bisogno di vendere uno da 80 milioni per fare mercato era meglio se non compravi una squadra di calcio.
(Gli acquisti di Pulisic e Loftus-Cheek dovevano arrivare senza cessioni)
Ti dovrei rispondere che vanno visti sul campo, però tendo a scommettere che visto che sono una serie in fila di giocatori, non penso siano tutti pacchi.
Sarei curioso di sapere perché Muzah è più scarso di Pobega (sono serio e perché si può pure sbagliare eh, io stesso dissi che se l'acquisto era un Kvara qualsiasi, tanto valeva far giocare Zerbin).
Tutte le squadre vendono per comprare, Kovacic non va al City se non esce Gundogan. Figurarsi il Milan con difficoltà economiche.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4002 times
- Been thanked: 2150 times
Premesso che parlerà il campo, ad oggi il mercato del Milan è logico, coerente e con un paio di colpi ben attrezzati (esterno destro su tutti) può concludersi alla grande. Le vesti strappate dopo la cessione di Tonali mi paiono alquanto ingiustificate, state facendo player-trading com'è normale che sia per una squadra che non è una big europea.