Bar dello Sport
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: Bar dello Sport
Ma Vissani e il Lollo quando dicono che i poveri cucinano meglio, o
-parlano di poveri dal punto di vista del loro ceto sociale, e quindi in realtà indicano la maggioranza degli italiani e non la minoranza statisticamente povera.
Mi viene sempre in mente la giornalista che "io non so come si possa vivere con meno di 4000 euro al mese".
- hanno assorbito cinquant'anni di narrazione propagandistica e pensano all'Italia come nei film americani di sessant'anni fa, tipo "La baia di Napoli" o "Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?"
-parlano di poveri dal punto di vista del loro ceto sociale, e quindi in realtà indicano la maggioranza degli italiani e non la minoranza statisticamente povera.
Mi viene sempre in mente la giornalista che "io non so come si possa vivere con meno di 4000 euro al mese".
- hanno assorbito cinquant'anni di narrazione propagandistica e pensano all'Italia come nei film americani di sessant'anni fa, tipo "La baia di Napoli" o "Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?"
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 101 times
Ascoltando il discorso dei vecchi del paese, l'80% dà ragione a lollobrigida perché "e signora mia, vuole mettere la pasta alle vongole o la amatriciana rispetto a quelle robe fatte dagli chef stellati o dai cino-giappo-congolesi? e il pane che faceva mia mamma in casa, tutt'altra cosa rispetto a quello di oggi creda a me"Emperador Horace ha scritto: ↑29/08/2023, 11:55 Ma Vissani e il Lollo quando dicono che i poveri cucinano meglio, o
Poi ai tempi di sua madre magari si moriva di stenti e colera, ma son dettagli.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ma appunto, sono discorsi di chi ha assorbito la retorica della genuinità della semplicità e tutte le altre cazzate che i media propagano da sempre per fare sentire felice chi deve accontentarsi delle briciole.
Io la pasta la odio, ma per ghiribizzo ogni tanto compro quella che trovo nelle alimentari d'élite, quelle che un pacco parte da 4 euro per intenderci.
Oh, quella piace anche a me, e la differenza con quella del supermercato la senti eccome.
Quindi o i poveri possono permettersi la pasta che costa un botto, o sanno prepararla da soli, o vedo difficile che l'affermazione dei due cervelloni possa avverarsi nella realtà.
Io la pasta la odio, ma per ghiribizzo ogni tanto compro quella che trovo nelle alimentari d'élite, quelle che un pacco parte da 4 euro per intenderci.
Oh, quella piace anche a me, e la differenza con quella del supermercato la senti eccome.
Quindi o i poveri possono permettersi la pasta che costa un botto, o sanno prepararla da soli, o vedo difficile che l'affermazione dei due cervelloni possa avverarsi nella realtà.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Marvels ma ti ricordi di quando gli youtuber cercarono in tutti i modi di mandare over quella tizia che parlava di fisica, fallendo? Chissà che fine ha fatto ora, probabilmente starà lavorando sulla Salaria di Internet.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Almeno era una gimmick interessante , visto cosa ci hanno proposto dopo
La polemica del momento è su Nolan , secondo i guru antisistema di YT Oppenheimer è un film totalmente filo Americano
I guru progressisti invece parlano di violenza del genere femminile per le scene di sesso mostrate e del ruolo delle due donne (moglie e amante )
Che deriva

- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 701 times
Si vede infatti come hanno portato in gloria il presidente Truman prima di tutti.Marvels ha scritto: ↑03/09/2023, 22:42 Almeno era una gimmick interessante , visto cosa ci hanno proposto dopo![]()
La polemica del momento è su Nolan , secondo i guru antisistema di YT Oppenheimer è un film totalmente filo Americano
I guru progressisti invece parlano di violenza del genere femminile per le scene di sesso mostrate e del ruolo delle due donne (moglie e amante )
Che deriva![]()
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Cosa ci hanno proposto dopo?Marvels ha scritto: ↑03/09/2023, 22:42 Almeno era una gimmick interessante , visto cosa ci hanno proposto dopo![]()
Che deriva![]()
Ah, cartoni (s)morti
- Marvels
Ma il film manco lo hanno visto , semplicemente sanno che gran parte di chi guarda i video non va al cinema e raccontano la loro personale pellicolaJohn Smith ha scritto: ↑04/09/2023, 13:52 Si vede infatti come hanno portato in gloria il presidente Truman prima di tutti.
- Marvels
Uno che vuole fare satira e non sa manco cosa sia , con alcuni video sul Covid e la Guerra In Ucraina dove prende per il culo tutti quelli che non la pensano come lui ( avendo cambiato opinione su tutto più di una volta ) in quel preciso momento
Non a caso è l'idolo degli Influencer che lo hanno eletto campione e fuoriclasse assoluto dei temi sociali

- Marvels
Il feud degli Youtuber e Influencer Interisti contro Sacchi
Uno che ha vinto 2 Champions e ha guadagnato svariati miliardi contro chi soffre delle stempiature che aveva Sacchi a 40 anni a 25-30
Lui manco gli calcola dopo che la sua squadra ha preso 5 pere e questi invece di godere pensano a lui
Uno che ha vinto 2 Champions e ha guadagnato svariati miliardi contro chi soffre delle stempiature che aveva Sacchi a 40 anni a 25-30
Lui manco gli calcola dopo che la sua squadra ha preso 5 pere e questi invece di godere pensano a lui

- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
È morto Vattimo.
Lo sentii parlare nel 2004 ed ebbi la distinta sensazione che si trattasse di un ciarlatano.
Lo sentii parlare nel 2004 ed ebbi la distinta sensazione che si trattasse di un ciarlatano.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
A pensarci, l'unica cosa sua che ho letto è stata L'introduzione a Nietzsche (le classiche edizioni arancioni Laterza). Non perché mi fosse spiaciuta (tutto sommato mi pareva abbastanza buona, anche se non è esattamente il testo di ermeneutica che preferisco), né perché pensassi male di lui o del "postmoderno" (non amo troppo le categorizzazioni, ma tipo Rorty e Gadamer li ho apprezzati molto), ma quasi per inerzia.
O forse perché leggendo Sini l'ho sempre inconsciamente lasciato lì, boh.
E' una sensazione strana.
Mi spiace, ma un po' come Bojack Horseman con Becker (meno drammatica e più melanconico):
O forse perché leggendo Sini l'ho sempre inconsciamente lasciato lì, boh.
E' una sensazione strana.
Mi spiace, ma un po' come Bojack Horseman con Becker (meno drammatica e più melanconico):
- Emperador Horace
- Emperador Horace
Hanno ribannato pure Liccardo Rosario e vabbè, non capisco chi se ne stupisce e ne fa un caso.
Invece non conoscevo la vicenda del ban di Aladino. Cioè questo è andato in Ucraina a fare servizio pubblico ed è stato bannato così?
Ma prendiamocelo noi e mettiamolo contro Depeche Boy
Invece sullo spot Esselunga mi ha fatto cascare le palle Pier Luigi Bersani.
Incredibile che chi ha partorito questa roba
parli ancora di comunicazione.
Ma trovategli altri vecchi per giocare a carte

Invece non conoscevo la vicenda del ban di Aladino. Cioè questo è andato in Ucraina a fare servizio pubblico ed è stato bannato così?
Ma prendiamocelo noi e mettiamolo contro Depeche Boy
Invece sullo spot Esselunga mi ha fatto cascare le palle Pier Luigi Bersani.
Incredibile che chi ha partorito questa roba
parli ancora di comunicazione.
Ma trovategli altri vecchi per giocare a carte

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times