AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 557 times
- Been thanked: 1140 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Sì ma io uno spam di piledriver come quello della scorsa puntata, fatico a ricordarlo. Canadian Destroyers e svolazzi random sicuramenteDarth_Dario ha scritto: ↑22/09/2023, 14:44 Strano, uno show AEW in cui in ogni maledetto match c'è uno spam della stessa mossa, è una roba che non succede proprio mai![]()
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
- Camilloy2j93
Joe comunque sta mooooooolto meglio di come stava un anno fa
O di come stava quando è arrivato/tornato in ROH e poi in AEW
Pazzesco il buon vecchio Joe
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Spot del match, momento del match, perfettamente in equilibrio tra spaventoso e ridicolo.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/09/2023, 16:12 Joe comunque sta mooooooolto meglio di come stava un anno fa
Non vorrei esagerare, ma miglior stint post TNA/Impact da quanto è il King of Television. In WWE per una serie di ragioni non ha mostrato nulla di interessante, adesso anche se è un lontano parente di ciò che è stato sul ring sembra molto a suo agio con la gimmick e la fa funzionare alla grande.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Ma io direi anche di come stava negli ultimi anni.Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/09/2023, 16:12 Joe comunque sta mooooooolto meglio di come stava un anno fa
A me sta piacendo molto in questo momento, lo trovo più sul pezzo e più in palla. Così, a sensazione, lo vedo molto ispirato.
Fa solo che piacere.
- Camilloy2j93
A me il suo primo regno ad NXT non era dispiaciuto neanche un po'
Ha avuto la sfiga di beccarsi il covid quando sembravano tornare a puntare su di lui molto forte
in generale, leggenda del ring
Ha avuto la sfiga di beccarsi il covid quando sembravano tornare a puntare su di lui molto forte
in generale, leggenda del ring
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
-
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Un minuto dopo aver incassato un pile driver sul cemento, una power bomb su Samoa Joe, col collo malandato per altro, manco alla Playstation. Chi li scrive i match in Aew?
-
L'accordo tra Guevara e Callis forse ci sarebbe stato comunque. Forse è stato proprio Guevara, in chiave storyline, a dire a Callis di non interferire nel match, ma poi alla fine l'alleanza sarebbe spuntata lo stesso. O forse Callis capisce che Guevara accetta nel momento in cui pianta un calcio nei coglioni a Jericho. Non riesco a batterti da solo e allora ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a farlo e fanculo i sentimentalismi e tutto quello che siamo stati insieme. D'altronde Guevara ha combattuto più le battaglie del suo mentore che le sue. Può essere vista in parecchi modi. Quello che hai detto tu è il tipico booking WWE alla Vince McMahon, che forse è più coerente dal punto di vista narrativo, in questo caso, ma è anche vero che Jericho non poteva perdere di nuovo.Darth_Dario ha scritto: ↑22/09/2023, 14:42 Recuperato ora.
-Lode e Onore a Eddie Kingston, l'Ultimo di Una Specie Morente, di quelli che tu lo voglia ti prendono e ti trascinano a forza nel match. A caldo credo di aver preferito il primo, ma che performance di tutti. Ho apprezzato le piccolezze, tipo Castagnoli che entra con la giacca di Ribera (locale Jappo in cui vanno i Wrestler in trasferta per farsi i fighi) alla sequenza con Claudio che prova a vincere con le due mosse dei precedenti match (roll e uppercut) per poi sfoderare la Ricola Bomb, e comunque Kingston esce. Eddie perde l'impazienza ma rimane cazzuto e porta a casa il match della serata, è il momento bello dell'anno con poca concorrenza credo.
-Impressionante Jericho che contorce se stesso ancora una volta per riuscire sia a succhiarsi il cazzo che a leccarsi le palle. Mo ditemi con la storia raccontata finora che c'entra rifare passo passo Jericho/Michaels del 2003, io bho. Qua rovinano pure Callis, e ce ne vuole. Nel senso: se vuoi Callis, allora aiuta Guevare a vincere sporco e prosegui. Se vuoi l'onore, la rava e la fava, allora vince Guevara. Bho. Poca chimica tra i due (ma seguire Kingston e Castagnoli da quel punto di vista era difficile), ma finale obiettivamente fico con Guevara che sella come se si fosse spezzato il collo.
-Leggo che avete insultato Knox più o meno giustamente, ma qua io sbrocco col backstage: dopo il dive Moxley sta 5 minuti fuori come una campana, quasi ai livelli di Hardy nel 2020, ma vuoi mandare fuori qualcuno a controllare Dio buono. Grazie a qualche miracolo poi si è ripreso fino al finale che bho. Io onestamente non penso che abbiano cambiato il finale in corsa, penso proprio che dovesse vincere Fenix, ma attendo smentite (perché se così fosse sono dei criminali).
-Saraya/Storm è sostanzialmente un match della WWE delle Divas con un paio di DDT e Powerbomb in più. E ovviamente tutto il pubblico in piedi. Saraya in una divisione devastata come quella della AEW riesce comunque a essere la terza/quarta cosa in ordine di importanza, e ora è anche campionessa. Mannaggia a Tony Khan che vuole dare il regnetto a tutti, perché che cazzo deve farci con quel titolo? E' di gran lunga la Wrestler più protetta sul ring, anche più di Sting, fa tre cose e non prende bump, ma su.
-The Samoan Main Event Machine. Joe c'è anche per le parti alte della card e il rinascimento è completo. Quello che ha perso in mobilità ed esplosività lo recupera in presenza ed espressività con quella meravigliosa faccia da gargoyle che si ritrova. Il match è buon, leggermente deponteziato da Kingston/Castagnoli in apertura. MJF uber face è bho, ma 'sti cazzi. Mannaggia a Cole che si fa male come Punk l'anno scorso, ma non saltate se non lo sapete fare Dio buono, se si è rotto sono cazzi.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Jericho è intoccabile e potrebbe perdere contro le sedie a questo punto mentre Guevara non se lo incula neanche la madre. Vediamo dove vanno a parare, ma i feud di Jericho anche se alla fine fa sempre la cosa giusta sono tutti un po' pesanti e stagnanti.Austin 3_16 ha scritto: ↑23/09/2023, 8:00 L'accordo tra Guevara e Callis forse ci sarebbe stato comunque. Forse è stato proprio Guevara, in chiave storyline, a dire a Callis di non interferire nel match, ma poi alla fine l'alleanza sarebbe spuntata lo stesso. O forse Callis capisce che Guevara accetta nel momento in cui pianta un calcio nei coglioni a Jericho. Non riesco a batterti da solo e allora ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a farlo e fanculo i sentimentalismi e tutto quello che siamo stati insieme. D'altronde Guevara ha combattuto più le battaglie del suo mentore che le sue. Può essere vista in parecchi modi. Quello che hai detto tu è il tipico booking WWE alla Vince McMahon, che forse è più coerente dal punto di vista narrativo, in questo caso, ma è anche vero che Jericho non poteva perdere di nuovo.
-
Guevara che non se lo incula manco la madre è esagerato. Non è stato gestito al meglio, questo sicuro, anche ora ennesimo turn e booking schizofrenico, ma parecchi wrestlers in aew non lo sono. Jericho è intoccabile fino a un certo punto, sta perdendo parecchio e dopo un po' se un wrestler perde tanto le vittorie contro di lui non hanno più lo stesso valore.Darth_Dario ha scritto: ↑23/09/2023, 12:03 Jericho è intoccabile e potrebbe perdere contro le sedie a questo punto mentre Guevara non se lo incula neanche la madre. Vediamo dove vanno a parare, ma i feud di Jericho anche se alla fine fa sempre la cosa giusta sono tutti un po' pesanti e stagnanti.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
Guevara stava andando bene quando lui e la Conti avevano preso il posto di Cody e Brandi come coppia più odiata della AEW. Onestamente li avrei tenuti così invece che rimetterlo insieme a Jericho.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times