Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/09/2023, 14:08
Non capirò mai questa cosa del spremere un act fino al limite anche se è over.
Però a parziale discolpa ribadisco che non ci sono grandi alternative, la faida tra Rollins e Nakamura tutto può essere tranne che da main event per tutta una serie di motivi.
E altre storie che possano occupare la parte alta della card non ne vedo.
Latino Alex ha scritto: ↑27/09/2023, 17:49
Però a parziale discolpa ribadisco che non ci sono grandi alternative, la faida tra Rollins e Nakamura tutto può essere tranne che da main event per tutta una serie di motivi.
E altre storie che possano occupare la parte alta della card non ne vedo.
si, ma sempre il JD nel Main Event in 5000 combinazioni diverse sempre anche no. Ormai un buon 60% dello show è un copia e incolla da mesi con promo face - JD interrompe - match settato oppure il contrario.
Smoker ha scritto: ↑27/09/2023, 18:09
Lo fanno da sempre, appena hanno un act che va over e tira lo inseriscono dove possono e lo spremono finchè possono.
A meno che non sia qualcuno che è andato over da solo e senza il loro permesso, in quel caso provano a spegnerlo.
Da una parte lo si può capire, ma dall'altra lo porti anche prima alla saturazione del pubblico.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑27/09/2023, 18:11
Da una parte lo si può capire, ma dall'altra lo porti anche prima alla saturazione del pubblico.
Che non credo gli importi molto. Sono ormai anni che scrivono storie per il qui ed ora, al massimo la storia a lungo termine va fino all'edizione di WM che deve venire. Che un act duri un mese o un anno a loro importa poco l'importante è capitalizzare sulla cosa.
L'unica eccezione da 10 anni a questa parte è la storyline della Bloodline, ed in verità non è che abbiano lavorato così di lungimiranza anche in quest'occasione.
Freestyla ha scritto: ↑27/09/2023, 13:54
Sì ma è di un ripetitivo nauseante: Balor che attacca i promo, Priest che ci aggiunge qualcosa in spagnolo, Dom che non riesce a parlare per i boos, poi main event e vittoria sporca del JD grazie a JD. Uno schema ripetuto in loop da settimane che sembrano mesi.
Riguardo il main event di Raw non è che il Judgment Day ci lotti così spesso negli ultimi tempi. A parte questa settimana, la stable non lottava nel main event dal 21 agosto.
Main event da un mese a questa parte:
Il 28 agosto Becky contro Starks.
Il 4 settembre Gunther contro Gable.
L'11 settembre Ripley contro Rodriguez.
Il 18 settembre McIntyre contro Jey.
Comunque molto bellina la scrittura di Drew, io non ho la fretta del turn heel che leggo qui, e anzi non sono nemmeno sicuro di volere il punto d'arrivo sia quello, un po' perché il viaggio per arrivarci, con un personaggio tridimensionale, mi sembra molto più figo di un arrivo a un personaggio standardizzato, un po' perché vedo nella gente ancora una gran voglia di tifare Drew piuttosto che fischiarlo.
Senza contare che c'è un campione heel all'orizzonte, non credo così distante.
Mystogan ha scritto: ↑27/09/2023, 20:48
Comunque molto bellina la scrittura di Drew, io non ho la fretta del turn heel che leggo qui, e anzi non sono nemmeno sicuro di volere il punto d'arrivo sia quello, un po' perché il viaggio per arrivarci, con un personaggio tridimensionale, mi sembra molto più figo di un arrivo a un personaggio standardizzato, un po' perché vedo nella gente ancora una gran voglia di tifare Drew piuttosto che fischiarlo.
Senza contare che c'è un campione heel all'orizzonte, non credo così distante.
Io sono più per un Drew face cazzuto, uno che se ne sta per cazzi suoi e pensa solo a se, andando in giro per il roster a piallare gente, per poi farlo arrivare al titolo da face.
Merita di essere campione, che poveraccio si è fatto il primo regno nel periodo storico peggiore.
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/09/2023, 21:10
Io sono più per un Drew face cazzuto, uno che se ne sta per cazzi suoi e pensa solo a se, andando in giro per il roster a piallare gente, per poi farlo arrivare al titolo da face.
Merita di essere campione, che poveraccio si è fatto il primo regno nel periodo storico peggiore.
Dio solo sa per quale cazzo di motivo non lo hanno fatto vincere contro Lashley a WM nel 2021.
Darth_Dario ha scritto: ↑27/09/2023, 22:37
Dio solo sa per quale cazzo di motivo non lo hanno fatto vincere contro Lashley a WM nel 2021.
Eh sfiga pure li mi sa, divenne primo sfidante proprio nel momento in cui stavano pushando Lashley.
Più che altro, è da criminali tutto il resto dell'anno e pure la prima parte del 2022, dove l'hanno confinato nel midcard a fare merda con Mahal e quei cessi di Moss e Corbin.
Freestyla ha scritto: ↑26/09/2023, 22:55
Il Judgment Day in ogni fottutissimo main event di questo show, che distruzione di maroni.
Se rendi il gruppo il fulcro delle storyline principali è anche normale però. Con l'Evolution era la stessa cosa, con le dovute proporzioni, con la DX idem. Hai anche una faida di transizione per il world heavyweight championship e il main event di fastlane a SmackDown. Poi, quasi sicuramente, i war games vedranno coinvolti proprio quelli del JD quest' anno. Non vedo chi altri dovrebbe esserci. Diciamo che la distruzione di maroni è per il fatto di avere sempre match scontati nel me.
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/09/2023, 21:10
McIntyre è l'ennesimo sacrificato all'altare di Reigns. Doveva vincere quando erano in UK e da lì ha perso il treno. Il turn non mi dispiacerebbe arrivati a questo punto, anche perché non hanno più nessuno da mandare contro Rollins.
Austin 3_16 ha scritto: ↑28/09/2023, 8:50
McIntyre è l'ennesimo sacrificato all'altare di Reigns. Doveva vincere quando erano in UK e da lì ha perso il treno. Il turn non mi dispiacerebbe arrivati a questo punto, anche perché non hanno più nessuno da mandare contro Rollins.
Non lo stanno preparando per l’altare sacrificale di Cody?
Per quanto un regno da face se lo strameriterebbe già solo per aver tirato la carretta nel periodo pandemico, purtroppo mi sa tanto che ce lo scordiamo. A me questi sembrano tutti i segnali di un turn heel, lieto di sbagliarmi nel caso.
Backbone Crusher ha scritto: ↑28/09/2023, 0:35
Eh sfiga pure li mi sa, divenne primo sfidante proprio nel momento in cui stavano pushando Lashley.
Più che altro, è da criminali tutto il resto dell'anno e pure la prima parte del 2022, dove l'hanno confinato nel midcard a fare merda con Mahal e quei cessi di Moss e Corbin.
Si ma non è che 'sto push di Lashley fosse la cosa più fondamentale del mondo mannaggia tutto.