Non mi sono fratturato la caviglia nemmeno quando un pazzo mi entrò in scivolata sul piede di appoggio mentre stavo per tirare in porta, giocando a calcio, mentre Adam Cole se la frattura mettendo male il piede. Che sfiga Adam, proprio ora che ti stavano facendo fare qualcosa di interessante in AEW.
Comunque usando la logica, i mascherati potrebbero essere i The Kingdom con Strong e Cole, quest'ultimo sotto la maschera. Forse uno di questi era O'Reilly, ma non so a che punto sta col recupero dall'operazione.
A me il segmento tra White e MJF è piaciuto, bello anche il confronto finale tra Hangman e Swerve. Sta cosa che quando Page si incazza diventa bello violento è una caratteristica che gli si addice tantissimo.
Finale per ora non lo giudico, ho solo i miei dubbi nel mandare una stable heel contro un’altra stable heel. La maschera comunque dovrebbe essere la stessa che indossò MJF al suo ritorno ad All Out l’anno scorso.
Smoker ha scritto: ↑28/09/2023, 12:06
A me il segmento tra White e MJF è piaciuto, bello anche il confronto finale tra Hangman e Swerve. Sta cosa che quando Page si incazza diventa bello violento è una caratteristica che gli si addice tantissimo.
Finale per ora non lo giudico, ho solo i miei dubbi nel mandare una stable heel contro un’altra stable heel. La maschera comunque dovrebbe essere la stessa che indossò MJF al suo ritorno ad All Out l’anno scorso.
si si la maschera è quella ma la usa anche per l'entrata nei match in ppv (tipo l'ha usata anche a wembley)
per quello il primo pensiero che sia mjf dietro a sta cosa