AEW Dynamite 2023 - Official Topic
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic
Beh un match con omega sarebbe sicuramente un dream match
Ma tanto non ci va edge in AEW
Ma tanto non ci va edge in AEW
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 504 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Been thanked: 366 times
E del nulla parleremo per un po' perché Edge in AEW non va dal momento in cui non " tradirebbe " mai la WWE ed è mentalizzato sulla carriera cinematografica in cui mi sembra pure talentuoso
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 250 times
Esattamente quello che intendevo io!Delphi ha scritto: ↑29/09/2023, 19:32 White si è ripreso nella parte finale del promo, in cui ha spiattellato in faccia a MJF i suoi successi. Il problema per me era prima, quando ascoltava impassibile. Doveva apparire più menefreghista e superiore di fronte alle parole di MJF. Per dire, Joe quando ascoltava le parole di MJF si capiva dalle sue espressioni che se ne sbatteva altamente il cazzo perché sicuro che tanto lo avrebbe distrutto. Lo stesso doveva fare White.
Ah comunque, Swerve che interrompe Prince Nana pronto a fare il suo balletto è stato un dettaglio che ho apprezzato tantissimo, se spingono forte su questa attitudine feroce e superconcentrata di Strickland fanno bingo
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Io apro tutti i siti di news e leggo "pairing with Christian".blackthroneDRVN ha scritto: ↑30/09/2023, 6:29 Vabbè bastava dire “Edge in Aew non mi interessa perché non mi piace/seguo la federazione”
Che di dream match eventuali non ce ne siano è una bella stronzata,sopratutto se poi mi citi come abbinamento intrigante un possibile Cargill/Belair che fa vomitare solo a scriverlo
Omega/Edge si può definire dream match, ma pure lí parliamo di uno, Omega, che si è affermato senza la AEW, per quanto oggi sia uno dei volti della federazione.
Mi devo segare per Edge/Cassidy? Edge/Guevara? Edge/Allin? Sono match che aggiungono qualcosa alla carriera di Edge?
E no, non ignoro MJF, ma dubito qualcuno abbia mai pensato nella vita "cazzo che figo sarebbe MJF vs Edge".
Non so cosa c'entri questa risposta con la parte che hai sottolineato nel mio post, ma nel dubbio rispondiamo/approfondiamo entrambe.Lord.Panzai. ha scritto: ↑30/09/2023, 6:57In wwe dove danno il main event a gente come Goldberg o The Rock invece si che puntano ai giovani. Dai dio bono.
Che la AEW non abbia epica é un fatto, molto semplicemente perché la federazione é giovanissima. Non c'è una "storia dell'AEW" da raccontare, e se c'è é nata e morta con Cody che tra i vari capoccia era l'unico che cercava qualcosa in più del banger mensile.
Che la AEW non abbia stile é più soggettivo, ma mentre si può facilmente tratteggiare un modo di fare wrestling in WWE e piú o meno si poteva capirlo della prima TNA (al netto di tremila distinguo e dell'incoerenza di fondo nell'avere Jarrett fisso nel Main event), la AEW sembra mischiare mille concetti presi da altre federazioni col solo filo rosso comune di fare i matchoni. Se io vedo Edge in AEW non penso "Uh non vedo l'ora di vedere come si inserirà in questo contesto diverso", perché un vero contesto diverso non c'è. E infatti si parla di Christian, che gliel'abbiamo visto attorno per vent'anni.
Su quello che scrivi tu, Oldberg per com'é stata posta fu una porcata indifendibile (e rischierà di esserlo Rocky se dovesse affrontare e battere Reigns con il titolo in palio). Ciò detto, per l'epica della WWE Goldberg/Lesnar e Rock/Reigns sono indiscutibilmente dei dream match, proposti nella giusta maniera sono match molto interessanti, sicuramente più di un Edge/Perry.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Attenzione, Mysto si butta nella corsa all’UOTY rinvingorendo il feud Malafede-AEW 

-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
E grazie al cazzo che se mi metti Reings/rock paragonato a Perry o Cassidy il paragone non regge (al netto che a me di Reings/Rock non interessa nulla a prescindere,ma la so gusti personali,come quelli che stai esponendo tu del resto)Mystogan ha scritto: ↑30/09/2023, 8:45 Io apro tutti i siti di news e leggo "pairing with Christian".
Omega/Edge si può definire dream match, ma pure lí parliamo di uno, Omega, che si è affermato senza la AEW, per quanto oggi sia uno dei volti della federazione.
Mi devo segare per Edge/Cassidy? Edge/Guevara? Edge/Allin? Sono match che aggiungono qualcosa alla carriera di Edge?
E no, non ignoro MJF, ma dubito qualcuno abbia mai pensato nella vita "cazzo che figo sarebbe MJF vs Edge".
Non so cosa c'entri questa risposta con la parte che hai sottolineato nel mio post, ma nel dubbio rispondiamo/approfondiamo entrambe.
Che la AEW non abbia epica é un fatto, molto semplicemente perché la federazione é giovanissima. Non c'è una "storia dell'AEW" da raccontare, e se c'è é nata e morta con Cody che tra i vari capoccia era l'unico che cercava qualcosa in più del banger mensile.
Che la AEW non abbia stile é più soggettivo, ma mentre si può facilmente tratteggiare un modo di fare wrestling in WWE e piú o meno si poteva capirlo della prima TNA (al netto di tremila distinguo e dell'incoerenza di fondo nell'avere Jarrett fisso nel Main event), la AEW sembra mischiare mille concetti presi da altre federazioni col solo filo rosso comune di fare i matchoni. Se io vedo Edge in AEW non penso "Uh non vedo l'ora di vedere come si inserirà in questo contesto diverso", perché un vero contesto diverso non c'è. E infatti si parla di Christian, che gliel'abbiamo visto attorno per vent'anni.
Su quello che scrivi tu, Oldberg per com'é stata posta fu una porcata indifendibile (e rischierà di esserlo Rocky se dovesse affrontare e battere Reigns con il titolo in palio). Ciò detto, per l'epica della WWE Goldberg/Lesnar e Rock/Reigns sono indiscutibilmente dei dream match, proposti nella giusta maniera sono match molto interessanti, sicuramente più di un Edge/Perry.
Edge che interagisce con Mjf o l’Elite,permetti che magari a qualcuno interessa,se poi il succo del tuo discorso è “qualsiasi cosa non venga fatta in WWE non mi interessa” allora ok
Il resto del post mi fa capire che all’infuori della WWE non segui altro,e ci sta,però dire che la Aew non abbia uno stile o che si pensi solo al banger vuol dire che appunto,stai parlando di qualcosa che conosci solo ad un livello molto vago
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
E me lo dici nel weekend di un PPV chiamato "WrestleDREAM" il cui Main Event é un match tra Daniel Bryan e Zack Sabre Jr., che é tipo la textbook definition di banger-baitblackthroneDRVN ha scritto: ↑30/09/2023, 10:17[...]però dire che la Aew non abbia uno stile o che si pensi solo al banger vuol dire che appunto,stai parlando di qualcosa che conosci solo ad un livello molto vago.

-
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Il resto della card è costruito in modo differente però,e non hai risposto al resto del post
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Dicevamo così anche di Danielson.Camilloy2j93 ha scritto: ↑30/09/2023, 8:27 E del nulla parleremo per un po' perché Edge in AEW non va dal momento in cui non " tradirebbe " mai la WWE ed è mentalizzato sulla carriera cinematografica in cui mi sembra pure talentuoso
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1508 times

Danielson penso fosse l'unico nome che nessuno avrebbe faticato a vedere ovunque nel momento in cui avrebbe lasciato la WWE. Non è neanche lontanamente paragonabile ad Edge in quanto ad "attaccamento" alla WWE, Danielson nel mondo del wrestling era già qualcuno prima di approdare ad NXT, la WWE è solo una fase della sua carriera, non è la sua carriera.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Non era la sua carriera?The Prizefighter ha scritto: ↑30/09/2023, 10:57![]()
Danielson penso fosse l'unico nome che nessuno avrebbe faticato a vedere ovunque nel momento in cui avrebbe lasciato la WWE. Non è neanche lontanamente paragonabile ad Edge in quanto ad "attaccamento" alla WWE, Danielson nel mondo del wrestling era già qualcuno prima di approdare ad NXT, la WWE è solo una fase della sua carriera, non è la sua carriera.
- Lavoro garantito a vita dentro/fuori ring
- Ci ha conosciuto la moglie
- supporto costante durante il suo ritiro forzato.
- Mai una parola fuori posto.
Tutti fattori che facevano credere benissimo che Danielson in WWE potesse tranquillamente rimanerci. Non raggiunge gli anni di Edge, ma ignorare che pure lui avesse dei motivi di attaccamento è esagerato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1152 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2385 times
- Been thanked: 504 times
Ma una run di Edge in AEW cosa potrebbe aggiungere alla sua carriera? Questo non capisco.
Che poi, davvero, pagine e pagine a parlare di seghe mentali.
Che poi, davvero, pagine e pagine a parlare di seghe mentali.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Been thanked: 289 times
Se dovesse accadere, è semplicemente uno sfizio personale. Della serie "Voglio farmi un paio di match che non ho mai potuto fare nella mia carriera. Voglio togliermi questa soddisfazione e voglio finire tutto assieme al mio amico Christian". Sei Edge, sei già una leggenda del wrestling, puoi tranquillamente permettertelo, sapendo che comunque la AEW un bel contratto te lo offrirà.