Ah pure io penso che andranno di Rumble a Gunther per allungare le fatiche di Cody verso il titolo con una storia simile a quella di HBK e Taker da una WrestleMania all'altra.HappyHellShow ha scritto: ↑03/10/2023, 14:31 Io vedo Gunther come un papabile vincitore della Rumble. Mi fa sorridere il fatto che chiunque vinca la Rumble (a meno che non sia Cody di nuovo ... e francamente eviterei il back to back, motivo per cui anche loro hanno creato la storia dello scambio con Jey a Raw) opterà per sfidare Rollins anziché cercare la gloria di detronizzare Reigns. Magari può perdere il titolo in Arabia o alle Series (e mi piacerebbe tanto che fosse Gable a toglierglielo. Avrei pronosticato Dragunov, ma è diventato campione NXT, quindi ...)
L'altro papabile vincitore della Rumble (per me purtroppo, per gli altri invece è un orgasmo multiplo) è LA Knight. Difficile immaginare una WrestleMania con LA Knight lontano dai match che contano, considerando quanto sia over.
Ad oggi escluso se decidono di percorrere la strada The Rock, vedo una rivincita final two con Gunther e Cody con Cody che perde. Però devono cominciare ad accelerare e a fargli fare qualcosa di più rilevante perché rischia di perdere tutto il momentum.
Alla fine prossima WrestleMania cercheranno sempre di massimizzare tutto il materiale che hanno a disposizione e penso che Rollins - Gunther e Reigns - Rhodes II é il massimo che possono proporre per i titoli.
Su LA Night ha parlato già qualche volta del titolo US ed é lì che probabilmente andrà a finire.
Secondo me da Survivor Series cominceranno ad apparecchiare qualcosa per WrestleMania con la riproposizione dei War Games.