Però una spiegazione del "lamento" è stata data. E tu hai preferito fare un messaggio di prese per il culo piuttosto che rispondere.Inklings ha scritto: ↑08/10/2023, 14:56 Ma dai Chris, in due pagine metà dei messaggi erano profezie di sconfitte del campionato perché il Milan ha vinto una partita (sculando selvaggiamente) con il Genoa superandovi mentre voi pareggiavate con il Bologna.
A 3/4 del campionato ancora da giocare.
Avendo vinto lo scontro diretto con loro.
Nessuno contesta il naturale messaggio di sconforto, si contesta l’intasamento di un topic condiviso con sequele di requiem e corvate di malaugurio per quella che è una normalissima situazione domenicale, che se fosse fatta da qualunque tifoso di questo forum renderebbe il topic veramente illeggibile (e già lo sono abbastanza queste ultime pagine).
Nessuno contesta l’analisi critica, nessuno prende in giro il messaggio goliardico da tifoso o il pianto quando è giustificabile (vedasi i post dei tifosi romani come Prize o HiO) o quando è isolato, si fa notare il lamento quando è talmente sistematico e prolungato da far impallidire i pianti in conferenza stampa di un Gasperini (per usare un esempio della mia squadra).
Chris, se non ve ne rende conto pace e vi inizio a mettere in ignore, ma ti scrivo sta roba senza alcun perculamento perché ti stimo come utente e mi spiace ogni tanto (non adesso, infatti i messaggi precedenti non erano rivolti a te) leggerti in queste vesti.
Serie A ottava giornata
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Re: Serie A ottava giornata
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
LukeIsWrestling ha scritto: ↑08/10/2023, 15:00 Però una spiegazione del "lamento" è stata data. E tu hai preferito fare un messaggio di prese per il culo piuttosto che rispondere.
Che si traduce in: hai scritto 8 post in due pagine in cui ti lamentavi del rendimento dell’Inter e davi il campionato per finito, scrivendo praticamente la stessa salsa in tutti quanti.Nessuno contesta il naturale messaggio di sconforto, si contesta l’intasamento di un topic condiviso con sequele di requiem e corvate di malaugurio per quella che è una normalissima situazione domenicale […]. Nessuno contesta l’analisi critica, nessuno prende in giro il messaggio goliardico da tifoso o il pianto quando è giustificabile (vedasi i post dei tifosi romani come Prize o HiO) o quando è isolato, si fa notare il lamento quando è talmente sistematico e prolungato da far impallidire i pianti in conferenza stampa di un Gasperini
Praticamente un regime di scrittura alla Depeche Boy (

A una certa la critica diventa pure indipendente dal contenuto, il problema è che rendi il tutto di una pesantezza unica.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 248 times
come ho scritto nel topic dell'inter, io pure ieri ho avuto un momento di sconforto e ho spaccato le palle ad un mio amico interista (che invece era abbastanza tranquillo), ma razionalmente è prestissimo per tirare le somme. certo, i problemi ci sono e inzaghi, che è un bravissimo allenatore, alle volte in questi momenti difetta. probabilmente ciò che manca ad inzaghi per diventare allenatore top è la cazzima di conte
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 363 times
LukeIsWrestling ha scritto: ↑08/10/2023, 13:20 Secondo me perché squadre forti che possono uccidere il campionato non ne esistono. E quindi ognuno segue in particolare la propria squadra e vedi i difetti di quella.
Gli interisti qui dentro hanno sempre detto che sarebbe stato un campionato aperto ad ogni situazione, mentre gli altri dicevano che l'Inter lo avrebbe vinto in carozza.
Penso sinceramente che Inter, Milan, Juve e Napoli si giochino il titolo e che siano le 4 squadre ad andare in Champions alla fine.
Poi se devo scegliere vedo il Milan davanti a tutti, la Juve subito dietro e poi l'Inter. Ma stiamo parlando di provare a prevedere il futuro, cosa non facile direi.
Sei d'accordo?
É una tua legittima opinione, io penso che la Juve sia più debole delle milanesi, e non dimentico che lo scorso anno il Napoli ci ha dato una ventina di punti, quindi con la stessa squadra meno Di Maria la vedo dura vincere lo scudetto.
- LukeIsWrestling
Il Napoli secondo me lo scorso anno ha overperformato, la vedo durissima rifare una stagione anche solo simile a quella dello scorso anno.
Togliendo loro, sei arrivato 3° a 2 punti dalla seconda, con mille problemi e mille infortuni.
Secondo me tanto male non è, però boh, magari noi siamo troppo cattivi con Inzaghi a volte ma anche gli juventini lo sono con Allegri per me
Bello paragonare un 5-1 in un derby con un 2-2 col Bologna (tra l'altro squadra ostica recentemente per i nerazzurri, se non mi sbaglio).
Comunque, anche per me il gol di Pulisic era da annullare, mi sembra abbastanza netto il tocco col braccio ma credo che se in caso di dubbio il gol rimane (come quello dell'Udinese due anni fa contro di noi).
La partita con la Juve senza Theo e MM sarà un enorme banco di prova, ancor di più perchè la prima di rientro dalla pausa dalle nazionali e noi solitamente non vinciamo mai.
Comunque, anche per me il gol di Pulisic era da annullare, mi sembra abbastanza netto il tocco col braccio ma credo che se in caso di dubbio il gol rimane (come quello dell'Udinese due anni fa contro di noi).
La partita con la Juve senza Theo e MM sarà un enorme banco di prova, ancor di più perchè la prima di rientro dalla pausa dalle nazionali e noi solitamente non vinciamo mai.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Io sono curioso di sentire le spiegazioni di Rocchi (semmai saranno date) perché la voce più gettonata è che mancando una chiara ed inconfutabile prova video del tocco di mano, resta valido il giudizio iniziale dell'arbitro.
Ma tanti capiscer del web (che a sto punto mi chiedo perché non dirigano le sale var in serie A) tirano fuori immagini e frame che a loro dire derimono ogni dubbio (ossia, è fallo di mano PALESE) per cui mi pare ovviantale curiosità.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 584 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 945 times
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 584 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 363 times
Perché Allegri gli insulti se li tira addosso da solo. Io comunque voglio anche divertirmi a vedere le partite della mia squadra, la voglio vedere coraggiosa, determinata e con un giro palla almeno decente. Poi certo, su 38 partite alcune le devi vincere anche giocando male, perché capita la giornata negativa, gli infortuni, le espulsioni, e portare a casa i tre punti anche quando non sei in forma è fondamentale, ma cazzo non può essere la regola.LukeIsWrestling ha scritto: ↑08/10/2023, 16:37 Il Napoli secondo me lo scorso anno ha overperformato, la vedo durissima rifare una stagione anche solo simile a quella dello scorso anno.
Togliendo loro, sei arrivato 3° a 2 punti dalla seconda, con mille problemi e mille infortuni.
Secondo me tanto male non è, però boh, magari noi siamo troppo cattivi con Inzaghi a volte ma anche gli juventini lo sono con Allegri per me
Poi quello ti risponde che se ti vuoi divertire devi andare al circo, é chiaro che lo mandi a fare in culo in tempo zero.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Come distruggere una squadra dominante con una, semplice mossa.
Complimenti!
Complimenti!
- LukeIsWrestling
Sono d'accordo con te. Ma anche il rovescio della medaglia non è buono. Perché giocare bene deve essere abbinato alle vittorie, altrimenti ti diverti a vederli giocare ma quando festeggiano gli altri ti rode il culo. Per cui si, ci vuole la via di mezzoCorilo1 ha scritto: ↑08/10/2023, 22:20 Perché Allegri gli insulti se li tira addosso da solo. Io comunque voglio anche divertirmi a vedere le partite della mia squadra, la voglio vedere coraggiosa, determinata e con un giro palla almeno decente. Poi certo, su 38 partite alcune le devi vincere anche giocando male, perché capita la giornata negativa, gli infortuni, le espulsioni, e portare a casa i tre punti anche quando non sei in forma è fondamentale, ma cazzo non può essere la regola.
Poi quello ti risponde che se ti vuoi divertire devi andare al circo, é chiaro che lo mandi a fare in culo in tempo zero.